Piacere...

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da valeriaconte »

Benvenuta bellissima : Thumbup :

Valeria

Frida

Re: Piacere...

Messaggio da Frida »

Benvenuta, piacere di conoscerti, sei superstrapowerfigherrima!
Da oggi mi sono aggiunta ai tuoi instafollowers!
Baci, Frida

Avatar utente
BritneyS90
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 19:48
Località: Provincia Di Bergamo
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da BritneyS90 »

Melania Chiari ha scritto:
virgolette ha scritto:a me questa cosa mi puzza.....

possibile che proprio in questi giorni si parlava di te ed ora improvvisamente ti iscrivi ?
Io non credo nelle coincidenze, comunque benvenuta
Mi sono iscritta su segnalazione di BrittanySwift. So che lei aveva fatto un post su di me e volevo rispondere ad alcuni dubbi che qualcuna di voi aveva in merito alla mia figura... Sono qui per questo! E sono io ufficialmente... Nessun clone! Potete chiedermi conferma sul mio Facebook ufficiale...
Confermo, io le ho segnalato questo forum (su facebook sono Brittany Swift) perchè, come ha dato consigli a me, poteva benissimo farlo con tutte voi... Melania è una persona splendida!!!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da angelaingrid »

virgolette ha scritto:a me questa cosa mi puzza...
Posso suggerire una molletta sul naso...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Piacere...

Messaggio da Eva »

marleneronconi ha scritto:Altro che consigli! Ho dato un occhio su internet. Qui ci sta bene un seminario completo trucco & parrucco! Complimenti.

Ragazze, non per buttarvi giù (tanto io sono fuori dai giochi : Chessygrin : ), ma credo che se anche Melania scrivesse la Treccani XD opera omnia in 24 tomi, ci si può scordare il suo livello... Quello che né trucco né parrucco potranno mai colmare è... la chiamiamo "predisposizione genetica alla femminilizzazione"?
...poi magari un giorno vedrò la foto di suo fratello, un rude camallo e mi mangerò tutti i byte di questo post, ma credo di poter preservare la dieta...

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da maxima »

Benvenuta, Melania! Non ti conoscevo prima del post di Britney... ma ora che ho visto la tua pagina facebook (dalla quale ti ho già dato un pre-benvenuto) sono felicissima di sapere che ti sei iscritta su questo bellissimo forum che frequento ormai da tre anni e che mi ha aiutato molto ad acquisire la consapevolezza della mia (nostra) “straordinaria” normalità.
Spero anch’io che tu riesca a partecipare attivamente alle discussioni e, perché no, partecipare a qualche cena milanese.
Inutile dirti che sei bellissima e che avrai davvero molto da insegnare a tutte noi.
un abbraccio di benvenuto,
Maxima
p.s. ho visto un video su fb: hai una voce bellissima e indubbiamente femminile... svelaci i tuoi segreti!

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da Venusia »

Ciao Melania, benvenuta : Wink :

Melania Chiari
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2017, 11:47
Località: Roma
Età: 37

Utente bannato

Re: Piacere...

Messaggio da Melania Chiari »

Eva ha scritto:Ragazze, non per buttarvi giù (tanto io sono fuori dai giochi : Chessygrin : ), ma credo che se anche Melania scrivesse la Treccani XD opera omnia in 24 tomi, ci si può scordare il suo livello... Quello che né trucco né parrucco potranno mai colmare è... la chiamiamo "predisposizione genetica alla femminilizzazione"?
...poi magari un giorno vedrò la foto di suo fratello, un rude camallo e mi mangerò tutti i byte di questo post, ma credo di poter preservare la dieta...
Ma se vedeste la mia immagine maschile non mi associereste mai a Melania. Da maschietto porto la barba, capelli corti... Ho il naso abbastanza grosso.
Insomma il trucco e parrucco mi aiutano molto!
Le uniche cose che giocano molto a mio favore sono la voce, gli occhi chiari, i lineamenti abbastanza dolci e un fisico asciutto.... Ah anche piedi e mani piuttosto piccole.
Per il viso mi affido molto al potere del make up e a delle parrucche di qualità.
This bridge won't burn

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Piacere...

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao melania , benvenuta anche da parte mia

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Piacere...

Messaggio da velia67 »

COMUNQUE LA TUA BELLEZZA ESTETICA E' PARI ALLA TUA PIENA DISPONIBILITA' DAVVERO BELLA IN TUTTI I SENSI