Mission Impossible

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Mission Impossible

Messaggio da crossconsuelo »

Questo progetto sono anni che lo coltivo, ma per ovvi motivi, rimaneva un sogno nel cassetto. Sono uscita diverse volte ma solo alla notte o a Carnevale. Uscivo di notte perché ero protetta dall’oscurità e a Carnevale perché è un periodo in cui tutto è concesso. Devo dire che sono anche andata tre volte in discoteca con qualche mia amica bio ed è sempre filato tutto liscio.
Ultimamente però c’è stato lo “Shooting” e i risultati sono stati sorprendenti: francamente, dopo il trucco e la “vestizione”, quando mi sono guardata allo specchio non credevo ai miei occhi. Mai e poi mai in vita mia ho raggiunto simili risultati.
Lo Shooting, come tutte voi sapete, è un servizio fotografico, dove c’è un fotografo e una modella e, pertanto, è un evento che, a meno che non si è una modella professionista, ad una donna o a una Cd, non capita tutti i giorni. Ebbene tra una foto e l’altra mi è tornato alla mente questo progetto e fra di me ho pensato: “In questo momento sto facendo una cosa eccezionale; perché invece una mezza giornata non posso entrare nei panni di una donna normale che, magari con due amiche, si reca in centro commerciale a fare shopping?”.
Ora ho raggiunto un buon livello di preparazione non è il caso di coronare questo sogno?
Quando s’intraprende un’impresa come questa è necessario subito mettere in luce i propri limiti. La storia insegna che i condottieri, mettendo in luce subito i propri limiti, hanno vinto molte battaglie. Ebbene i miei limiti sono:
1) Io non sono come qualche mia amica di questo forum che può uscire liberamente quando vuole e nessuno sospetta che è una Cd.
2) Non posso fare grossi interventi sulla mia persona perché ho una moglie e una figlia e, pertanto, niente cure ormonali e altri interventi sulla mia persona
3) Appartengo ad alcune associazioni a cui non voglio rinunciare e devi essere per forza uomo.
4) Ho delle labbra sottili dovrebbero essere un po’ più grosse per essere veramente femminili.
5) Ho molti peli sulla faccia
Quest’ultimo è un vero e proprio “tallone d’Achille”: anche dopo una rasatura accurata rimane l’ombra della barba. Questo difetto da solo conterebbe per cinque e diminuisce anche di molto la mia femminilità.
I miei punti di forza sono:
a) Gambe bellissime. (me l’hanno detto diverse donne bio e Cd)
b) Occhi bellissimi.
c) Porto tranquillamente un tacco medio e dopo un po’ che indosso un paio di decolleté cammino ancheggiando.
d) En femme dopo un attimo di adattamento passo dalla respirazione addominale passo alla respirazione medio - alta, cioè solo con movimento di saliscendi della parte alta del torace
e) La voce, salvo qualche verifica, riesco ad alzarla di un’ottava, anche se, per precauzione, in quei momenti è meglio parlare poco.
Vediamo ora cosa è necessario per attuare questo progetto:
1) Una parrucca come quella utilizzata nello Shooting (effettivamente Cinzia ha ragione i capelli lunghi e il colore nero non mi donano
2) Un busto modellante ed eventualmente un collant alza glutei (gli abiti non sono quelli dello Shooting e, pertanto, è necessario aiutarsi con un busto per rendere la forma più femminile).
3) Una protesi dei seni a goccia
4) Un paio di stivali con un tacchetto non troppo alto
5) Una borsetta
6) Una gonna a tubino leggermente più alta del ginocchio in modo da far apparire un pezzetto di gamba con i collant
7) Un giubbino o un cappotto
Gli abiti però possono anche cambiare, fermo che io devo essere in gonna e con gli stivali.
Il trucco deve essere fatto da una truccatrice professionista: è inutile negarlo senza di lei non si può fare niente. Solo lei, infatti, può utilizzare nel migliore dei modi i cosmetici e soprattutto i prodotti che nascondono i pelli della barba.
Il luogo deve essere un Centro Commerciale distante almeno 50 km dalla propria abitazione: questo per evitare incontri con persone che ti conoscono. Non dovrebbero capire chi sei, perché il trucco se è fatto bene ti rende perlomeno non riconoscibile al primo colpo d’occhio, però la prudenza non è mai troppa.
L’ora adatta è dalle ore 17 alle ore 19; nelle altre ore non va bene perché è poco affollato e pertanto le probabilità di essere notata aumentano.
L’ideale sarebbe essere in compagnia di due donne bio e cercare di stare sempre in mezzo a loro: se si è in compagnia di due donne bio allora aumentano in modo considerevole le probabilità di essere notata.
Essere accompagnata da due donne bio me l'ha suggerita indirettamente nientemeno che Piero Angela in Superquark durante un filmato sulle antilopi africane: l'effetto branco è una difesa dagli altri animali. Da qua mi è venuta l’idea di essere accompagnata dalle donne bio, perché in mezzo a loro ci si confonde meglio.
Io penso che questo progetto è molto impegnativo e difficile, ma non impossibile e se riesce mi darebbe sicuramente molte soddisfazioni.
Sarebbe bello fare magari qualche candid camera.
Care amiche ora datemi una mano mi servono i vostri consigli ed anche le vostre critiche: è un progetto impegnativo e, pertanto, può darsi che ho dimenticato qualche particolare importante: se me lo dite contribuirete alla riuscita del progetto.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da ccinzia61 »

In linea di massima direi che quello che hai scritto sia corretto, pero' due particolari :aggiungerei un paio di occhiali, e abbigliamento da signora 40-50 enne elegante ma molto anonimo, inoltre il trucco DEVE ESSERE ESEGUITO A REGOLA D'ARTE, altrimenti l'effetto puo essere l'opposto del voluto.
Un topic di Monica era interessantissimo, perche' analizzava quali erano i luoghi dove una CD puo andare con il massimo della passabilita'..
E io ho una teoria, secondo me trovare due donne bio che vengano a passeggio , se non sei "piucheperfetta" sara' dura, mentre magari una amica cd enhomme che ti faccia da "cavaliere" per sembrare una normalissima coppia che va a fare shopping..puo essere un idea....
e..Consuelo uscire a Carnevale mascherata non e' come uscire e fare la signora a passeggio quindi non devi assolutamente considerarla come uscita Cd!! un consiglio , dovresti filmarti x vedere come cammini,durante lo shooting non siamo andate a passeggio ed in esterni abbiamo scattato poche foto, quindi in tutta onesta' non saprei dire se la tua camminata e' perfetta x sembrare una donna, so che truccata adeguatamente, vestita bene, e soprattutto con la parrucca adeguata ,sembravi proprio una bella signora!!!
Soprattutto hai avuto la certezza CHE PUOI FARLO!! in pratica lo shooting e' stata la tua VERA UNICA uscita enfemme perche' le altre erano in un contesto carnevalesco quindi goliardico dove tutto e' permesso.
Ora piano piano devi riuscire a trovare una MUA o un'amica CD che ti aiuti a truccarti perche' abbiamo capito che la tua barba e' un problema piuttosto grande, e quindi ci vuole un camouflage importante ed un buon contouring, hai imparato che il rossetto non si puo mettere "a casaccio" ma meglio prima fare un buon contorno con matita e utilizzare il pennello x la restante parte di labbra... insomma c'e' da lavorare molto ... ma sono certa che quando uscirai completamente enfemme sara' una giornata indimenticabile.
Se seguirai l'esempio di Arianna credo che la farfalla non tardera' ad uscire dal bozzolo....ci vuole pazienza e determinazione!!! un augurio e un grande abbraccio..... al prossimo shooting!!! : Wink :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da crossconsuelo »

ccinzia61 ha scritto: E io ho una teoria, secondo me trovare due donne bio che vengano a passeggio , se non sei "piucheperfetta" sara' dura, mentre magari una amica cd enhomme che ti faccia da "cavaliere" per sembrare una normalissima coppia che va a fare shopping..puo essere un idea....
e..Consuelo uscire a Carnevale mascherata non e' come uscire e fare la signora a passeggio quindi non devi assolutamente considerarla come uscita Cd!! un consiglio , dovresti filmarti x vedere come cammini,durante lo shooting non siamo andate a passeggio ed in esterni abbiamo scattato poche foto, quindi in tutta onesta' non saprei dire se la tua camminata e' perfetta x sembrare una donna, so che truccata adeguatamente, vestita bene, e soprattutto con la parrucca adeguata ,sembravi proprio una bella signora!!!
Se seguirai l'esempio di Arianna credo che la farfalla non tardera' ad uscire dal bozzolo....ci vuole pazienza e determinazione!!! un augurio e un grande abbraccio..... al prossimo shooting!!! : Wink :
E' vero che trovare due donne bio è un po' difficile: tuttavia penso anche che se si coinvolgono nel progetto cercando di portarlo sul divertente, potrebbero anche starci perché alla fine potrebbero pensare diavere contribuito e magari potrebbe diventare un bel argomento da discutere con le loro amiche. La donna bio potrebbe essere anche una sola e potrebbe andare bene. La amica Cd en homme non è da scartare, anzi, è la più a portata di mano e la più praticabile.Quanto alla camminata posso dire che è una delle cose che riesce bene, tanto è vero che una mia amica mi ha anche detto: "Ma come fai tu che sei una donna a portare i tacchi così bene". Portare i tacchi è come nuotare: una volta che si impara non si dimentica più.
Grazie Cinzia le mie sono solo considerazionI: terrò presente i tuoi consigli.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da ccinzia61 »

crossconsuelo ha scritto:
ccinzia61 ha scritto: E io ho una teoria, secondo me trovare due donne bio che vengano a passeggio , se non sei "piucheperfetta" sara' dura, mentre magari una amica cd enhomme che ti faccia da "cavaliere" per sembrare una normalissima coppia che va a fare shopping..puo essere un idea....
e..Consuelo uscire a Carnevale mascherata non e' come uscire e fare la signora a passeggio quindi non devi assolutamente considerarla come uscita Cd!! un consiglio , dovresti filmarti x vedere come cammini,durante lo shooting non siamo andate a passeggio ed in esterni abbiamo scattato poche foto, quindi in tutta onesta' non saprei dire se la tua camminata e' perfetta x sembrare una donna, so che truccata adeguatamente, vestita bene, e soprattutto con la parrucca adeguata ,sembravi proprio una bella signora!!!
Se seguirai l'esempio di Arianna credo che la farfalla non tardera' ad uscire dal bozzolo....ci vuole pazienza e determinazione!!! un augurio e un grande abbraccio..... al prossimo shooting!!! : Wink :
E' vero che trovare due donne bio è un po' difficile: tuttavia penso anche che se si coinvolgono nel progetto cercando di portarlo sul divertente, potrebbero anche starci perché alla fine potrebbero pensare diavere contribuito e magari potrebbe diventare un bel argomento da discutere con le loro amiche. La donna bio potrebbe essere anche una sola e potrebbe andare bene. La amica Cd en homme non è da scartare, anzi, è la più a portata di mano e la più praticabile.Quanto alla camminata posso dire che è una delle cose che riesce bene, tanto è vero che una mia amica mi ha anche detto: "Ma come fai tu che sei una donna a portare i tacchi così bene". Portare i tacchi è come nuotare: una volta che si impara non si dimentica più.
Grazie Cinzia le mie sono solo considerazionI: terrò presente i tuoi consigli.
Consuelo... mi piacerebbe vedere un video della camminata...guarda che potresti avere sorprese!! Aurora che sono ANNI che esce enfemme,quando si e' filmata e ci ha fatto vedere i filmati...ha avuto dei consigli che le sono stati utili!!! nessuno nasce IMPARATO dicono a Napoli!!! : Love :
Proprio perche' quando uscirai tra la gente NON POTRAI PERMETTERTI di sbagliare!!! quindi studio calma pazienza e perseveranza....e anche un pizzico di modestia!!! un uomo... se non nasconde i gioielli inevitabilmente cammina con le gambe larghe !! : Wink : E che indossare i tacchi e' come nuotare.... perdonami ma e' una schiocchezza abissale!!! dipende dal tacco..dipende dalla strada e dipende dall'abitudine a camminare con i tacchi...ripeto... un conto e' un uscita in luogo protetto come abbiamo fatto noi un conto e' andare allo sbaraglio in un centro commerciale pieno di gente.... pero' se ti senti in grado.... : Sad :
Ma tu pensi seriamente che una passeggiata in un centro commerciale con una CD (che non e' mai uscita e quindi con un rischio altissimo di farsi sgamare) possa essere oggetto di discussione e di divertimento tra donne BIO ? ma stai scherzando?
Sopravvaluti la temerarieta' femminile!!! : Wink :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da crossconsuelo »

Grazie per la risposta. Beh fare un video prima non costa niente, anzi, posso aggiungere che siccome bisogna fare le cose per bene terrò conto del tuo consiglio: poi se riescie subito meglio, altrimenti ci si esercita di più.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da LauraB »

C'è tanta carne al fuoco che si rischia di dimenticare qualcosa.
Alcune amiche hanno trovato una mua che permette loro di cambiarsi nello studio, potendo cosi uscire da casa enhomme. Inoltre, appunto, la mano di una mua professionista è importantissima per avere dei buoni risultati. La trasformazione a fine giornata si puo effettuare anche in auto.
io ho cominciato uscendo la sera, (località turistiche) e poi pian piano uscendo anche di giorno. Facendo i miei errori, ma senza scoraggiarmi.
Per i tacchi, meglio non esagerare, un 5 6 cm è sufficiente, visto che spesso i pavimenti all aperto sono sconnessi, gli occhiali li uso anche io, visto che quasi sempre giro in provincia e la possibilità di incontrare conoscenti è reale (già successo più volte); gli occhiali ti cambiano fisionomia..
Abbigliamento casual magari gonna e giubbino, la gonna aiuta nei movimenti e se è abbastanza svasata, anche per nascondere la mancanza di fianchi. Per la camminata esercitarsi in casa mettendo un piede davanti all altro come su una linea immaginaria.
E poi magari appunto appoggiarsi a una cd, quelle si trovano dappertutto... : Chessygrin :
Buona fortuna!!
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da dream62 »

Analisi del progetto consueliano, tenendo anche conto degli ottimi ed esautivi interventi di fata Cinzia.
Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per come sei venuta nelle foto di Sery, davvero un bel cambiamento: l'effetto è proprio di vedere una bella signora elegante.
E proprio mentre ti guardavi allo specchio sei rimasta ammutolita...con grande sollievo per le nostre orecchie : Chessygrin :
Cosa hai visto in quello specchio: la vera Consuelo che era dentro di te e che tu, in precedenza, cercavi di dipingere o fotomontare in modo ingrato e anche un po maschilista. Certo non è stata una passeggiata per Daniela coprire quella barba, neanche per Cinzia trovare accessori e vestiti adatti. Alcune cazzarone ti hanno dato l'input come metterti in posa e rilassarti, un'altra ti ha prestato la parrucca.....insomma il lavoro di gruppo ha pagato.
E devo ammettere che è migliorato anche il tuo carattere.
Dunque, tra i punti deboli hai menzionato una situazione rara: ovvero sono pochissime coloro che possono uscire tranquillamente (con poco trucco) senza essere sgamate, ce ne saranno giusto 2 o 3.
La maggior parte ha i tuoi stessi problemi, la barba, la voce, anzi alcune sono anche più sfortunate di te per l'altezza o il fisico possente.
Labbra: lavora di matita rossa <sbordando> leggermente dal profilo naturale; un colore chiaro te le rimpolperà un po'.
Barba: mi raccomando, fattela più corta possibile, non fidarti dello specchio ma senti con le dita. Poi ti occorrerà un correttore arancio per annullare il blu dei peli, incipriati per fissare il primo strato poi omogeneizza tutta la faccia col fondotinta e ancora una passata di cipria come fissante.
E' giusto il fatto di non iniziare terapie se la situazione famigliare non telo permette; giusto anche fare uscite lontano da casa.

Lati positivi: belle gambe non vuol dire solo gonna, ma anche jeans slim o fuseaux sotto un vestito lungo.
Occhi bellissimi: buon per te, ma un filo di matita e ombretto ci vogliono sempre
Adattabilità di camminata sui tacchi: bene in casa dove il pavimento è liscio ...e sul ciottolato? o le buche sulla strada? Come ha detto Cinzia, prova a filmarti poi le mandi la prova.
La voce: se hai la fortuna di avere un timbro non baritonale molto più facile, ma ti dirò: nelle ultime mie uscite me ne strafregavo della voce!

Cose che servono: una parrucca decente e che ti stia bene; trova un negozio, vinta la prima paura, entri e saranno loro a chiederti di provarla. Siì sincera con loro, poche balle.
Ok al corsetto o bustino, le calze push-up non fanno i miracoli: meglio l'imbottitura ...sui fianchi e dietro.
Per il seno, reggiseno push-up e cuscinetti tezenis (meglio di quelli cinesi)
La borsa è d'obbligo, mentre per la gonna rimando al punto 'gambe belle'
Ok giubbino o cappotto.
"...fermo che io devo essere in gonna e con gli stivali." Perchè? te l'ha ordinato il ginecologo?
Il trucco....si, è meglio che ti faccia aiutare da una mua, almeno finchè non hai imparato a farlo da sola.
Luogo lontano da casa, non per forza un centro comm., gli orari ok se la sbarbatura è pomeridiana.
Compagne di avventura: poche (bio o cd) accetteranno se non sei passabile, ma si può uscire anche da sole.
Comunque la determinazione non ti manca di certo, e questa ti accompagnerà, quasi ostinatamente, nelle scelte che vorrai fare. Volere è potere.
Un po' alla volta, anche a te verrà normale uscire e confonderti tra la gente.
Stefy

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da Roby »

Cara Consuelo,
Stai affrontando la tua missione col piglio di un generale che prepara una battaglia, o con quello di un Project Manager.... bene, gli elementi li hai tutti se metti insieme quello che hai scritto tu ed i consigli giustissimi di Cinzia.

Su quanto sia importante il trucco e l'abbigliamento inutile dilungarsi. Vestiti in maniera accurata, possibilmente con capi di buona qualità ed ovviamente in ordine, come si vestirebbe una signora della tua età nella stessa circostanza. Magari, come dice Cinzia, un po' più anonima, evita capi super stilosi che attirano l'attenzione, stravaganti e soprattutto sexy.

Sulla compagnia, sicuramente va benissimo con donne bio se hai un'amica disponibile, o con un uomo (amica CD in borghese?).
Direi non con un'altra CD a meno che non sia una espertissima e passabilissima. Ricorda che il gruppo di CD fa l'effetto branco al contrario nel senso che aumenta in modo esponenziale gli sguardi su di te/voi. Al limite non scartare l'idea di andare da sola.

Sul centro commerciale in ora di punta invece devo dirti che ho qualche perplessità che ti invito a considerare perché secondo me si tratta di un'uscita già molto impegnativa. Ti spiego perché.

-Primo i centri commerciali sono illuminati a giorno, e ogni eventuale difetto nel trucco (tu hai il problema della barba) viene messo in evidenza.
-Secondo, in ora di punta sono affollatissimo. Il fatto di essere a continuo contatto visivo, ed a distanza ravvicinata, con tanta gente non ti dà l'idea di essere veramente confusa tra la folla, anzi, tutto al contrario.

In breve, secondo !a mia esperienza, la sensazione di essere "in mostra" con luce forte e tante persone vicine può diventare molto stressante.
La superi solo se sei molto tranquilla e sicura di te, doti che DI SOLITO non ha una CD alla prima uscita ma vengono col tempo e l'esperienza di molte uscite

Perché invece non pensi ad una strada commerciale, adesso che la sera comincia ad imbrunire, nell'orario in cui i negozi cominciamo a chiudere e la gente va di fretta tra le ultime spese e il ritorno alle proprie case... potresti comunque entrare in un qualche negozio (tipo OVS dove nessuna commessa ti fila neanche se ti rotoli per terra) o in un bar per un caffè...

Guarda non vorrei scoraggiarti nel tuo progetto di uscita nel centro commerciale, poi non ti conosco bene e magari tu sei già abbastanza sicura.
Diciamo che ti parlo come una che "c'è già passata" ad una CD "media" alla prima vera uscita in pubblico

Un abbraccio forte

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
alessia38
Teen
Teen
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:35
Località: bologna
Età: 45
Contatta:

Utente bannato

Re: Mission Impossible

Messaggio da alessia38 »

ccinzia61 ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:
ccinzia61 ha scritto: E io ho una teoria, secondo me trovare due donne bio che vengano a passeggio , se non sei "piucheperfetta" sara' dura, mentre magari una amica cd enhomme che ti faccia da "cavaliere" per sembrare una normalissima coppia che va a fare shopping..puo essere un idea....
e..Consuelo uscire a Carnevale mascherata non e' come uscire e fare la signora a passeggio quindi non devi assolutamente considerarla come uscita Cd!! un consiglio , dovresti filmarti x vedere come cammini,durante lo shooting non siamo andate a passeggio ed in esterni abbiamo scattato poche foto, quindi in tutta onesta' non saprei dire se la tua camminata e' perfetta x sembrare una donna, so che truccata adeguatamente, vestita bene, e soprattutto con la parrucca adeguata ,sembravi proprio una bella signora!!!
Se seguirai l'esempio di Arianna credo che la farfalla non tardera' ad uscire dal bozzolo....ci vuole pazienza e determinazione!!! un augurio e un grande abbraccio..... al prossimo shooting!!! : Wink :
E' vero che trovare due donne bio è un po' difficile: tuttavia penso anche che se si coinvolgono nel progetto cercando di portarlo sul divertente, potrebbero anche starci perché alla fine potrebbero pensare diavere contribuito e magari potrebbe diventare un bel argomento da discutere con le loro amiche. La donna bio potrebbe essere anche una sola e potrebbe andare bene. La amica Cd en homme non è da scartare, anzi, è la più a portata di mano e la più praticabile.Quanto alla camminata posso dire che è una delle cose che riesce bene, tanto è vero che una mia amica mi ha anche detto: "Ma come fai tu che sei una donna a portare i tacchi così bene". Portare i tacchi è come nuotare: una volta che si impara non si dimentica più.
Grazie Cinzia le mie sono solo considerazionI: terrò presente i tuoi consigli.
Consuelo... mi piacerebbe vedere un video della camminata...guarda che potresti avere sorprese!! Aurora che sono ANNI che esce enfemme,quando si e' filmata e ci ha fatto vedere i filmati...ha avuto dei consigli che le sono stati utili!!! nessuno nasce IMPARATO dicono a Napoli!!! : Love :
Proprio perche' quando uscirai tra la gente NON POTRAI PERMETTERTI di sbagliare!!! quindi studio calma pazienza e perseveranza....e anche un pizzico di modestia!!! un uomo... se non nasconde i gioielli inevitabilmente cammina con le gambe larghe !! : Wink : E che indossare i tacchi e' come nuotare.... perdonami ma e' una schiocchezza abissale!!! dipende dal tacco..dipende dalla strada e dipende dall'abitudine a camminare con i tacchi...ripeto... un conto e' un uscita in luogo protetto come abbiamo fatto noi un conto e' andare allo sbaraglio in un centro commerciale pieno di gente.... pero' se ti senti in grado.... : Sad :
Ma tu pensi seriamente che una passeggiata in un centro commerciale con una CD (che non e' mai uscita e quindi con un rischio altissimo di farsi sgamare) possa essere oggetto di discussione e di divertimento tra donne BIO ? ma stai scherzando?
Sopravvaluti la temerarieta' femminile!!! : Wink :
Scusate se mi permetto di intervenire
Sono totalmente d' accordo con Cinzia, in tutto. specialmente se sei in compagnia NON puoi sbagliare.Prima di avventurarti dovresti sottoporti ad una "visita" critica da chi ha più esperienza. e cmq eviterei i centri commerciali se non sei sufficientemente disinvolta.
Concordo sul paragone tra tacchi e nuoto.Si può imparare a galleggiare ma poi affrontare una traversata è altra cosa.
In questo ho una buona esperienza (di tacchi non di nuoto), mi esrcito in ogni momento possibile, in quanto conta molto allenarsi da quì il paragone sportivo.
Un conto è fare pochi passi sul pavimento di casa o in brevissime uscite, ed un conto è farci intere giornate anche su terreni accidentati, ed alcuni kilometri come faccio io qualche giornata al mese.Questione di allenamento solamente.
A Cinzia chiedevo un parere se puoi :
Il mese scorso ho frequentato un centro commerciale in orario di punta indossando un tacco 10 , nascosto in parte dal bordo del pantalone, cercando di notare la reazione della gente circostante, che non ho notato assoluta indifferenza...
Questo depone afavore di una mia camminata disinvolta e credibile oppure giratemi le spalle si facevano commenti ironici ? oppure se tali commenti suscitavano sarebbero stati immediati ? sopratutto dalle Bio? che ne pensi ?

Ciao a tutte

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mission Impossible

Messaggio da ccinzia61 »

Ciao Alessia38, mah non saprei che cosa dirti!!!
ovvio che con un tacco 10 la camminata non puo essere disinvolta come con un tacco 5-o 7 che e' comodo...ma il fatto di essere notata o meno ,dipende da moltissimi fattori, la tua altezza, come sei vestita, se la parrucca che indossi ti rende "naturale" o si vede che e' una parrucca... boh..
Considera che le donne nei centri commerciali vanno x vedere le vetrine, fare acquisti e fare la spesa quindi di solito non si osservano troppo le altre persone a meno che nn siano alte 2 metri ed indossino minigonna ed autoreggenti

Rispondi