Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Giuly »

Ciao a tutte :-)
Io amo indossare i collant sotto i pantaloni da uomo, da ottobre fino ad aprile non riesco a farne a meno !!!
Si parte con 15 den in autunno e primavera e si arriva a 60 den in inverno. È una sensazione davvero speciale :-)
Giuly :-)

afz1

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da afz1 »

Ciao sorelle, anche io adoro indossare i collant sotto gli abiti da uomo. Lo faccio per pura trasgressione oltre che per il piacere di indossare un indumento così femminile.

Avatar utente
miss_Lisa
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2017, 22:03
Località: Milano
Età: 42

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da miss_Lisa »

Io non riesco a mischiare abiti da uomo con elementi da donna. Ho una netta divisione Delle due personalità, o A o B, non esistono mix tra i due, è più forte di me.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Kiss Lisa

Avatar utente
Dany71
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 240
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 1:01
Località: Genova
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Dany71 »

Oggi pranzo così... sopra una polo da uomo, barba di 5 giorni, mascara ed ombretto glicine in tinta con la maglia...

Immagine

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Anch'io non posso fare a meno di indossare le collant,estate ed inverno,dagli 8 den ai 20 den,quasi sempre color bronzo/visone
Anche quando non sono ENFEMME ,li indosso sotto i pantaloni,e mi fa molto piacere far notare che li indosso

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da AmbraAngio »

Anche per me é una costante ogni giorno. E la notte da sotto ai pantaloni del pigiama o gli shorts se é estate.

afz1

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da afz1 »

Dany71 ha scritto:Oggi pranzo così... sopra una polo da uomo, barba di 5 giorni, mascara ed ombretto glicine in tinta con la maglia...

Immagine
Stai benissimo, complimenti, : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da virgolette »

Lo so, sono insopportabile ed antipatico ma invece a me l'idea di una barba di cinque giorni e dell'ombretto color glicine ed il mascara fa venire i brividi.
Sono al contempo consapevole che alla maggior parte di voi fa venire i brividi guardare me che indosso gonna, collant e tacchi ma niente trucco o parrucca. Credo che questo stia a significare quanto vario è il mondo e quante cose ci siano da imparare ogni giorno; la cosa però che moltissimi dovrebbero imparare (ma si rifiutano volontariamente di farlo ) è il rispetto.
Io per fortuna rispetto tutti e quindi anche se ho i brividi, sono contento che tu stia bene e ti auguro di poter ripetere ogni volta che lo vuoi questo momento speciale (Dany71)

Riguardo l'idea dei collant sotto i pntaloni mi ribello con tutte le mie forze. Il collant ha senso in quanto indumento che valorizza le gambe e quindi indossarlo nascosto dai pantaloni è la negazione stessa della sua unica funzione e del suo appeal ( mi vergogno di usare una parola inglese, ma in questo momento non mi viene l'equivalente in Italiano).
Per quanto mi riguarda i collant li indosso SOLO se li posso mostrare e rigorosamente dopo una perfetta depilazione.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da strano72 »

virgolette ha scritto:Lo so, sono insopportabile ed antipatico
No, per molti di noi sei un'avanguardia, anche quando non siamo d'accordo su tutto.

virgolette ha scritto: ma invece a me l'idea di una barba di cinque giorni e dell'ombretto color glicine ed il mascara fa venire i brividi.
Idem, non so se purtroppo o per fortuna, sono semplicemente gusti.

virgolette ha scritto: Sono al contempo consapevole che alla maggior parte di voi fa venire i brividi guardare me che indosso gonna, collant e tacchi ma niente trucco o parrucca.
Con un sorriso come lo mostri nell'avatar, ci passo volentieri sopra. : Wink :

virgolette ha scritto: Credo che questo stia a significare quanto vario è il mondo e quante cose ci siano da imparare ogni giorno; la cosa però che moltissimi dovrebbero imparare (ma si rifiutano volontariamente di farlo ) è il rispetto.
Io per fortuna rispetto tutti e quindi anche se ho i brividi, sono contento che tu stia bene e ti auguro di poter ripetere ogni volta che lo vuoi questo momento speciale (Dany71)
Forse proprio la pratica del rispetto a oltranza e' qualcosa che rende speciale un forum come questo, paragonandolo a tanti altri "luoghi" di Internet. Tanta gente sedicente normale ha molto da imparare proprio da noi, probabilmente.

virgolette ha scritto:Riguardo l'idea dei collant sotto i pntaloni mi ribello con tutte le mie forze. Il collant ha senso in quanto indumento che valorizza le gambe e quindi indossarlo nascosto dai pantaloni è la negazione stessa della sua unica funzione e del suo appeal ( mi vergogno di usare una parola inglese, ma in questo momento non mi viene l'equivalente in Italiano).
Ormai arrivo al punto di osare collant velati perfino lucidi, color nudo (ne avevo fatta una scorta approfittando di certe offerte), anche sul lavoro, sotto i pantaloni. La caviglia si vede, ha un aspetto smaccatamente femminile anche perche' i mocassini non sono stati comprati nel reparto uomo, ma chi se ne frega: sto bene cosi'.
Paradossalmente, molte linguacce dell'ufficio, gente capace di commentare perfino quel che mangi a pranzo, non hanno fiatato. Imbarazzo loro, tranquillita' mia? Puo' essere; sospetto possa essere una lezione anche per loro, ma in tutta sincerita' non lo so e finche' non sono loro a creare problemi francamente non me ne importa e basta.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Katymakeup »

virgolette ha scritto:Lo so, sono insopportabile ed antipatico ma invece a me l'idea di una barba di cinque giorni e dell'ombretto color glicine ed il mascara fa venire i brividi.
Sono al contempo consapevole che alla maggior parte di voi fa venire i brividi guardare me che indosso gonna, collant e tacchi ma niente trucco o parrucca. Credo che questo stia a significare quanto vario è il mondo e quante cose ci siano da imparare ogni giorno; la cosa però che moltissimi dovrebbero imparare (ma si rifiutano volontariamente di farlo ) è il rispetto.
Io per fortuna rispetto tutti e quindi anche se ho i brividi, sono contento che tu stia bene e ti auguro di poter ripetere ogni volta che lo vuoi questo momento speciale (Dany71)


Riguardo l'idea dei collant sotto i pntaloni mi ribello con tutte le mie forze. Il collant ha senso in quanto indumento che valorizza le gambe e quindi indossarlo nascosto dai pantaloni è la negazione stessa della sua unica funzione e del suo appeal ( mi vergogno di usare una parola inglese, ma in questo momento non mi viene l'equivalente in Italiano).
Per quanto mi riguarda i collant li indosso SOLO se li posso mostrare e rigorosamente dopo una perfetta depilazione.

Baci.
Sono d'accordo su tutto tranne l'ultima parte.
Se si vuole indossare un jeans e un tacco 12 in inverno mica metterò su i calzini. Ovvio che ci vuole un collant.

Rispondi