Collant sotto i pantaloni en homme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gloria
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 14:29
Località: Lazio
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Gloria »

Ciao a tutte.
Anche a me a volte capita di indossarle, soprattutto autoreggenti. A volte oso con le calze e il reggicalze, magari su jeans non attillatissimo, in modo che i ganci non si notino se non stando seduta.
La differenziazione uomo/donna non la sento sinceramente e se ho voglia di indossare intimo e calze lo faccio senza problemi e senza pensarci su.
Mi è capitato più volte di farlo e senza indossare calzini o altro che coprissero la caviglia. E in ufficio più di una volta, indossando perizoma o lingerie di pizzo con un jeans a vita bassa, mi è capitato di abbassarmi per prendere qualche pratica situata in basso alla libreria/armadio, lasciando intravedere il bordo superiore dell'intimo, in presenza di colleghe donne (mai di colleghi maschi). Nessuna di loro ha mai detto nulla...anzi, qualcuna mi ha poi detto che la cosa l'aveva incuriosita

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da simona 71 »

ciao in liguria fa ferschino sono quindici gg che indosso collant sotto i pantaloni, il passaggio dai 20 den hai 50 riposanti è stato repentino .al lavoro posso indossare solo leggins sotto la tuta con qualche commento ironico da parte dei colleghi .la sett scorsa ho aggiunto i collant 50 den color carne sotto .rigososamente bucherellati dopo 2 ore e alcune saldature.ora mi limito a portarle durante le uscite serali e nei fine settimana h 24

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da stefania007 »

concordo e non capisco chi porta gonna collant tacchi ecc..... e ha la barba di 5 giorni...... ? non capisco e lo trovo assurdo... Concita ....???


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da Max »

stefania007 ha scritto:concordo e non capisco chi porta gonna collant tacchi ecc..... e ha la barba di 5 giorni...... ? non capisco e lo trovo assurdo... Concita ....???
Non c'è molto da capire. Li si indossa e basta : Chessygrin :
Io ho la barba (curata ma la ho) e mi piacciono e/o li trovo comodi, dipende dal tipo ci capo. Non ho alcun interesse a sentirmi femminile o a "travestirmi" completamente.
Certo, gestire una combinazione di vestiti maschile/femminile mettendoci la propria faccia non è semplice (o almeno lo è di più che truccarsi rendendosi pertanto meno riconoscibili) ma se alla persona in questione va bene così non vedo perchè non posa farlo... sempre nei limiti della decenza, del buon gusto e della consapevolezza del proprio fisico.
Davide insegna... (anche se lui non ha la barba) : Wink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da angelaingrid »

Attualmente ho la barba stile Pannofino, ma non mi sognerei mai di mettermi collant sotto i pantaloni.
A dire il vero nei giorni scorsi faceva freddissimo e avevo sì la calzamaglia, ma una leggera da sci di fondo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
SimoLove
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 8:36
Località: milano
Età: 42
Contatta:

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da SimoLove »

Io li porto sempre anche al lavoro nel mio alterego maschile... con tanto di culotte ...

In caso copro culotte e collant con i pessimi boxer maschili aderenti.....
: Love : : Love :

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da July1983 »

Ciao a tutte,

anche a me capita di indossare i collant dai 100 a 200 den sotto ai pantaloni in ufficio, e con scarpe aperte nessun problema con i colleghi, altre volte invece ho esagerato e messo collant da 30 den gonna e scarpe con il tacco per tornare a casa, sperienza bellissima, tranne che per qualche commentario (in olandese) sul treno.

Per ora e' una esperienza che rifarei volentieri, ma che nn so quando accadra' vi faro sapere.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da AmbraAngio »

Anche a me quando sono stata all estero per brevi soggiorni, ho sempre messo i collant senza calzini, ed in alcuni casi per tratte lunghe dove mi sono levata le scarpe, non mi sono importata se qualcuno se ne accorgesse. Credo che all'estero ci sia più rispetto e serenità. Poi dipende sempre da noi, perché ci possiamo vestire ovunque e dove vogliamo, anche se bisogna tenere sempre conto dei contesti e delle situazioni personali di ognuna di noi.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da alexa70 »

Io le metto insieme ai calzini corti, non tanto per nascondere i collant, quanto per non rovinarli con le sneakers, la mia compagna sa di questa cosa (adesso ormai sa anche tutto il resto) ma non mi do tanta pena per nasconderle agli altri, se non quando sono in ufficio (ente pubblico, giusto per evitare discussioni); in giro invece non mi faccio problemi ... Se ne accorgono ? Non mi importa, sto bene io e questo mi basta
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto i pantaloni en homme

Messaggio da paola_78 »

io li indosso tutti i giorni e non mi sono mai fatto problemi...gli uomini non se ne sono mai accorti ...le donne si...ma ho fatto sempre finta di niente...mia moglie oramai non ci fà più caso...PS indosso solo 15/20 den o nere o neutre

Rispondi