Che tipo di depilazione usate

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chiara69
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 20 marzo 2021, 13:48
Località: Verona
Età: 54

Utente bannato

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Chiara69 »

ciao, io ho provato la crema ma a lungo andare mi irritava la pelle, quindi per le gambe sono tornate all' epilatore meccanico per la zona addominale petto e braccia uso la lametta mentre per la barba ho iniziato l'epilazione laser in un studio medico, le prime sedute non sono state una passeggiata di piacere però l'alone della barba è diminuito in modo consistente i peli crescono più lentamente e la barba è diventata più morbida.

DolceVallery

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da DolceVallery »

Ceretta dal l’estetista, adesso inizierò ha chiedere i preventivi, per iniziare il laser😊

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da LellaB »

Ho finalmente iniziato il laser total body. Il vello appare già meno folto dopo la prima seduta, aspetto con ansia la seconda, spero che riaprano per tempo i centri estetici...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Kam »

salve,
dopo anni di ceretta classica e silkepil con peli incarniti e irritazioni varie ho fato il laser e quel poco che cresce ceretta araba.

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da serenity_81 »

MI aggiungo anche io, ad oggi mi trovo bene con silkepil9 dappertutto, mi provoca un pò di irritazione ma dopo un paio di ore svanisce. Per la barba sono della vecchia scuola, uso un rasoio DL fatip con lamette feather o kai e sparisce completamente al tatto per mezza giornata.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Agarr17 »

Provata la ceretta e sono stati dolori atroci. Provato il silkepil e non è stato da meno. Una volta ho provato la crema depilatoria, ma non mi ha soddisfatto più di tanto. Ultimamente ho testato un rasoio elettrico per il corpo e devo dire che l'effetto non è assolutamente male. lo paragonerei ad una lametta, se non fosse per i peletti che un po' si sentono passando la mano contropelo.
In definitiva e per la stragrande maggioranza delle volte, vado di scrub e lametta. So che non è il metodo migliore, ma è pratico e veloce... Un giorno, con qualche soldino in più di lato, andrò di epilazione laser
Celeste

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Silvia77 »

Io gia da diversi anni vado dall’estetista facci la depilazione totale body cera dappertutto; pasta di zucchero sulle zone intime ... ricrescita molto rallentata , e a detta dell’estetista , talmente deboli radi e sottili che non sono ormai più peli da uomo..😍

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Kam »

Approfitto dei post per chiedere se qualcuna conosce in Milano dove fanno ceretta integrale compreso parti intime grz mille.
Dettagli in PM.

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da ClaudiaTv »

Io faccio ceretta, sono dolori, ma mi ci devo abituare. La prima volta me lo ha fatto la mia compagna e mi ha fatto parecchio male... Penso volesse vendicarsi... La seconda volta sono andata da una estetista, ho fatto il total body (tranne inguine) e non mi ha fatto male, per niente. Prima facevo il rasoio, ma neanche a confronto, il giorno dopo la pelle sembrava di carta abrasiva. Con la ceretta dura un po' di più, e quando mi tocco e sento la pelle tutta liscia mi dà una gran bella soddisfazione.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Roby_60 »

Ho un po' di confusione.
Ma sei la stessa che lo scorso 23 marzo ha"confessato tutto"...??
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi