"Illusione seno"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da velia67 »

dilettandomi ,a escogitare novita. per un decollete soddisfacente e pratico (in quanto il nu bra dipende tutto dal potere adesivo e dalla pelle liscia e asciutta(no sudore per intenderci),ho provato una volta a stringere il tutto con una cinghia,pero' occorrerebbe una di materiale elastico tipo intimo shaping.e molto corta provvista di gancetti,tipo un reggiseno indossato al contrario magari un po modificato,se conoscete altri espedienti,o questi che ho menzionato piu perfezionati sarei contenta se me le segnalaste

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Illusione seno"

Messaggio da Roby »

Puoi prendere un nastro elastico alto circa 5 cm , tagliato a misura per il tuo torace, e cuciti sopra dei gancetti tipo reggiseno.
Trovi tutto in merceria.
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da velia67 »

Roby ha scritto:Puoi prendere un nastro elastico alto circa 5 cm , tagliato a misura per il tuo torace, e cuciti sopra dei gancetti tipo reggiseno.
Trovi tutto in merceria.
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
sicura che si chiama nastro elastico?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Illusione seno"

Messaggio da Roby »

Banda elastica, elastico e stop... vai in merceria e chiedi loro sicuramnte ti capiscono

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53

Re:

Messaggio da Michela »

Io preferisco come soluzione ( in quanto a praticità ) il Nubra ma sono scelte assolutamente personali.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Re:

Messaggio da velia67 »

Michela ha scritto:Io preferisco come soluzione ( in quanto a praticità ) il Nubra ma sono scelte assolutamente personali.
si ankio Michela ma sono in cerca di tecniche e metodi ailternatuivi,considera poi che il nu bra dura fino a quando dura effetto adesivo, e poi con pelle asciutta e non sudata

Frida

Re:

Messaggio da Frida »

Nel mio attuale avatar (no photoscioc) non c'è alcun nastro, nubra, cinghia o altro strizzagarbugli; solo protesi incollate alla pelle aiutate da un buon reggiseno per l'effetto push up. Personalmente preferisco una mobilità più libera dei seni e meno "ingessata" di un nubra/nastro.
Tuttavia uno dei problemi più comune resta il sudore; ci sono diversi prodotti che trovi su amzn che potranno esserti utili:
il primo spray è una barriera al sudore (staydray), il secondo è uno spray adesivo medicale tipo (tensospray) che aiuta la pelle a restare adesiva a lungo, dopo si rimuove tutto con il solvente apposito. Quando usi gli spray non dimenticare d'indossare una mascherina per proteggerti dall'inalazione involontaria del prodotto.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da maxima »

credo che il nu-bra (almeno per me) rappresenti il giusto compromesso per una soluzione semplice, rapida ed efficace. Certo che la mobilità a cui fa riferimento Frida viene a mancare e l’egge non è minimamente paragonabile al suo. Però, si sa, Frida è di un’altra caregoria rispetto a noi comune mortali!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Illusione seno"

Messaggio da Roby »

Anche io sono per il NuBra.
Con l'adesivo in buone condizioni ho affrontato i pomeriggi d'agosto senza scollamenti.
La mobilità di cui parla Frida funziona si, ma a patto di avere delle protesi di buone dimensioni che riempiano la coppa ed attivino il meccanismo del push-up.
Altrimenti, senza protesi e con la nostra conformazione, anche se abbiamo un po' di ginecomastia, il seno si perde miseramente nella coppa e addio "cleavage".
Comunque anche la banda elastica di cui parla Velia è efficace: la usavo anche io prima di scoprire il NuBra.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da velia67 »

Roby ha scritto:Anche io sono per il NuBra.
Con l'adesivo in buone condizioni ho affrontato i pomeriggi d'agosto senza scollamenti.
La mobilità di cui parla Frida funziona si, ma a patto di avere delle protesi di buone dimensioni che riempiano la coppa ed attivino il meccanismo del push-up.
Altrimenti, senza protesi e con la nostra conformazione, anche se abbiamo un po' di ginecomastia, il seno si perde miseramente nella coppa e addio "cleavage".
Comunque anche la banda elastica di cui parla Velia è efficace: la usavo anche io prima di scoprire il NuBra.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
roby mi appresto ad acquistarla con un po di tensione,visto che la commessa mi puo' chiedere per cosa mi serva,dammi tu un consiglio.
inoltre visto che e' una merceria e esegue anche lavori,gli vorrei chiedere se puo' cucirmi alle estremita dei gancetti.
Per la misura penso debba essere meta' della mia circonferenza toracica in modo,che incontrati i 2 estremi davanti congiungano un modo serrato i seni,per colore scegliero' beige nude,mentre ti chiederei l'altezza di quanto debba essere per una soluzzione efficace?