unghie finte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da ALESSIA »

Unghie finte non l'ho mai messe, ma piacerebbe rimettermi lo smalto, visto che è tanto, troppo che non metto più.

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da anitacd »

Io su Amazon prendo le ELEGANT TOUCH, vengono fornite con la colla adesiva ma quando ho fretta, se non ho da fare cose particolari con le mani le fermo con del biadesivo morbido (tipo quello per specchi) sottile... tengono bene e in caso di “urgenze” stacco tutto al volo!
Chiaramente non hai la sensazione di averle “incollate” come la colla... ma sono comunque solide!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: unghie finte

Messaggio da angelaingrid »

Io preferisco proprio il biadesivo... è molto più solido e resistente della semplice colla... con quest'ultima mi si staccano di continuo, mentre col biadesivo ci vado avanti giorni.
Sei sicura?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: unghie finte

Messaggio da anitacd »

sicuramente dipende dal biadesivo... in ogni modo per me sono un ottimo compromesso! Con la colla è una tragedia pulire tutto!

Rispondi