Opinione sulla tuta per corpo femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da piccarda »

Saluti a tutte! Qualcuna di voi ha una tuta per avere le forme femminili? Si tratta di quelle che coprono sia le braccia che gambe. Sono valide oppure no?

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da NAIMA LEI »

Ciao , no, io almeno non ne ho, anche se conosco bene l’oggetto . A parte il fatto che se di prima qualità , costano un botto, ma poi c’è il problema della misura : come trovare un ago in un pagliaio . Hanno misure standard create su una modella in carne ed ossa , ma se non hai le sue stesse misure ( altezza, altezza gambe, altezza busto, circonferenze, ti ritrovi o ingabbiata in una morsa , col rischio che si strappi al primo movimento , o larga che fa le pieghe. Bastano pochissimi centimetri in più o in meno e si sciupa tutto . Oltretutto viene svilito il concetto di Crossdresser...... se metti una catsuit con forme femminili, il travestimento non ha più senso

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da piccarda »

NAIMA LEI ha scritto:Ciao , no, io almeno non ne ho, anche se conosco bene l’oggetto . A parte il fatto che se di prima qualità , costano un botto, ma poi c’è il problema della misura : come trovare un ago in un pagliaio . Hanno misure standard create su una modella in carne ed ossa , ma se non hai le sue stesse misure ( altezza, altezza gambe, altezza busto, circonferenze, ti ritrovi o ingabbiata in una morsa , col rischio che si strappi al primo movimento , o larga che fa le pieghe. Bastano pochissimi centimetri in più o in meno e si sciupa tutto . Oltretutto viene svilito il concetto di Crossdresser...... se metti una catsuit con forme femminili, il travestimento non ha più senso
Per avere fianchi un po’ più larghi e un bel seno

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Io dovrei vendere la casa, prima.
Il problema della taglia è reale: non la fanno su misura, per cui il rischio di trovare quella con le spalle strette e la vita larga (e quindi inservibile) è concreto, così come è concreto il rischio di dover buttare via tutto perché si è strappato mezzo millimetro.
Ma perché braccia e gambe? Bisognerebbe averle proprio ossute e inguardabili...
Basterebbe il body suit formato busto: petto, fianchi, lato A e lato B.
Con l'avvertenza che costano molto pure questi...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Valentina_PD »

Ciao io ne ho presa una per la parte inferiore e una per la parte superiore con anche la maschera: indossarle è veramente un'esperienza divertente e appagante, per le misure non ho avuto grossi problemi seguendo i tutorial perchè il materiale è molto elastico e resistente.

Detto questo i lati negativi sono che è abbastanza complicato indossarla perchè fa fatica a scorrere lungo il corpo (io sono subaquea e quindi abituata ad indossare mute intere), la soluzione potrebbe essere quella di usare il talco ma non va d'accordo con il problema numero due ovvero quando la indossi è come entrare in sauna quindi ti lascio immaginare.....

Baci a tutte

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Roby »

Questo di tute & maschere (quest'ultime trattate anche in un altra discussione recente) è un tema interessante, che mi incuriosisce come "non appassionata".

Io ho sempre praticato il Crossdressing come modo per realizzare l'immagine femminile di me, tanto che non mi sono mai lasciata tentare dalle app di fotoritocco e col tempo sono arrivata a trucchi sempre più leggeri, protesi ridotte al minimo, via la parrucca. Ovviamente mi sono resa sempre più riconoscibile, meno distante dall'Immagine di "tutti i giorni" ma almeno quell'immagine femminile imperfetta (comunque l'espressione di genere femminile era chiara) era quella di una persona vera , era la mia.

Per la cronaca tutto questo è coinciso con la crescita della consapevolezza di avere un profilo psicologico transgender.

Ora con tute e maschere in teoria potremmo arrivare ad un'immagine di donna levigatissima, perfetta. Forse realisticamente potremmo arrivare all'immagine di una bellissima bambola; al limite avremo creato un nostro alter ego, come un avatar, ma non siamo noi, non è un'immagine nostra!

Quindi davvero, con curiosità e desiderio di imparare, chiedo cosa spinge una persona ad indossare tute e maschere? Cosa si vuole ottenere? Perché?

Ovviamente mi astengo dal commentare gli aspetti tecnici perché non ne so nulla.

Abbracci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: Quindi davvero, con curiosità e desiderio di imparare, chiedo cosa spinge una persona ad indossare tute e maschere? Cosa si vuole ottenere? Perché?
Forse per ottenere quell'immagine femminile, magari stereotipata, cui molte di noi tendono pur sapendo che con ciò che Madre Natura ha donato loro non ci arriveranno mai.
Non avendo minimamente una psiche transgender o tantomeno transessuale e nemmeno avvicinandomi, azzardo questa ipotesi. Almeno, è ciò che sentirei io se mi procurassi questi ausili, chiamiamoli così.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Michela »

Non sono mai stata attratta ne da tute ne da maschere con l’obiettivo di raggiungere certe immagini femminili che mi sanno tanto di posticcio e mi paiono anche inquietanti.
A quel punto capisco di più la chirurgia estetica anche se è una via senza ritorno.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da angelaingrid »

Michela ha scritto:capisco di più la chirurgia estetica anche se è una via senza ritorno.
Appunto: è senza ritorno.
E se invece una persona volesse proprio ritornare? Non ci pensate?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Opinione sulla tuta per corpo femminile

Messaggio da Valentina_PD »

Roby ha scritto:Questo di tute & maschere (quest'ultime trattate anche in un altra discussione recente) è un tema interessante, che mi incuriosisce come "non appassionata".

Io ho sempre praticato il Crossdressing come modo per realizzare l'immagine femminile di me, tanto che non mi sono mai lasciata tentare dalle app di fotoritocco e col tempo sono arrivata a trucchi sempre più leggeri, protesi ridotte al minimo, via la parrucca. Ovviamente mi sono resa sempre più riconoscibile, meno distante dall'Immagine di "tutti i giorni" ma almeno quell'immagine femminile imperfetta (comunque l'espressione di genere femminile era chiara) era quella di una persona vera , era la mia.

Per la cronaca tutto questo è coinciso con la crescita della consapevolezza di avere un profilo psicologico transgender.

Ora con tute e maschere in teoria potremmo arrivare ad un'immagine di donna levigatissima, perfetta. Forse realisticamente potremmo arrivare all'immagine di una bellissima bambola; al limite avremo creato un nostro alter ego, come un avatar, ma non siamo noi, non è un'immagine nostra!

Quindi davvero, con curiosità e desiderio di imparare, chiedo cosa spinge una persona ad indossare tute e maschere? Cosa si vuole ottenere? Perché?

Ovviamente mi astengo dal commentare gli aspetti tecnici perché non ne so nulla.

Abbracci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo totalmente

La sensazione che si prova indossando una tuta completa è esattamente quella di indossare una maschera di carnevale: divertente, appagante per alcuni aspetti; ci si nasconde dietro un costume da palcoscenico non ha nulla a che vedere con il CD (secondo me). Essere CD per me vuol dire esaltare la parte femminile di noi stessi e nascondere quelli che riteniamo essere difetti estetici: esattamente come fanno tutte le donne bio ogni giorno (o quasi... : Chessygrin : ) .

La tuta, inoltre, toglie quelle sensazioni date dall'indossare capi femminili come le calze o i bustini o i reggiseni.

Quindi non disdegno la tuta perchè è divertente ma il CD è un'altra cosa : Love : : Love : : Love :

Rispondi