Parrucca nuova e di capelli veri!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova e di capelli veri!

Messaggio da Mary »

per iniziare puoi anche prenderne una in un negozietto cinese e provarla in camerino

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova e di capelli veri!

Messaggio da Roby »

Se per avere l'idea di qualche pelo in testa va bene una parrucca cinese, quando vuoi fare sul serio è necessario un salto di qualità.
Inoltre in un negozio di parrucche hai modo di provarle in un ambiente discreto e puoi avere un consiglio professionale, cosa che non trovi negli empori cinesi.
S.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova e di capelli veri!

Messaggio da Mary »

sicuramente, susy hai perfettamente ragione. per chi è ancora al debutto o costretta a dove buttare via tutto prima di rientrare a casa spendere una cifrà in un centro parrucche è cosa assai sconsigliata, quindi va bene anche il cinese dietro l angolo, se invece hai la possibilità, per avere il massimo devi andare in un negozio di parrucche, e li come tu dici hai modo di provarle in un ambiente discreto e puoi avere un consiglio professionale

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova e di capelli veri!

Messaggio da valeriaconte »

Se si va in un centro parrucche , le provi in presenza della negoziante. Ti devi fidare, anche se si va en femme, devi toglierti la tua parrucca per provare quella nuova e non si può fingere. Meglio scegliere un negozio lontano da casa.
Comunque ho dato il mio nome : Valeria ovviamente : Chessygrin : : Wink :

Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova e di capelli veri!

Messaggio da Roby »

valeriaconte ha scritto:Se si va in un centro parrucche , le provi in presenza della negoziante. Ti devi fidare, anche se si va en femme, devi toglierti la tua parrucca per provare quella nuova e non si può fingere. Meglio scegliere un negozio lontano da casa.
Comunque ho dato il mio nome : Valeria ovviamente : Chessygrin : : Wink :
Indubbiamente, dovendo togliere la parrucca che si indossa, ci si rende riconoscibili ed in un certo senso ci si mette "a nudo", il che può essere imbarazzante.
Però (e chi c'è stata lo sa bene) di solito in questi centri ci sono delle aree appartate, e le venditrici sono molto delicate nei modi e ti mettono a tuo agio. Pensiamo che il grosso della clientela di questi negozi sono donne in chemio-terapia che forse hanno più motivi di noi di essere a disagio.
Almeno nel posto dove vado io, a Milano, le proprietarie sono sempre state mooolto accoglienti con me, avendomi vista sia en homme che en femme.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi