TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da ccinzia61 »

: Blink : Shampo colorante riflessante della "g@rnier" colore "bruno ramato" n°40.... : Sad :
: Andry : Avventura mattiniera..... acquisto uno shampoo riflessande bruno ramato........perche' io ODIO IL ROSSO TIZIANO.... e i miei capelli sono NATURALMENTE ramati.... penso : che bello cosi copro i capelli bianchi che x fortuna sono pochi con un riflesso ramato che i miei capelli hanno gia.!!!.... IDEA FUNESTA.... il risultato.... un riflesso rosso tiziano che io ODIO.... ma possibile? La mia amica Sandra parrucchiera mi dice sempre di smetterla di fare casini..e ha RAGIONEEEE
: CoolGun : Questo post x mettervi sull'avviso..... se volete il TIZIANO comprate questo prodotto...... : CoolGun :
ovvio che se volete il ramato vi arrabbierete ..esattamente come me!!! : Wink :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da LauraB »

E ti lamenti tu... : Chessygrin : Io mi sono lanciata con una confezione di BIONDO ramato ( l'Oreal, biondo rame dorato 7.43) e mi sono trovata RAMATA totalmente. Risultato non cattivo ma non quello sperato.
E poi ci ricasco.. provo un biondo BIONDO per tornare al mio naturale castano chiaro/biondo e mi trovo con un rossiccio più forte dell'ultima volta... mi hai vista a Pietra...

pare che le tinte da donna sull uomo abbiano risultati differenti e alla fine esce sempre rosso...
Morale: adesso faccio frequenti lavaggi e spero di tornare naturale senza altre alchimie, e poi basta fai-da-me...
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da dream62 »

Per esperienza personale, evitate come la peste i colori self service. Molto ma molto meglio affidarsi alle mani esperte di una parrucchiera!
Stefy
Un saluto da Merano, in una cascata di colori'

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:.. provo un biondo BIONDO per tornare al mio naturale castano chiaro/biondo e mi trovo con un rossiccio più forte dell'ultima volta... mi hai vista a Pietra...

pare che le tinte da donna sull uomo abbiano risultati differenti e alla fine esce sempre rosso...
Morale: adesso faccio frequenti lavaggi e spero di tornare naturale senza altre alchimie, e poi basta fai-da-me...
io pensavo fosse il tuo colore naturale...poi hai pelle chiara e stai bene ramata... !!!
dream62 ha scritto:Per esperienza personale, evitate come la peste i colori self service. Molto ma molto meglio affidarsi alle mani esperte di una parrucchiera!
Stefy
Un saluto da Merano, in una cascata di colori'
io in genere evito come la peste la parrucchiera vado una volta all'anno a spuntare i miei capelli...e a fare un trattamento con un paio di forbici liscianti che tolgono i capelli rotti... e di solito adoro il fai da te... ho una nipote che ha lavorato come parrucchiera e quando ero "mechata"...mi aiutava a fare i "rabbocchi....

e x un shampoo riflessante trovo assurdo andare dalla parrucchiera... : Lol : ...

anche perche' secondo me farebbe le prove esattamente come me!!!

Mia figlia dice che il mio capello avendo naturalmente il pigmento rosso ramato prende il colore in modo differente da una castana pura!!! : Sad :

Merano....che meravigliaaaaa!!!!!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da crossconsuelo »

Cara Cinzia ti ringrazio perché mi hai dato molti consigli, ma permetti che per una volta ne dia io uno a te; per me stai molto bene, poi naturalmente a volte una persona non si sente a suo agio quando è in un determinato look. A tal proposito mi torna in mente una frase della mia psicologa di fiducia. La personalità dell'uomo (e ovviamente la donna e la Cd) si divide in tre parti:
1) Ciò che gli altri vedono di me
2) Come mi vedo
3) Ciò che io e gli altri non vedono di me
La posizione ideale sarebbe che la 1) coincida con la 2). Lei mi consigliava che è meglio che ognuno si senta a suo agio, quindi se quella "maschera" non ti piace gettala.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da Arianna Pavanati »

Sei sempre, Cinziescamente parlando, favolosa, anche ramata, rossa oppure a strisce.
Sei bella dentro e fuori, non ti preoccupare.
Già scritto anche da altre parti... : WohoW :

Michele... cioè... Laura... non avevo fatto caso al colore dei tuoi capelli, non me li ricordavo diversi dall'ultima volta.
Cinziaaaaaaaaaa... uffa, mi fai chiamare la gente con un nome che non è nemmeno il loro... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sei contagiosa.

Un saluto anche a Merano e la sua visitatrice.

Baci esauriti.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto:Un saluto da Merano, in una cascata di colori'


bel posto...salutaci Sissi...
ccinzia61 ha scritto:io pensavo fosse il tuo colore naturale...poi hai pelle chiara e stai bene ramata... !!!
non mi ci trovo male ma volevo un altro risultato l ultima volta...
crossconsuelo ha scritto:1) Ciò che gli altri vedono di me2) Come mi vedo3) Ciò che io e gli altri non vedono di me
Il primo è importante, nel terzo sembra che qualcuno abbia spento la luce...
Arianna Pavanati ha scritto:Sei sempre, Cinziescamente parlando, favolosa, anche ramata, rossa oppure a strisce.
concordo!!!
Arianna Pavanati ha scritto:Michele... cioè... Laura... non avevo fatto caso al colore dei tuoi capelli, non me li ricordavo diversi dall'ultima volta.Cinziaaaaaaaaaa... uffa, mi fai chiamare la gente con un nome che non è nemmeno il loro... Sei contagiosa.
: Chessygrin :

perché forse gia quella volta ero nella fase della prima colorazione...ma allora era voluta e abbastanza riuscita...
Laura Bianchi

Avatar utente
Kattyki
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da Kattyki »

Io sfortunatamente e fortunatamente, i capelli naturali sono un lontano ricordo, quindi di colorazioni non ne ho bisogno, mi arrangio con le parrucche per cambiare colore....

Comunque Cinzia, a parere mio sei una favola con quel colore di capelli, personalmente ti dona, forse sarà la foto, ma ti risalta molto il viso con quel colore!! : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da ccinzia61 »

Kattyki ha scritto:Io sfortunatamente e fortunatamente, i capelli naturali sono un lontano ricordo, quindi di colorazioni non ne ho bisogno, mi arrangio con le parrucche per cambiare colore....

Comunque Cinzia, a parere mio sei una favola con quel colore di capelli, personalmente ti dona, forse sarà la foto, ma ti risalta molto il viso con quel colore!! : Love :
Grazie Gentilissima!!!
Ora grazie al cielo il rosso e' quasi sparito... e provero' al prossimo lavaggio uno shampoo colorante di tonalita' diversa!!
Visto che i capelli bianchi iniziano ad essere piu visibili...(fino allo scorso anno ne avevo pochissimi!!!) sto cercando un reflex che abbia i pigmenti ramati come i miei capelli naturali sotto il sole....non demordo!!! : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: TINTE E SHAMPOO RIFLESSANTI

Messaggio da dream62 »

Vai Cinzia! Vogliamo la Fatina dai capelli turchini! : Thumbup : : Love :

Rispondi