Taglio parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Taglio parrucca

Messaggio da rosagialla »

È giunto il momento di far fare un aggiusto alla mia prima parrucca che nonostante le mie cure costanti e con prodotti dedicati presenta dei difetti verso le punte e non cade più bene sulle spalle.
Il mese scorso stavo andando con samantha in un negozio a Salerno ma nanà che era stata li pochi giorni prima mi dice che non fanno taglio ma solo manutenzione e lavaggio.
Avete qualche buona dritta da darmi????
Baci
Rosy

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da Marcolfa34 »

Una parrucchiera no ?
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da rosagialla »

Marcolfa34 ha scritto:Una parrucchiera no ?
LA ZIA
Era la soluzione a cui avevo pensato, ma mi stanno dando pareri contrastanti.

Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da rosagialla »

Per chiudere questa discussione, a chi ovviamente ha interesse, la parrucca l'ho recuperata ed in maniera eccellente portandola da Eurosocap. Il negozio in questione vende e rigenera parrucche con tecniche appropriate. L'importo pagato è stato di €. 15 e con una buona manutenzione con spray antistatico dovrebbe durare un paio di anni ancora.

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da Marcolfa34 »

Tutto è bene quel che finisce bene.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Francesca_Fenice

Re: Taglio parrucca

Messaggio da Francesca_Fenice »

rosagialla ha scritto:Per chiudere questa discussione, a chi ovviamente ha interesse, la parrucca l'ho recuperata ed in maniera eccellente portandola da Eurosocap. Il negozio in questione vende e rigenera parrucche con tecniche appropriate. L'importo pagato è stato di €. 15 e con una buona manutenzione con spray antistatico dovrebbe durare un paio di anni ancora.
ciao Rosy,
dove trovi lo spray? Quando e come lo usi?

Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da rosagialla »

Francesca_Fenice ha scritto:
rosagialla ha scritto:Per chiudere questa discussione, a chi ovviamente ha interesse, la parrucca l'ho recuperata ed in maniera eccellente portandola da Eurosocap. Il negozio in questione vende e rigenera parrucche con tecniche appropriate. L'importo pagato è stato di €. 15 e con una buona manutenzione con spray antistatico dovrebbe durare un paio di anni ancora.
ciao Rosy,
dove trovi lo spray? Quando e come lo usi?
Da socap.
Probabilmente anche quello di Salerno che è Eurosocap (stessa parrocchia sono cugini) può averlo.
Costa intorno ai 10€ e lo usi quando vedi che la parrucca non si presenta più fluente.

Francesca_Fenice

Re: Taglio parrucca

Messaggio da Francesca_Fenice »

rosagialla ha scritto: Da socap.
Probabilmente anche quello di Salerno che è Eurosocap (stessa parrocchia sono cugini) può averlo.
Costa intorno ai 10€ e lo usi quando vedi che la parrucca non si presenta più fluente.
cioè la lavi, la fai asciugare e spruzzi?

Avatar utente
rosagialla
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 2:16
Località: Napoli
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Taglio parrucca

Messaggio da rosagialla »

Francesca_Fenice ha scritto:
rosagialla ha scritto: Da socap.
Probabilmente anche quello di Salerno che è Eurosocap (stessa parrocchia sono cugini) può averlo.
Costa intorno ai 10€ e lo usi quando vedi che la parrucca non si presenta più fluente.
cioè la lavi, la fai asciugare e spruzzi?
No tutto a secco.
Loro non prediligono il lavaggio, non so per quali motivi tecnici.
La parrucca so che la rigenerano con spazzola e phon, ma mi guarderei bene dal farlo in casa perchè il rischio che si rovini è certo.

Rispondi