nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Andrea »

Oltre all'idea del tatuaggio di cui parlo nel topic apposito, da qualche mese stavo pensando ad una nuova immagine, un nuovo look: mi piace l'idea di cambiare ogni tanto, di provare qualcosa di nuovo, di sperimentare nuove acconciature e nuovi outfit.

Così l'altro mercoledì su stimolo anche della mia estetista nonché mia truccatrice durante l'uscita in cui ho fatto il tatuaggio mi sono recata anche nel mio negozio di parrucche e ho chiesto di provare un pò di acconciature sul rosso mogano.

Ne ho provate diverse, di tutte le lunghezze, sia lisce che mosse e alla fine, grazie anche al confortante consiglio della mia amica Bio che mi accompagnava ho optato per questo nuovo taglio, di media lunghezza, mosso , color appunto mogano.

Vi confesso che mi sono vista immediatamente ringiovanita e questo è stato il punto determinante, ma anche il notevole mutamento creato nella percezione visiva.

Per farla breve, accanto a Veronica bionda dovrete abituarvi a una Veronica rossa perché spesso uscirò così.

Aggiungo che anche l'outfit di mercoledì era molto diverso dal solito, ma su questo aprirò un topic apposito
IMG_6959 - Copia.JPG
IMG_6961 - Copia.JPG
IMG_6964 - Copia.JPG
Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 179
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:20
Località: Provincia di Brescia
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Kiara Ravelli »

Stai molto bene.. come sempre direi. Bellissima!

Eva

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Eva »

Sei radicalmente diversa!! : WohoW : Ma bellissima e raffinata. Hai avuto buon gusto e occhio nel trovare un giusto taglio (il mosso scalato per me rimane IL taglio fin dai tempi di Farrah Fawcett, punto), una giusta lunghezza, portabilissima in tutte le occasioni e soprattutto una tonalità di rosso, tipico colore autunnale, elegante, morbido, raffinato, che si sposa alla perfezione con i toni del tuo incarnato.
Chapeau mia cara!!!

E qui, se mi consenti, apro una parentesi di carattere generale per le altre sorelline, che, sulla tua scia, volessero passare al rosso. Care ragazze, sappiate che è il colore più difficile in assoluto da portare, questo perché nell'ampia gamma di sfumature disponibili oggi che vanno dal rosso arancio al rosso prugna, le nuance eleganti come quella di Veronica, sono si e no il 3-5%, tutte le altre rientrano nelle categorie: vistose o volgari (una volta avrei aggiunto anche "improbabili", ma ormai tutti i colori sono stati sdoganati quindi l'ho eliminata). Per chi poi lo facesse con la tinta (non credo sia il nostro caso...) il rosso è anche il colore più difficile da eliminare, o trattamenti distruttivi o ritorna.
Quindi, rosso autunnale sì, ma con moderazione (a meno che non vogliate farvi notare a 200 m in un corso affollato, ma questa è un'altra storia...) : Smile :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da CristinaV »

Complimenti Veronica, look sbarazzino e frizzante!
Mi piace moltissimo la nuova acconciatura.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da ccinzia61 »

Mi piaci tantissimo con questo colore!!!! : Love : sembri davvero una ragazzina!!! : Smile :

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da valeriaconte »

Bellissima : Smile :

Valeria

Avatar utente
Frances_nd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 12:18
Località: Lago Trasimeno
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Frances_nd »

Molto molto carina, l'effetto è molto diverso dal biondo liscio ma sei ugualmente bella... certamente più vivace e sbarazzina.

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da bertolo90 »

Che dire...sempre bella e di classe : Chessygrin :

Avatar utente
Janetgirl
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 21:58
Località: Milano e dintorni
Età: 43

Utente bannato

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Janetgirl »

Look che si addice perfettamente all'autunno, e poi ogni tanto cambiare, come le stagioni, vuol dire proiettarsi in un nuovo orizzonte temporale. Rinnovo i complimenti.

Avatar utente
BritneyS90
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 19:48
Località: Provincia Di Bergamo
Età: 34
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da BritneyS90 »

Ti sta davvero molto bene, complimenti!!

Rispondi