Link...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Link...

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao, ho trovato questo link in rete, forse può essere utile, mi aveva colpita la tipologia delle parrucche indicata "invisibile".

https://opezon.com/outlet-parrucche/?fb ... fPsHHw-SUc

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Link...

Messaggio da Eleonora »

sembrano di buona qualità, grazie dell'info
Deb

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Link...

Messaggio da Roby »

Mi sembrano delle "front lace" o "full lace" in effetti è un metodo di costruzione piuttosto pregiato.
Il pregio è proprio quello di rendere meno evidente l'attaccatura, soprattutto sulla fronte che è il punto critico.
In negozio andrebbero facilmente da 300€ in su.
Però ovviamente bisogna vedere la qualità dei capelli, che in foto è difficile da valutare.
Mi convince poco il fatto che non diano nessuna caratteristica tecnica, nè sulla costruzione nè sui materiali usati per testina e capelli. Boh...

Roberta



La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Link...

Messaggio da Viviana Desy »

Sicuramente anche la differenza di prezzo è da tenere in considerazione, non saranno della stessa qualità di quelle in negozio.
Quello che mi aveva incuriosito era il "sistema di fissaggio" con un elastico interno che passava dietro la nuca che le rende più aderenti. Purtroppo mi sono resa conto che il link postato non lo contiene a differenza di quello che mi compariva su facebook.
Comunque delle front lace a prezzi bassi si trovano anche su amazon. Io ne ho prese un paio (quella bionda in foto è una di queste) e credo siano di discreta fattura, nel senso che per un utilizzo per una serata o poco più possano andare bene.
Non ho esperienza per dire oltre o per un confronto con quelle più costose

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Link...

Messaggio da Roby »

Nel link c'è un brevissimo clip in cui si intravede questo elastico posteriore. Potrebbe anche essere una buona idea.

Per fare un confronto tra parrucche prese in negozio e online, bisognerebbe averle entrambe in mano. In genere i negozi offrono una buona qualità e la possibilità di provare diversi modelli, evitando acquisti sbagliati; per contro immagino che abbiano dei ricarichi molto alti sui prezzi.

Una mia amica, consumatrice seriale di parrucche, a forza di andare nei negozi specializzati aveva notato i marchi dei produttori di parrucche di alta gamma ed il nome di modelli preferiti. Ad un certo punto si era messa a cercare online quegli stessi marchi di cui aveva verificato la qualità ed aveva ottenuto dei bei risparmi.

Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Zoe
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 15:06
Località: Venezia
Età: 33

Utente bannato

Re: Link...

Messaggio da Zoe »

L'unica cosa è che il sito non sembra affidabile. Nessuna partita iva esposta (che lo rende un tantino illegale), recensioni chiaramente fasulle etc. Capisco la ricerca della convenienza ma non vorrei che spendeste soldi, per quanto non molti, per un prodotto che non è conforme o non esistente.
Un bacio, Zoe

Avatar utente
Zoe
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 15:06
Località: Venezia
Età: 33

Utente bannato

Re: Link...

Messaggio da Zoe »

https://opezon.com/termini-e-condizioni/
Se leggete i termini loro fanno solo marketing di prodotti di affiliazione.
Io eviterei come la peste . detto questo ognuna è libera di scegliere ciò che vuole, ma donna avvisata mezza salvata ;)
Un bacio, zoe

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Link...

Messaggio da Donatella S »

Io non ne ho comperate su internet, di parrucche.... dato che mi servivano tutte tranne 1 per gli show che facevo, gli acquisti li ho eseguiti andando di persona in store specialmente cinesi.... ma una sola (quella relativa alla cantante Mannoia, )l'ho fatta fare da una Drag Queen di Milano e me la sono anche andata a ritirare apposta. Se foste interessate a farvi fare una parrucca da questa Artista, fatemi sapere che sarà sempre un piacere darvi una mano..... : b0850.gif :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Link...

Messaggio da Viviana Desy »

Grazie Zoe, non avevo pensato a questo tipo di verifiche

Rispondi