Copribarba

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alessia_Love
Gurl
Gurl
Messaggi: 120
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 7:21
Località: Modena
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Alessia_Love »

Vorrei chiedere a qualcuna di gran lunga più esperta di me (in pratica a tutte voi : Chessygrin : ): il fondotinta dev'essere di qualche tonalità più chiaro del colore della pelle, poi cipria fissante e terra con tonalità identica? Oppure sto dicendo una cavolata?
Alessia : Love :
Con un paio di tacchi 14 ed una mini mi divertirò molto di più.

Avatar utente
katy08cd
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2014, 11:14
Località: varese
Contatta:

Re: Copribarba

Messaggio da katy08cd »

Katy08cd prima di intervenire o iniziare qualsiasi nuova discussione sei pregata di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI

MESSAGGIO CANCELLATO PER OMESSA PRESENTAZIONE

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Kam »

grz x le dritte.

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Copribarba

Messaggio da marie »

ringrazio per tutte le informazioni utili lette.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Irene »

troll.gif
Irene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da velia67 »

Franci ha scritto:Per percepirci, sentirci o vederci allo specchio come donne, magari delle belle donne, è importante un abbigliamento adeguato ed una buona parrucca, ma altrettanto importante, se non il più importante, è la copertura della barba o meglio di quel velo grigiastro che purtroppo attanaglia molte di noi.
E' importantissimo coprire la barba, questo fa la differenza tra una mascherata e l'universo crossdresser, drag, ecc. spesso è il problema principale, molte di noi corrono ai ripari utilizzando fondotinta coprenti o abbastanza coprenti che a volte esaltano l'alone di barba. Ma la'industria cosmetica ci viene in aiuto:i In commercio esistono molti prodotti che risolvono egregiamente e brillantemente questo problema; la maggior parte di essi sono prodotti specifici per il teatro cinema e televisione, alcuni sono difficili da utilizzare, ed altri no.
Cominciamo ad elencare i prodotti più usato:

Kriolan TV Paint:

Il TV Paint è un prodotto della Kriolan, una casa tedesca che produce prodotti per la cosmesi ed il trucco specificatamente per i truccatori professionisti che lavorano nel cinema, teatro, televisione.
E' un fondotinta base, correttore, molto coprente,molto secco, si applica semplicemente o con la spugnetta triangolare o con un pennello da fondotinta a setole sintetiche, di solito si preferisce utilizzare il pennello perché basta poco prodotto per coprire la barba e inoltre si ottiene un lavoro più pulito.
Questo prodotto, una volta che lo avete fissato in modo ottimale su tutto il viso deve essere fissato con la cipria traslucente Kriolan.
Il suo utilizzo è semplicissimo e non occorre esperienza come truccatore
Dalla forma cilindrica in stick viene commercializzato in 74 sfumature diverse.

Immagine

Kriolan deck cream
E' un cerone, più compatta del TV Paint, si stende con la spugnetta, l'utilizzo è identico al TV Paint con la differenza che è resistente all'acqua; dopo aver steso uno strato di questo prodotto è necessario che venga applicata della cipria fissante.
non so dirvi di più al momento su questo prodotto, in buona sostanza è simile al TV Paint

Immagine

Dermacolor

Il Dermacolor è il prodotto di gamma più alta e professionale della Kriolan, è usato nel camuflage e come tale va utilizzato; acquistare il Dermacolor significa acquistare tutto il necessario solo per il Dermacolor: cipria specifica, fissante, ecc. Ve lo sconsiglio a meno che non siate esperte, in questo caso vi chiediamo alcuni consigli in merito.

Immagine

Fondotinta Clinique

La Clinique produce un fondotinta molto coprente ed ottimo per coprire la barba, ha molte caratteristiche tra cui è fps 15 cioè funge anche da protezione solare. Si applica sempre con un pennello a setole sintetiche anziché con la spugnetta e si fissa con la cipria traslucente. E' molto grasso rispetto al TV Paint ed è anche molto costoso, circa il doppio del TV Paint.

Immagine

Il consiglio che vi do considerando risparmio e praticità è il TV Paint, molto pratico e molto economico, gli altri li sconsiglio per praticità e semplicità d'uso ma anche costo nel caso del Clinique.
Interessante ,volevo chiederti e per il kryolan tv paint come va rimosso e i tempi che occorrono
grazie

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Julie »

Il TV paint lo uso anch'io ed è abbastanza impermeabile anche lui (non va via con acqua e sapone e, per fortuna, neanche col sudore). Kryolan ha un detergente apposta: si chiama AquaCleans e lo usi come un sapone per lavarti la faccia (magari dopo aver tolto ombretto e rossetto con uno struccante qualsiasi).
--
Julie : Love :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da velia67 »

Julie ha scritto:Il TV paint lo uso anch'io ed è abbastanza impermeabile anche lui (non va via con acqua e sapone e, per fortuna, neanche col sudore). Kryolan ha un detergente apposta: si chiama AquaCleans e lo usi come un sapone per lavarti la faccia (magari dopo aver tolto ombretto e rossetto con uno struccante qualsiasi).
cara e in questo caso e' efficace?Nel senso va via in poco tempo,come avrai capito in una mezzoretta mi occorrerebbe per lo strucco.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Roby »

Io invece uso il Dermacolor e non lo trovo così difficile da usare: si stende con spugnetta ma anche volendo con le dita e poi si fissa con la sua cipria. Ho provato anche lo spray ma non ho notato benefici. Il sistema mi sembra leggermente più coprente del TV Paint (provato anche lui). Costa tanto ma dura veramente tantissimo.
Per struccarmi uso normali salviette struccanti per togliere il grosso e poi acqua micellare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Julie »

velia67 ha scritto:cara e in questo caso e' efficace?Nel senso va via in poco tempo,come avrai capito in una mezzoretta mi occorrerebbe per lo strucco.
Pochi minuti, come lavarsi la faccia molto accuratamente, non più di dieci a voler essere molto scrupolose.
--
Julie : Love :

Rispondi