Fondotinta copribarba

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Diana »

Ciao ragazze, volevo dire che io proprio oggi ho fatto una prova per coprire la barba che mi ha più davvero soddisfatta! Ho usato due prodotti wycon, uno è un correttore stick arancione e l'altro un fondotinta full-coverage, MOLTO concentrato (con una goccetta ti copre tutta la faccia). Prima con lo stick ho dissimulato un po' il colore dei peli (già da solo quello stick fa un ottimo lavoro, io prima lo utilizzavo con dei fondotinta normali e il risultato era più che sufficiente), poi ho passato il full-coverage. Risultato: barba coperta, alone in zona baffi presente (come sempre purtroppo) ma davvero minimo, e pelle uniformata (sono reduce da 30 ore ininterrotte di viaggio quindi in questo momento la pelle del mio viso è in condizioni terribili). A voi le foto dei prodotti e della moda zona barba prima e dopoImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Diana ha scritto:Ciao ragazze, volevo dire che io proprio oggi ho fatto una prova per coprire la barba che mi ha più davvero soddisfatta! Ho usato due prodotti wycon, uno è un correttore stick arancione e l'altro un fondotinta full-coverage, MOLTO concentrato (con una goccetta ti copre tutta la faccia). Prima con lo stick ho dissimulato un po' il colore dei peli (già da solo quello stick fa un ottimo lavoro, io prima lo utilizzavo con dei fondotinta normali e il risultato era più che sufficiente), poi ho passato il full-coverage. Risultato: barba coperta, alone in zona baffi presente (come sempre purtroppo) ma davvero minimo, e pelle uniformata (sono reduce da 30 ore ininterrotte di viaggio quindi in questo momento la pelle del mio viso è in condizioni terribili). A voi le foto dei prodotti e della moda zona barba prima e dopoImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Grazie Diana!
Molto interessante il risultato. Ma dove si trovano questi prodotti? Nelle profumerie non mi pare di aver mai visto questo marchio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Diana »

Di solito compro wycon dalle sue rivendite specifiche... Se ne trovano in giro! Lo stick 5,90 euro, il fondotinta 24 - che per la mia media è un'ira di Dio, ma dico che ne vale la pena!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Diana ha scritto:Di solito compro wycon dalle sue rivendite specifiche... Se ne trovano in giro! Lo stick 5,90 euro, il fondotinta 24 - che per la mia media è un'ira di Dio, ma dico che ne vale la pena!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Grazie del suggerimento! Provo a cercare qui in zona!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Kleoo »

Ciao x chi usa il fondotinta e magari dopo tanti acquisti storti ..e si trovare il giusto colore non è per nulla facile...ha trovato finalmente un fondo con il giusto incarnato e ora magari vuole cambiare marca o provare uno stick o un altra marca e non è sicuro di quale colore scegliere , visto che non esiste un Pantone di colore valido x i fondi
. Ebbene c'è un sito FINDATION.COM dove inserito brand nome e colore del vostro fondo vi troverà gratuitamente un sacco di fondotinta simili nel colore di molte marche ... Direi ottimo per non sbagliare più .
In quanto a me si lo uso sempre dopo idratazione e primer .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Kleoo ha scritto:Ciao x chi usa il fondotinta e magari dopo tanti acquisti storti ..e si trovare il giusto colore non è per nulla facile...ha trovato finalmente un fondo con il giusto incarnato e ora magari vuole cambiare marca o provare uno stick o un altra marca e non è sicuro di quale colore scegliere , visto che non esiste un Pantone di colore valido x i fondi
. Ebbene c'è un sito FINDATION.COM dove inserito brand nome e colore del vostro fondo vi troverà gratuitamente un sacco di fondotinta simili nel colore di molte marche ... Direi ottimo per non sbagliare più .
In quanto a me si lo uso sempre dopo idratazione e primer .
Grazie Kleoo, ottimo suggerimento!
Io è poco che ho iniziato a truccarmi perciò ogni suggerimento è assolutamente gradito. Oggi ho fatto un esperimento usando in combinata lo stick della Kryolan sulla barba solamente e un fondotinta liquido (anziché il dermacolor). Il risultato mi piace! L’alone della barba è praticamente sparito e l’effetto mi sembra più naturale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi