Makeup 1 barba a prova di bacio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da Kleoo »

: Hurted : Io lo uso a testina libera ovviamente cercando di pinzare pochi peli x volta ... L'importante che la faccia sia sempre umida x far scivolare la testina rotante ..
In quattro cinque volte (una x settimana ) ho coperto tutto il viso .
La parte più dolorosa è collo e sottomento quella magari la fai in seguito due cm x volta ... : WohoW :
Ma prova su un piccolo pezzo di guancia e vedi che effetto fa . Già ti dico che la prima volta x un paio d'ore sarà come aver preso un bel due ceffoni ... ahahahah ma poi passa ... insomma la bellezza ha un prezzo da pagare no ?!
Ho visto sul web anche chi toglie tutto in una botta con la ceretta ... Haaarghhh !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da RoxyDrake »

Anche io uso la tecnica dell'epilazione del viso e confermo che la prima volta è stato molto doloroso ma poi la situazione migliora. Vorrei aggiungere che armata di pazienza la prima volta, prima di passare l'epilatore ho sfoltito con una pinzetta pelo per pelo. E' una pratica lunga ma per la prima epilazione, prima di usare il silk epil, rende meno traumatica tutta l'operazione. Con il tempo i peli si sono ridotti tanto anche se qualcuno cresce ancora ostinatamente. Periodicamente, anche a distanza di una sola settimana ripasso l'epilatore e il dolore è molto più sopportabile data l'esigua quantità di peli da estirpare. Spesso rifinisco quei pochi che non vengono estratti con il silk epil usando le pinzette.
Per il rossore (anche per la follicolite zona pube) consiglio di usare pasta allo zinco tipo fissan. Mettetela la sera prima di andare a letto perchè lascia una patina bianca decisamente anti estetica per un po. Io con questo rimedio ho eliminato tutti i puntini rossi post epilazione su gambe, corpo, pube e viso.

Baci baci

Frida

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da Frida »

Roba da 10°Reggimento arditi. Amo la mia barba bianca che non potrei fargli alcun torto : Smile : ... o forse mi manca il coraggio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:....Amo la mia barba bianca che non potrei fargli alcun torto : Smile : ...
Lo sapevo che Babbo Natale sei tu! : Chessygrin :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da monicaleggings »

Pensare di passare l'epilatore sul viso mi star male al pensiero. Non sono mai riuscita a passarlo neanche sulle gambe. Io ho una barba "dura", cerco sempre di farla bene anche contropelo, per evitarla di farmela spesso (1 volta la settimana). Farla due giorni consecutivi per me sarebbe deleterio perché gia quando la faccio dopo una settimana e dopo essermi fatta la doccia e ammorbidito bene la pelle, mi crea molta irritazione. L'unica volta che sono andata dal barbiere a farmi la barba (il giorno del mio matrimonio), mi ha detto che ho la pelle che si sgrana molto. La cosa me lo ha confermato anche l'estetista quando ho fatto la ceretta al petto, ascelle e schiena.
Per il momento per le gambe uso la crema, anche perché tra poco dovrò lasciarli crescere. Invece ho preso la decisione di depilarmi definitivamente petto e schiena con il laser, professionale in un centro . Già alla prima seduta nella schiena non ho più niente, nel petto sono metà.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da RoxyDrake »

Per l'irritazione e i puntini rossi post depilazione usa la pasta allo zinco. A me ha cambiato la vita. Prima soffrivo costantemente di follicolite ad ogni depilazione. Ora la pelle rimane bianca e liscia.

Eva

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:Roba da 10°Reggimento arditi. Amo la mia barba bianca che non potrei fargli alcun torto : Smile : ... o forse mi manca il coraggio.
Ma come bianca!!! : Eeek :
Pensavo avessi la barba bionda con ricrescita scura... : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da dream62 »

Eva ha scritto:
Frida ha scritto:Roba da 10°Reggimento arditi. Amo la mia barba bianca che non potrei fargli alcun torto : Smile : ... o forse mi manca il coraggio.
Ma come bianca!!! : Eeek :
Pensavo avessi la barba bionda con ricrescita scura... : Chessygrin :
Ma Frida è bionda <dentro> : Wink :

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da cuoredimenta »

Vi confesso che anch'io sono passata ad utilizzare la pinzetta per la zona tra naso e bocca, solo che sono costretta a procedere poco per volta, non solo perchè non riuscirei a tirarli tutti insieme per mancanza di tempo e per un problema che tra poco vi spiegherò, ma anche perchè ovviamente posso tirarli solo quando sono abbastanza lunghetti, ma, di contro, devo rasarmi almeno ogni due giorni affinchè non si veda la differenza tra la zona trattata e il resto, quindi è un vero e proprio circolo vizioso. :)
Dunque, tornando al problema: non è tanto il dolore (non so se vi ricordate, sono quella che tutte le volte si rifà i buchi alle orecchie da sola), piuttosto che praticamente ogni pelo tirato mi provoca la fuoriuscita di sangue, forse perchè il pelo è troppo spesso, e nonostante le mie premure, va a finire sempre che si creino fastidiosi brufoletti. Ma proverò a lasciar perdere i miei metodi barbarici (nel vero senso della parola) e seguire qualcuno dei vostri consigli, cosa per cui vi ringrazio tantissimo: tenterò di procurarmi quanto prima un rasoio a quattro lame e, se qualche volta dovessi riuscire a trovarmi da sola in casa, farò una prova con l'epilatore. :)
Giada

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Makeup 1 barba a prova di bacio

Messaggio da Kleoo »

Altro che arditi e coraggiosi qui siete una banda di pavide "finocchie" ! : Captain : dove sono finiti gli uomini di una volta ! : CoolGun : ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi