Faccia di bronzo

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da LellaB »

Io credo che la faccia di bronzo la dovresti usare per rispondere a chi commenta (non credo che ce ne saranno...) dicendogli che eri stufa di avere la pelle come uno squalo e di usarla per accendere i fiammiferi; una pelle liscia e morbida fa stare decisamente meglio e, quando sorridi, non fa male... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Melissa_chan »

Vai tranquilla che nessuno ti dirà nulla, al massimo qualche apprezzamento, in caso la solita vecchia scusa "ho provato un nuovo dopobarba" funziona sempre benissimo : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da roby_rm »

Romina ha scritto:Ciao a tutte,
La mia è una curiosità, magari voi avete una soluzione a questo dubbio che mi ha generato una ulteriore sega mentale... ieri sera ho giocato un pò con i trucchi e dopo essermi struccata per bene sono andata a dormire ma al risveglio stamattina mi vedo con la pelle liscia liscia , idratata e lucente; il che non sarebbe affatto male se non dovessi uscire ad incontrare delle persone ... qui mi chiedo ... come ritornare alla mia rozza , opaca , secca pelle maschile per evitare di farmi mille complessi quando sarò a contatto con altre persone?
Insomma ti è andata bene e ti lamenti! Se vincessi al SuperEnalotto potresti suicidarti! : Smile : : Smile : : Smile :

Ok, per essere seria, due punti, supponendo che ti sei struccata bene:

- se hai trovato il modo di migliorare la pelle, metti a fattor comune e ci tiriamo fuori un business

- se qualcuno ti dice qualcosa, (voglio vedere chi va oltre il "ti vedo meglio oggi" ) tu digli che hai trovato un modo per ringiovanire e poi ricollegati al punto precedente.

INFINE: se vuoi essere (sembrare ) donna, realizza che nell' altra metà del cielo le coccole sono d' uso, anche quelle per se stessi : Smile : se proprio sei trascuratO come dici e non lo credo, penso che dovrai mettere in conto queste "ricadute". Detto alla napoletana: prendi 'u buono quanno viene! P' 'o malamente sta sempre tempo! : Smile :

In conclusione, mi lagnerei se fossi peggiorato. I miglioramenti si prendono e portano a casa! (Presente un aumento di stipendio?)

Credo però di capirti. Anche a me è successo di guardarmi e non riconoscermi tanto dopo i primi makeup, temendo che tutti "se ne accorgessero", ed anche io ho provato un sentimento simile al panico : Smile : .
Poi impari a conviverci, come impari a convivere con tanti piccoli accorgimenti come dormire per evitare le borse agli occhi che possono anche migliorarti la vita.. . Non tutto il.CD viene per nuocere... : Smile :

Kiss

P.s. molti prodotti per il makeup sono "sensibili" all' olio di oliva. Dopo esserti struccata, puoi passarti sul viso un fazzolettino con qualche goccia di olio. Se non rimane macchiato, al 99% sei struccata bene. Il problema è che anche l' olio di oliva non fa male alla pelle!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da Romina »

roby_rm ha scritto:
P.s. molti prodotti per il makeup sono "sensibili" all' olio di oliva. Dopo esserti struccata, puoi passarti sul viso un fazzolettino con qualche goccia di olio. Se non rimane macchiato, al 99% sei struccata bene. Il problema è che anche l' olio di oliva non fa male alla pelle!
Grazie per la dritta dell’olio di oliva : Wink : in effetti da struccata non mi ricoscevo molto... sarà senz’altro una paranoia temporanea dovuta anche al fatto che era la prima volta che mi cimentavo nel make up ... mi sono divertita un sacco nonostante il risultato fosse abbastanza discutibile : Lol :
IG: romy_cd_

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da roby_rm »

Romina ha scritto:
.. mi sono divertita un sacco nonostante il risultato fosse abbastanza discutibile : Lol :
E questa è una cosa importante, che da maschietti spesso dimentichiamo: stare bene con se stessi coccolandoci : Smile :

Attenta, però... da assuefazione! : Smile : : Smile : : Smile :

A me piace moltissimo usare le mani quando faccio il makeup e ogni tanto scopro o riscopro dei dettagli di me stessa che non avevo notato e che stando a distanza di pennello e rasoio non avrei mai visto : Smile :
Una per tutte: en homme chi si preoccupa mai delle palpebre? Acqua, sapone se va bene collirio e un po' di crema e stanno lì. Quasi non sai come sono fatte! E sono le palpebre dei tuoi occhi!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faccia di bronzo

Messaggio da AnnaSettantatre »

roby_rm ha scritto: ...
Insomma ti è andata bene e ti lamenti! Se vincessi al SuperEnalotto potresti suicidarti! : Smile : : Smile : : Smile :
...
Piccolo OT: Roby, il tuo ottimismo e la tua profonda leggerezza non mancano mai di strapparmi un sorriso anche in giorni in cui come oggi l'umore non e' al top, volevo solo ringraziarti per questo. : Wink :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Rispondi