Come ti camuffo la barba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Come ti camuffo la barba

Messaggio da angelaingrid »

Elisa Da Vinci ha scritto:Io per usare meno fondotinta ho sfoltito la barba pelo dopo pelo.
Considerato che ho più di un centinaio di peli per centimetro quadrato (appena contati allo specchio, per cui fidatevi), se dovessi sfoltirli con la pinzetta ci metterei una decina d'anni...

: Sad : : Hurted :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Come ti camuffo la barba

Messaggio da Frida »

ahaha anch'io ho la barba molto densa... ma è bianca : Chessygrin :

Ottimo camouflage, il primer fa la pelle liscia ? intendo se si nota la differenza al tatto?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Come ti camuffo la barba

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:ahaha anch'io ho la barba molto densa... ma è bianca : Chessygrin :
Ottimo camouflage, il primer fa la pelle liscia ? intendo se si nota la differenza al tatto?
Frida, tu avevi il tuo sistema, no? Fate un confronto...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Come ti camuffo la barba

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:ahaha anch'io ho la barba molto densa... ma è bianca : Chessygrin :
Ottimo camouflage, il primer fa la pelle liscia ? intendo se si nota la differenza al tatto?
Frida, tu avevi il tuo sistema, no? Fate un confronto...
L'idea di utilizzare una palette di correttori è molto interessante. Adesso preferisco usare il fondotinta ad alta coprenza senza nessun copribarba. Fuori ci sono 30° e bisogna accontentarsi del risultato con meno strati possibile. Comunque può essere utile fare un test mettendo a confronto i primer... Ad esempio la quantità di prodotto lasciata all'interno della mascherina deve essere quasi nulla. Col calore e l'umidità della respirazione serve un buon primer altrimenti si rischia di vedere "scivolare" il fondotinta dalla pelle. Specie se il fondotinta non è in tono con la nostra pelle si vede subito.

Frida

Re: Come ti camuffo la barba

Messaggio da Frida »

Super! : Thumbup :

Rispondi