TRUCCO IMPOSSIBILE?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Eleonora »

Jessica60 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 11:13
Deb ha scritto:anch'io ho lo stesso problema ed uso lenti a contatto bifocali che risolvono; devi trovare un compromesso fra vicino e lontano ma funzionano.
Unica attenzione è metterle dopo che ti sei truccata
Deb
Ma il mio problema e' legato al fatto che senza non riesco a truccarmi come vorrei.....quindi devo metterle prima. Dopo non mi servirebbe. Perche' dici che dovrei metterle dopo? Che problemi potrei avere?Immagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
se le metti prima rischi di spostarle truccandoti o che ti si macchino;
Baci Deb

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Deb ha scritto:
Jessica60 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 11:13
Deb ha scritto:anch'io ho lo stesso problema ed uso lenti a contatto bifocali che risolvono; devi trovare un compromesso fra vicino e lontano ma funzionano.
Unica attenzione è metterle dopo che ti sei truccata
Deb
Ma il mio problema e' legato al fatto che senza non riesco a truccarmi come vorrei.....quindi devo metterle prima. Dopo non mi servirebbe. Perche' dici che dovrei metterle dopo? Che problemi potrei avere?Immagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
se le metti prima rischi di spostarle truccandoti o che ti si macchino;
Baci Deb
Capisco, ma comunque devo provare....grazie Deb.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da talpettina1975 »

Roby ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 11:11 Io sono miope ma uso lenti a contatto che lasciano gli occhi liberi da occhiali...
Jessica, hai bisogno assolutamente di okkiali? anche io...sono miope ma non so assolutamente da dove partire per ottenere un buon meke up eppi con okkiali.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

talpettina1975 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 1:17
Roby ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 11:11 Io sono miope ma uso lenti a contatto che lasciano gli occhi liberi da occhiali...
Jessica, hai bisogno assolutamente di okkiali? anche io...sono miope ma non so assolutamente da dove partire per ottenere un buon meke up eppi con okkiali.
Carissima, come altre ragazze mi hanno suggerito qui, ci vuole uno specchio di quelli appositi che ingrandiscono, magari illuminato che e' molto meglio. Io ho poi acquistato degli occhiali che hanno una sola lente che puoi spostare dall'occhio sinistro al destro e viceversa e che si trovano con varie gradazioni, ma ancora non ho avuto modo di provare.......

Rispondi