Cosa fate per.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa fate per.....

Messaggio da dream62 »

Michela141 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 14:43 Mi sa che non ci sono alternative al andare in un negozio, toccare con mano e farsi consigliare direttamente per vedere i colori migliori, perchè cosi riesco a farmi solo un idea di quali prodotti posso essere indicati, ma mi pare di capire che andare al buio sui colori si rischia solo di buttare soldi.
E' veramente cosa buona e giusta: eviterei prodotti di fascia bassa (es.kiko) , punterei su pochi prodotti (consigliati dalla commessa) ma validi.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa fate per.....

Messaggio da LellaB »

dream62 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 18:39 [...]
E' veramente cosa buona e giusta: eviterei prodotti di fascia bassa (es.kiko) , punterei su pochi prodotti (consigliati dalla commessa) ma validi.
... nostro dovere e fonte di salvezza (del portafogli) scegliere una buona profumeria e farci consigliare...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa fate per.....

Messaggio da Serena Crossdresser »

Jessica60 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 14:37 Coprire in modo totale la barba........questo e' il dilemma. Che prodotto usate?
Ci sono molti tutorial.
Applico uno sfondo sull'arancione ( solo dove c'è la barba ) e poi un fondotinta spesso tipo teatrale che mi pare si chiami Kryolan ...
per aver un buon risultato bisogna provarci un pò di volte ma funziona ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi