Area "A"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Area "A"

Messaggio da LauraB »

tematica minoritaria ma presente nella sigla LGBT QIA

http://www.tvzoom.it/2017/06/27/54466/c ... asessuali/" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Area "A"

Messaggio da valeriaconte »

Interessante trasmissione, anche se un po' tardi.
Gli asessuali, esistono anche quelli. Parlavano degli asessuali italiani, fenomeno limitato, ma in crescita.

A seguire un servizio sulle ladyboy in Thailandia , un mondo molto lontano da noi.
Le transessuali sono numerose e ben inserite nella società.
Già nelle scuole molti ragazzi sono consapevoli di essere ragazze , senza molti problemi. Il 5% della popolazione scolastica ( penso che sia così anche da noi, se non ci fosse una forte repressione)
Anche se non mancano i lati negativi: ormoni in libera vendita e grande business intorno al mondo transessuale (megaspettacoli e grande risalto mediatico), per non parlare del turismo.
Allucinanti le operazioni di cambio di sesso low cost ( 1500 €) : Nurse : : Eeek :
Il commento non sempre adeguato , parlavano al maschile, "i transessuali" : Andry : , più di una volta. Erano tutte donne transessuali. : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Area "A"

Messaggio da LauraB »

Non ho retto nemmeno al primo programma.. 20 minuti poi zzzzz.
Però programma interessante, su una cosa voglio focalizzare: il problema, per le minoranze tutte, è l accettazione da parte della maggioranza. In questa maggioranza ci sono quelli che accettano, in silenzio, quelli che si disinteressano, e quelli che pensano che loro sono quelli giusti e gli altri sbagliati. E che molte volte si trasformano in giudici emettendo sentenze senza appello. Giudice, giuria, e a volte anche forca.
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Area "A"

Messaggio da angelaingrid »

Non ho visto, data l'ora, lo special sui ladyboys, ma penso sia stato lo stesso che ho visto tempo fa, in cui si parlava proprio degli ormoni venduti come caramelle al mercato e delle operazioni regalate. Contente loro.

In compenso stasera a Quark c'è stato un interessante servizio sul tema. Nessuno l'ha visto?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Area "A"

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto:Non ho visto, data l'ora, lo special sui ladyboys, ma penso sia stato lo stesso che ho visto tempo fa, in cui si parlava proprio degli ormoni venduti come caramelle al mercato e delle operazioni regalate. Contente loro.

In compenso stasera a Quark c'è stato un interessante servizio sul tema. Nessuno l'ha visto?
Purtroppo non lo sapevo.
Spero si possa trovare su internet. Quark mi dà sempre l'idea di professionalità, attendibilità ed equilibrio.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Area "A"

Messaggio da valeriaconte »

angelaingrid ha scritto:Non ho visto, data l'ora, lo special sui ladyboys, ma penso sia stato lo stesso che ho visto tempo fa, in cui si parlava proprio degli ormoni venduti come caramelle al mercato e delle operazioni regalate. Contente loro.

In compenso stasera a Quark c'è stato un interessante servizio sul tema. Nessuno l'ha visto?
Superquark l'ho visto, verso la fine, alle 11 circa, niente di nuovo, cose che già sappiamo.

Tornando alla Thailandia
Parlavano di un sindaco/a benvoluto/a dai cittadini per la sua disponibiltà (qualità femminile ) ma anche deciso/a , capace di catturare serpenti : Thumbup :
Non completamente donna, anche se ben curata e col rossetto, un po' uomo un po' donna insomma.
Le trasmissioni interessanti le fanno in orari impossibili, in questo caso verso le 1,30 : Blink :

Valeria

Rispondi