Capire chi sono...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Capire chi sono...

Messaggio da LauraB »

sylvix ha scritto:bisogna accettarsi per quello che siamo, nel bene e nel male
già.... suona un po difficile ma è il consiglio migliore, per trovare un equilibrio necessario
Laura Bianchi

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Priscilla »

claudiam73 ha scritto:Ciao...leggo Voi...e mi sento cosi confusa....
dovrei anche io fare qualche incontro con una psicologa per capire...
vorrei guarire perchè mi rendo conto che non potrò mai essere Claudia anche con tutti gli accorgimenti che posso fare...vedo le mie mani e vedo l'imperfezione...
è 40 anni che lotto contro me stessa...
mi metto insieme alle ragazze. e mi sento guarito..ma poi al piccolo problema ecco che ritorna...
mi chiedo a chi è sposata...come fate?come ha accettato il Vs nuova Personalità?
quindi..
NON sono carne?...NON sono pesce?
cosa sono...?
perchè il bello è che ho la sensibilità di una donna, ma con aspetto da uomo..quindi tutte non capiscono come mai non penso con il pisello (scusate la parola)

come faccio ad accermi?
come posso pensare che gli altri mi accettino se non mi accetto io?

leggo le Vs uscite..e io morirei di paura...
Accettarsi è l'unica base di partenza.
Combattre contro la propria natura provoca solo sofferenza, e se pensi che una psicologa possa aiutarti ad accettare ciò che sei, allora prenota un consulto.
Io che sono sposata, ho sentito il bisogno di parlare con mia moglie proprio perché ero stanca di combattere contro me stessa.
Ho rischiato, mi è andata bene...
Riguardo alle uscite direi che sono come le ciliegie, una tira l'altra... : Wink :

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Nanà »

claudiam73 ha scritto:Ciao...leggo Voi...e mi sento cosi confusa....
dovrei anche io fare qualche incontro con una psicologa per capire...
.
Io credo di si, ti aiuterebbe molto.
Significherebbe decidere di dare valore a te stessa.

claudiam73
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 23:12
Località: Nembro(BG)
Età: 50

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da claudiam73 »

però a volte mi faccio ridere...da solo...
sono qui a dire che sono confusa che non so chi sono e poi...
indosso indumenti femminili tutto il giorno...molte volte vado al lavoro con jeans femminili...mi depilo..uso creme per il corpo...prendo in erboristeria trifoglio rosso qualunque cosa per aumentare gli estrogeni....
eppure sono qui a dire che non so chi sono....
si è vero vorrei la strada più semplice quella di essere uomo per aver meno problemi...ma non posso...
ma chi voglio prendere in giro...prendo in giro anche me stessa...

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Nanà »

[quote="claudiam73"]prendo in erboristeria trifoglio rosso /quote]

aspetta... cos'è il trifoglio rosso ? : Chessygrin :

claudiam73
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 23:12
Località: Nembro(BG)
Età: 50

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da claudiam73 »

Ciao nanà...
ma si il trifoglio rosso ho letto alcuni post dove se ne parla proprio in questo forum...è un altra pianta dove contiene isoflavoni e quindi aumentare gli estrogeni...

insieme alla soia...faccio un mix...ho iniziato da poco..ma voglio sentire il mio seno...ma mi senti cosa dico...?

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Nanà »

claudiam73 ha scritto:Ciao nanà...
ma si il trifoglio rosso ho letto alcuni post dove se ne parla proprio in questo forum...è un altra pianta dove contiene isoflavoni e quindi aumentare gli estrogeni...

insieme alla soia...faccio un mix...ho iniziato da poco..ma voglio sentire il mio seno...ma mi senti cosa dico...?
e' dura.
ma dovresti invertire le fasi, prima capire se vuoi il seno e poi attuare le strategie mediche per ottenerlo.
altrimenti sa tanto di presa in giro effettivamente.

ovvero : so benissimo che anche mangiando tonnellate di soia e trifogli rossi il seno non spunterà mai per magia però invece mi racconto la favola che spunterà.

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Capire chi sono...

Messaggio da serenabi84 »

Torno in questo thread dopo essere stata assente per un bel po', perché ho appena incontrato Priscilla di persona. Io en-homme, lei en-femme. Porca miseria se passi, Priscilla! Complimentoni! Buon gusto nel vestire, molta abilità nel trucco... mannaggia a te, mi hai fatto venire i complessi!!! :P Al Patchouli sarò un mostro di correttore e cipria!

Scherzi a parte, mi ha davvero fatto piacere conoscerti di persona. Stai affrontando un percorso molto più difficile del mio. Ti auguro avere il massimo successo!
Sabrina

2002

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Priscilla »

serenabi84 ha scritto:Torno in questo thread dopo essere stata assente per un bel po', perché ho appena incontrato Priscilla di persona. Io en-homme, lei en-femme. Porca miseria se passi, Priscilla! Complimentoni! Buon gusto nel vestire, molta abilità nel trucco... mannaggia a te, mi hai fatto venire i complessi!!! :P Al Patchouli sarò un mostro di correttore e cipria!

Scherzi a parte, mi ha davvero fatto piacere conoscerti di persona. Stai affrontando un percorso molto più difficile del mio. Ti auguro avere il massimo successo!
Ciao Serena,
Grazie per i complimenti.
Comunque aspetta di conoscere Susanna, lei si che ci sa fare! : Thumbup :

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Capire chi sono...

Messaggio da Nanà »

serenabi84 ha scritto:Torno in questo thread dopo essere stata assente per un bel po', perché ho appena incontrato Priscilla di persona. Io en-homme, lei en-femme. Porca miseria se passi, Priscilla! Complimentoni! Buon gusto nel vestire, molta abilità nel trucco... mannaggia a te, mi hai fatto venire i complessi!!! :P Al Patchouli sarò un mostro di correttore e cipria!

Scherzi a parte, mi ha davvero fatto piacere conoscerti di persona. Stai affrontando un percorso molto più difficile del mio. Ti auguro avere il massimo successo!

ma Serena, tu hai dei lineamenti molto regolari, un bel viso tondo e delle belle labbra, non hai nulla da invidiare a Priscilla, anche io l' ho conosciuta ma lei è bruttina... : Chessygrin :

scherzo, Priscilla è bellissima, ma anche tu Serena hai tutte le carte per esserlo.