Dopo molto tempo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Dopo molto tempo

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao a tutte e tutti!!
E' davvero un sacco che non mi faccio sentire ma, tra accademia, impegni, esami e tutto il resto, non sono più riuscita ad essere presente =(
Oggi scrivo di me in veste tutta nuova, i miei dubbi dell'anno scorso si sono dissipati (il 95% in realtà) ed ora posso dirlo senza problemi, sono anche io transgender.
In effetti non è una cosa che ho mai nascosto ma volevo esserne assolutamente sicura, infatti è da gennaio 2018 che sono in terapia, è da giugno 2018 che ho la certifica ed oggi, dopo il periodo di preparazione, posso iniziare la TOS vera e propria : Love :
Ora molte cose sono diverse, per me non hanno più senso le parole "enhomme" ed "enfemme", ora sono semplicemente Melissa, che io sia in giro in minigonna o con un completo da calcetto.
E devo dire che fa davvero piacere...pausa pillole... fa davvero piacere non avere più quella sgradevolissima sensazione del "Oh miei Dei, passo? Non passo? Quei due laggiù mi hanno guardata strano! Non passo!!!", adesso è quasi completamente svanita!
Ora vediamo che effetto fanno gli ormoni, già adesso non sto nella pelle, cercherò di aggiornarvi anche io sul mio percorso : Chessygrin :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da CristinaV »

Sono felice per te, Melissa.
Buon futuro.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Julie »

Brava Melissa, congratulazioni!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Giulia_M »

Ho avuto il piacere di vedere di persona Melissa il mese scorso; devo dire che i cambiamenti, rispetto a un anno e mezzo fa, sono già molto ben visibili e adesso Melissa è assolutamente passabile come ragazza.
Forza, Melissa, tienici aggiornate!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da momy »

tanti auguri ed in bocca al lupo

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Maurina »

Ciao Melissa,
che bello leggere questo tuo aggiornamento.
Come si dice, ormai il dado è tratto
: Queen :
La parte più complessa da gestire è ormai alle spalle, ovvero quella in cui si deve fare i conti con se stessi.
Ora gambe in spalla perchè ti aspetta un bel cammino che sono sicura, sarà di grandissime soddisfazioni.
Sono felicissima di leggere che hai ottenuto già grandi risultati,
e come si dice,
se il buon giorno si vede dal mattino,
ti aspetta di sicuro una gran bella giornata!
Continua a tenerci aggiornat*, un grande in bocca al lupo!
: Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da LauraB »

Ti ho seguita dal vivo in questo anno e posso assicurare che passi bene con pochi accorgimenti gia oggi (sai, quel piccolo particolare, magari una collanina) tolgono ogni dubbio. L inizio della terapia che tu hai gia avuto modo di vedere su alcune di noi, farà fisicamente grandi effetti su di te. Adesso comincia un nuovo viaggio.
E' un grande ed emozionante momento. Mi ricordo il mio, che fu molto molto intenso..
Laura Bianchi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Andrea »

Un augurio grande di cuore per il tuo percorso!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Melissa_chan »

Aggiornamento rapidissimo:
Ci sta passare con un bel abito, magari con delle belle decoltè, un bel paio di orecchini e la giusta quantità di trucco ma...
Oggi arrivo al campo da calcetto con un paio di pantaloncini da calcio, un maglietta di Totti anni 2000 ed i capelli raccolti in una coda forse troppo bassa.
Mi si avvicina uno della squadra ospite, mi guarda e mi chiede:
"Giochi a calcio da molto? No perchè è raro trovare una ragazza in campo"
Momento di gioia talmente grande da non poterla descrivere
Al chè io rispondo:
"Da quando avevo 3 anni, ho iniziato con mio papà"
E lui:
"Ah ok, allora sei sicuramente più brava di me"

Ho segnato il gol di chiusura e fermato varie azioni avversarie, chi dice che il calcio non è per le ragazze è solo troppo incapace per giocarlo : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dopo molto tempo

Messaggio da Serena Crossdresser »

Melissa_chan ha scritto:Aggiornamento rapidissimo:
Ci sta passare con un bel abito, magari con delle belle decoltè, un bel paio di orecchini e la giusta quantità di trucco ma...
Oggi arrivo al campo da calcetto con un paio di pantaloncini da calcio, un maglietta di Totti anni 2000 ed i capelli raccolti in una coda forse troppo bassa.
Mi si avvicina uno della squadra ospite, mi guarda e mi chiede:
"Giochi a calcio da molto? No perchè è raro trovare una ragazza in campo"
Momento di gioia talmente grande da non poterla descrivere
Al chè io rispondo:
"Da quando avevo 3 anni, ho iniziato con mio papà"
E lui:
"Ah ok, allora sei sicuramente più brava di me"

Ho segnato il gol di chiusura e fermato varie azioni avversarie, chi dice che il calcio non è per le ragazze è solo troppo incapace per giocarlo : Love :
... In culo alla balena ... E se te lo dice un arbitro CD ci puoi credere ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi