transizione mtf

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da Roby »


Stefy17 ha scritto:
[...]
desidererei essere una donna matura con la fighetta, usare il termine patata non piace neanche a me
Si chiama vagina
Stefy17 ha scritto:
[...] poi magari i colloqui con la psicologa o l'endocrinologo mi faranno vedere le cose in diverso modo, però io dentro di me vorrei questo
Sicuramente ti aiuteranno a far chiarezza su di te e sulle tue prospettive future
Baci

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Concordo Roberta grazie un abbraccio!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da LauraB »

Stefy17 ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 11:52 quello che speravo è che le strade fossero tutte aperte, compreso il cambio di sesso.
felice di essere stata utile, se serve altro, a disposizione anche in privato. La strada è ancora aperta, adesso devi capire se per te è quella giusta. : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Laurab gentilissima!!!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Laura ti avevo scritto un messaggio in privato, ti è arrivato?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da LauraB »

No, nel forum non ho nessun messaggio....
Laura Bianchi

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno carissim* come anticipato, oggi ho fatto lo screening, credo sia andato bene, la dottoressa gentile e simpatica, e ta un mesetto circa, ci sarà il primo colloquio con la dottoressa Federica Pinna, la psicologa che mi seguirà. Naturalmente e molto volentieri, vi aggiornerò ogni volta, anche se non sono l'unic* che segue questo percorso. Comunque sia generalmente ognun* dovrebbe seguire un percorso diverso dall'altr*. Detto questo, spero potrà servire o interessare qualcun*. Ciao da Stefy e buona giornata a tutt*

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: transizione mtf

Messaggio da Donatella S »

Stefy tesoro, anche io, ti dissi di non avere fretta.... prova ad immaginare una cosa.... Che ci sia la possibilità, (sto lavorando di fantasia, ma è giusto per farti capire) di avere la vagina, il seno, l'a completa assenza della barba, la pelle liscia, i capelli lunghi, la voce di un'ottava più alta, la muscolatura più sottile.... tutto al 99% da donna.... Che roba !! Che meraviglia!!! Ma poi, succede che incomprensibilmente, ti viene sempre meno la voglia di essere femminile..... sempre meno, inesorabilmente..... E a quel punto sai che non si torna indietro..... che inferno diventa quell'effimero paradiso? Ecco perchè ci vuole tempo.... dev'essere chiaro a TE e a chi ti seguirà, che non è un capriccio... ok? Ce la farai, a raggiungere il traguardo e l'attesa giocherà a TUO favore, ti farà avere esperienze graduali che ti abitueranno alla tua nuova vita..... Bacioneeeee....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Ok Donatella io sinceramente spero e credo che così non sarà, ma fortunatamente oltre l'endocrinologo ci sarà la psicologa che mi aiuterà nel mio cammino, qualunque esso sia, sicuramente non sarà dal primo colloquio che capiremo il percorso, ma penso e spero che insieme troveremo la via giusta. Perdonatemi comunque la mia euforia, ma come già detto è una situazione che sogno da sempre e per adesso va bene così, però sempre con la consapevolezza che invece mi sbaglio, nel senso che capisco benissimo che la situazione non è semplice, comunque io ascolto e accetto sia i commenti positivi, sia quelli negativi e anche quelli come il tuo che mi fanno riflettere. Ciao Carissima grazie e felice serata

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Donatella S ha scritto: martedì 15 giugno 2021, 19:36 Stefy tesoro, anche io, ti dissi di non avere fretta.... prova ad immaginare una cosa.... Che ci sia la possibilità, (sto lavorando di fantasia, ma è giusto per farti capire) di avere la vagina, il seno, l'a completa assenza della barba, la pelle liscia, i capelli lunghi, la voce di un'ottava più alta, la muscolatura più sottile.... tutto al 99% da donna.... Che roba !! Che meraviglia!!! Ma poi, succede che incomprensibilmente, ti viene sempre meno la voglia di essere femminile..... sempre meno, inesorabilmente..... E a quel punto sai che non si torna indietro..... che inferno diventa quell'effimero paradiso? Ecco perchè ci vuole tempo.... dev'essere chiaro a TE e a chi ti seguirà, che non è un capriccio... ok? Ce la farai, a raggiungere il traguardo e l'attesa giocherà a TUO favore, ti farà avere esperienze graduali che ti abitueranno alla tua nuova vita..... Bacioneeeee....
buongiorno Donatella,ringrazio sempre chi come te mi fa queste osservazioni,so che il passo che vorrei compiere è in un certo senso sconvolgente,sia per me che per familiari e amici tra virgolette,è una vita che ho represso il mio sentirmi femmina,sia per i familiari appunto e questa società che non è ancora pronta ad accettare le persone che vadano oltre l'essere o maschio o femmina,cioè oltre gli eterosessuali per essere piu' chiari,però questo percorso ho deciso di farlo, e non è un capriccio,ci ho riflettuto molto,e sinceramente non vedo l'ora di iniziare la TOS .Detto questo,piu' che altro mi fa piacere ,oltre che farmi sentire meglio condividerlo con questo gruppo,anche se so che la maggior parte di voi non ha niente a che vedere col mio percorso,passo dopo passo e ricevere incoraggiamenti opinioni,consigli,o anche critiche.ciao carissima un abbraccio. Stefy

Rispondi