educazione al genere

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: educazione al genere

Messaggio da Nanà »

Marcolfa34 ha scritto:Mi odierai per questo ma in questo forum è prassi costante di non parlare di politica perché in un'Italia di Guelfi e Ghibellini per non risalire ad Orazi e Curiazi, le discussioni su questo argomento finiscono sempre in litigate non compatibili con lo spirito del forum.
Lascio solo l'incipit e la conclusione del tuo messaggio.
Non te la prendere.
LA ZIA
: Chessygrin : ma no che non me la prendo.
hai fatto bene, il mio intervento era palesemente Off Topic per dirla con il linguaggio internazionale.
Sorry.

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: educazione al genere

Messaggio da valentina66 »

ciao Nana' io non sono ottimista come te sul futuro dei diritti in europa e specialmente in Italia. vedo scontri,tensioni sociali e arretratezza culturale tipici dei momenti di crisi.noi italiani poi siamo particolarmente indietro.ancora mi hanno urlato "frocio" e scritto sul cofano della macchina "p*****a". so bene che non tutti sono cosi' e io continuero' ad essere me stessa senza pero' farmi troppe illusioni sulla accettazione da parte di questa societa' . baci

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: educazione al genere

Messaggio da Nanà »

valentina66 ha scritto:ciao Nana' io non sono ottimista come te sul futuro dei diritti in europa e specialmente in Italia. vedo scontri,tensioni sociali e arretratezza culturale tipici dei momenti di crisi.noi italiani poi siamo particolarmente indietro.ancora mi hanno urlato "frocio" e scritto sul cofano della macchina "p*****a". so bene che non tutti sono cosi' e io continuero' ad essere me stessa senza pero' farmi troppe illusioni sulla accettazione da parte di questa societa' . baci
lo so hai ragione, ma se non crediamo nel futuro dovremo solo arrenderci al presente.
e a me non va di arrendermi.
a me piace credere che riusciremo a cambiare il mondo, lo so... faccio ridere.

viviamo in un mondo di orrore eppure alcune di noi hanno trovato il modo di vincere le loro battaglie e le loro paure e la stupidità della gente.
quindi oggi, gli strumenti ci sono, e ce ne saranno sempre di più.
a noi l' arte di saperli usare bene.

coraggio.