Attrazione...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Attrazione...

Messaggio da Roby »


Marinatravoi ha scritto: [...] mi sembra improbabile che l' orientamento di genere possa mutare così, solo cambiando abito...potrebbe esserci una bisessualità latente a spiegare questi casi? Forse...o forse no, la mente umana é talmente complessa, l' unica cosa certa e giusta é che ciò che conta è sentirsi bene con sé stessi. In sostanza, il tuo motto finale é anche il mio...
Ecco, qui siamo d'accordo: anche per me l'orientamento sessuale non cambia.
Diciamo che qualche esperienza o situazione può portare alla luce, far scoprire qualcosa che già esisteva, magari in latenza.

Baci

Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Attrazione...

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao a tutte ed un grazie a tutte le mie amiche che hanno risposto al mio post.
Chi più chi meno abbiamo le stesse idee, ognuna di noi è diversa da un'altra, magari abbiamo gusti diversi o arriviamo ad un punto comune, ma da strade ed esperienze diverse.Io ribadisco, che quando mi vesto en femme, mi sento donna, mi comporto da donna, o almeno ci provo. Cmq ho notato che in queste situazioni, mi sento attratta anche dagli uomini, cosa che non succede quando sono en homme.
Per le donne invece mi piacciono e le ammiro sia en femme che en homme, le osservo, per come sono vestite o come si comportano.

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Attrazione...

Messaggio da ClaudiaTv »

Da poco ho fatto per la seconda volta la ceretta Total body presso un centro, con un pacchetto acquistato su Groupon. La persona che mi ha fatto la ceretta era un uomo, ma non lo avevo capito finché non ho chiamato per prenotare. Ho sempre avuto dubbi sulla mia sessualità ma non ho mai sperimentato, e all'idea che un uomo mi toccasse avevo la paura di avere delle reazioni spontanee non desiderate (sarebbe stato molto imbarazzante). Una volta li mi sono scontrata con la realtà... Non ho mai provato tanto disagio, e non vedevo l'ora che la finisse di mettermi le mani addosso. A differenza della volta precedente, dove l'estetista era una donna, e dove mi sono trovata a mio agio, e non provavo nessun fastidio a sentimi toccare. Insomma, forse la fantasia è una cosa, ma poi nella realtà le emozioni sono tutt'altro.
Ho sempre pensato che uscire con un uomo in fondo mi sarebbe piaciuto, e che se fossi stata single avrei sperimentato, ma da ora ho dubbi a riguardo, e non sono poi più così sicura che mi piacerebbe realmente trovarmi in certe situazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk




Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Attrazione...

Messaggio da Violea »

Riprendo questa discussione dicendo anche la mia: purtroppo o per fortuna ma questo non deve essere un vincolo, anzi, quando si prende coscienza di se', l'uomo (se c'è mai stato) che c'è in se' muore. Quindi non vedo una scissione della propria persona o personalità, una può essere e anzi deve o dovrebbe essere donna anche quando indossa panni maschili e poi ci sarà anche una variazione dei gusti maschili. Io ad esempio acquisto jeans femminili, maglioni femminili e Giubbotti unisex, idem per le scarpe.

Rispondi