La madonna schiavona!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

La madonna schiavona!

Messaggio da genserica »

Chi ha avuto occasione di evitare il festival di San Remo ed era collegato con la7 si è trovato di fronte ad una pagina di giornalismo non sempre in uso dei nostri media nazionali.
"Propaganda live" con il documentario sulla "Madonna Schiavona" e sul gruppo di transgender napoletane che si recavano in pellegrinaggio al santuario di Montevergine è riuscita a regalare in modo allegro, simpatico, coinvolgente e riflessivo uno spaccato di vita (diversa?) non banale.
Bene!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Eva

Re: La madonna schiavona!

Messaggio da Eva »

Io da una 40ina di anni evito Sanremo come la peste, e da qualche tempo evito anche La7 come il coronavirus... Potrei andarlo a vedere in streaming ma credo mi accontenterò del tuo sintetico sunto... : Lol : : Wink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La madonna schiavona!

Messaggio da angelaingrid »

Sanremo chi?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: La madonna schiavona!

Messaggio da genserica »

Eva ha scritto:Io da una 40ina di anni evito Sanremo come la peste, e da qualche tempo evito anche La7 come il coronavirus... Potrei andarlo a vedere in streaming ma credo mi accontenterò del tuo sintetico sunto... : Lol : : Wink :
Rivederlo in streaming non sarebbe male. lo consiglio alle amiche! Anche perché la tradizione napoletana si perde nei secoli.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La madonna schiavona!

Messaggio da LauraB »

qualcosa era gia stato detto in passati, ben fuori e ben prima del festival
Laura Bianchi

Rispondi