E una di noi ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E una di noi ?

Messaggio da dream62 »

JessicaTravina ha scritto: Cara Stefy,
se puoi confermarmi: le puntualizzazioni che hanno fatto i partecipanti a questo topic, me compresa, vertevano principalmente sul "barba" / "non barba".
Sulla questione del buongusto ti appoggio: nel senso che posso comprendere il tuo punto di vista sull'abbigliamento un po' "minimalista".
Dal mio punto di vista, riguardo il buongusto dell'abbigliamento, forse sono un po' troppo abituata, in pub e in disco, a vedere giovincelli e, soprattutto, giovincelle abbastanza succinte nel vestire, per cui ci faccio poco caso. un bene o un male? boh non saprei : Wink :
Guarda Jessica, che avesse la barba o no, sinceramente non lo ritengo determinante. Indubbiamente non voleva essere scambiato per una donna! Io ne faccio una questione di <quanto spingersi> per attirare su di se l'attenzione, quasi un Pride! e usando il termine <persona> ho volutamente evitato una classificazione uomo/donna.
Faccio un'altra osservazione: la bicicletta è da uomo (oddio cos'ho detto! : Chessygrin : ), con la canna: vedendo la foto, sembra che sotto il 'copricostume' (neanche tanto lungo) non abbia nessun tipo di capo di abbigliamento tipo shirt o gonna. Secondo te, quando scende dalla bicicletta, di cosa fa sfoggio? se non è provocazione..... è esibizionismo.

Stefy

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E una di noi ?

Messaggio da JessicaTravina »

ahahah : Lol : : Lol : : Lol :
sì, non ci avevo pensato.

mi hai fatto venire una storia : Lol : : Lol : : Lol :
e se la morosa lo avesse cacciato nudo da casa, perché avevano litigato, e gli avesse gettato dalla finestra un suo (di lei) vestitino!?! "adesso vai a lavorare così!" : Lol : : Lol : : Lol :
Jessica

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E una di noi ?

Messaggio da dream62 »

JessicaTravina ha scritto:ahahah : Lol : : Lol : : Lol :
sì, non ci avevo pensato.

mi hai fatto venire una storia : Lol : : Lol : : Lol :
e se la morosa lo avesse cacciato nudo da casa, perché avevano litigato, e gli avesse gettato dalla finestra un suo (di lei) vestitino!?! "adesso vai a lavorare così!" : Lol : : Lol : : Lol :
YESSSAAA!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MARINA65

Re: E una di noi ?

Messaggio da MARINA65 »

Cmq il post voleva essere ironico e mi aspettavo che qualcuna scrivesse qualcosa del tipo "Dove mi avete fotografata ?!" ........... Poi oggettivamente il buongusto non e' codificato in termini assoluti e ciascuna ha la sua definizione di buongusto o di livello oltre il quale si definisce esibizionista una persona , poi c'e' quello che la legge definisce il comune senso del pudore che si e' evoluto con l'evoluzione della Societa' , quindi per esempio una minigonna negli anni 50 e parte dei 60 era da censurare invece adesso nessuno ci fa' caso e quello che ho letto rispecchia in pieno queste mie considerazioni ......

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E una di noi ?

Messaggio da Desy »

beh onestamente io non faccio testo sulle considerazioni di Stefy.
io sono stata tutta la vita obesa, ho toccato i 123 kg. naturalmente non potevo permettermi determinati abiti.
chi mi ha conosciuto qui, di persona, mi ha conosciuto intorno ai 67. Certo, non sono magra, ma sono praticamente la metà di prima.
Il mio corpo è sformato dal peso eccessivo precedente, più di tutto le cosce che sono rimaste enormi (chissà perchè, 'ste stronze!)
Allo stesso tempo, chi mi ha conosciuto, sa che non mi limito di certo nell'abbigliamento. Anzi, quando esco "con voi" cerco pure di essere sobria. Stivali alla coscia, o minigonna che fa vedere tutta la mia pelle in eccesso non me li faccio mica mancare, anzi. E se si vede pure l'intimo, beh amen, siam fatti tutti uguali!
Ricordo un davide alquanto colpito dai miei cosciotti in mostra alla prima cena torinese.... ero la più scosciata, alla fine! ahahah
Non sono perfetta. il mio corpo non lo è. non lo sarà mai, e dopo la gravidanza ancora meno. Ma io tutta la vita ho sognato di indossare minigonne, abiti in pelle, stivali ascellari. Ora, posso "permettermeli" o almeno, trovo qualcosa in cui ci entro. Quindi li indosso e questo fa stare bene ME. Se agli altri non piace, o commentano, (ne ho sentiti a iosa) per quanto mi riguarda possono pure girarsi dall'altra parte, sai che me frega.... io sono fiera del mio traguardo. Ma naturalmente la gente non conosce il mio passato, vede solo una donna sformata con degli stivali alti e si chiede "ma il buongusto, questa, no?!?" Magari conoscendo la mia storia cambierebbe idea, o forse no. Ma poco mi interessa.
Allo stesso modo lo penso di questo ragazzo. Io invece parlo al maschile, perchè è chiaro che non gli interessa passare per bio. Avevo notato la bicicletta maschile, non avevo pensato a quando scende in effetti, ma il fatto che abbia scelto quella maschile e non femminile, è un chiaro messaggio: non sono una donna.
Magari è una scommessa, magari non aveva altro da mettersi, magari è un esibizionista.... o magari, ha lavorato a lungo su se stesso fino ad arrivare al punto dire: "sai che c'è?! me ne fotto e indosso cosa voglio. che gli altri pensino ciò che vogliono!" esattamente come sono giunta io....
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E una di noi ?

Messaggio da JessicaTravina »

MARINA65 ha scritto:Cmq il post voleva essere ironico e mi aspettavo che qualcuna scrivesse qualcosa del tipo "Dove mi avete fotografata ?!"...
Hai ragione Marina. Difatti era l'impressione che mi diede appena pubblicasti il topic. Poi, come spesso accade, a partire da un topic si possono sviluppare diversi thread. A volte con orientamento molto diverso dal topic.

La cosa carina è che, partendo da un topic "leggero" e "scherzoso", si sono affrontate argomentazioni in modo sereno e tranquillo, che, temo, non sarebbe accaduto se qualcono avesso creato un topic con seria e mirata intenzione agli argomenti thread-ttati.
Jessica

Rispondi