Cos'è che ci rende diversi?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Sabrina K »

Forse perché noi siamo attente a curare la ns femminilità più di molte donne che trascurano quella loro...
Cosi facendo incrementiamo certi "richiami" e stimoliamo il loro testosterone... poi, quando questo si muove... gli uomini non "capiscono più niente"!
Se poi aggiungi che molte mogli usano vestirsi "sportive" o con pigiami antistupro... forse...
Vabbé, sto dicendo la stessa cosa di Kri.... : Smile :

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Kri »

Sabrina K ha scritto:Forse perché noi siamo attente a curare la ns femminilità più di molte donne che trascurano quella loro...
Cosi facendo incrementiamo certi "richiami" e stimoliamo il loro testosterone... poi, quando questo si muove... gli uomini non "capiscono più niente"!
Se poi aggiungi che molte mogli usano vestirsi "sportive" o con pigiami antistupro... forse...
Vabbé, sto dicendo la stessa cosa di Kri.... : Smile :
Immagine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Lucia Bio »

Kri ha scritto:
Lucia Bio ha scritto:
Kri ha scritto:Credono che siano attratti dalla femminilità, nei CD è più accentuata. Le donne di oggi la stanno perdendo
Mi sembra un po' troppo generico il paragone, siamo semplicemente cambiate..., ma non vorrei andare fuori tema.
Effettivamente c'è un fascino particolare, ma forse non sono molto obiettiva nel giudizio.
Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Spero che non ti abbia offeso, era solo una mia riflessione personale.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
No assolutamente.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Chicca.love »

Dovremmo iniziare da un punto fermo il fatto che siamo uomini che cerchiamo di esprimere una femminilità per alcune di noi per gioco erotico, altre per necessità interna ma di fatto ci troviamo in una terra di mezzo. Questa potrebbe essere una spinta erotica per gli uomini affascinati dalle cd, per altri potrebbe essere una giustificazione alla propria omosessualità/bisessualità garantendo al loro senso di colpa una giustificazione alle loro pulsioni.
La visione ultra ottimistica di sperare di essere talmente femminili e sexy da poter superare una donna bio , assomiglia più ad un sogno che alla realtà. Nessuna cd potrebbe aspirare alla bellezza e alla femminilità di una ragazza bio facciamocene una ragione o altrimenti cobtinueremo a vivere nel mondo delle favole.
Sono stata forse troppo realistica ma io la vedo così. Dovremmo accettare che un eventualmente spasimante e attratto anche dalla nostra parte maschile forse molto di più di quella femminile. Ma alla fine se ci si diverte in due che male c’è.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da LellaB »

Cara Chicca, ho apprezzato molto il tuo ragionamento che condensa in poche righe l’universo del CD (diciamo) normale a cui appartengo anche io: intendo non T e neppure in transizione. Per loro forse le aspettative sono diverse...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Frida »

Condivido il pensiero di Chicca.

L'ideale femminile delle cd spesso coincide con la "superstar", la femmina con la F maiuscola, che in pratica non esiste; alcuni uomini sono eccitati da questa idea, da questo "fascino particolare" che stimola le loro fantasie. Sono attratti dall'idea di essere dominati da un uomo ma hanno bisogno di un mix di attributi femminili perchè rifiutano l'idea di essere omosessuali e infatti molti non lo sono.

Il paragone con le donne bio, resta, a mio avviso, antirealista. C'è gente sposata, fidanzata con donne affascinanti, eppure vedi CR7, ogni tanto... figuriamoci gli eteronormativi "normali".

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Alyssa »

Chicca.love ha scritto:Dovremmo accettare che un eventualmente spasimante e attratto anche dalla nostra parte maschile forse molto di più di quella femminile.
Nonostante viviamo immersi in un immaginario irreale (modelle photoshoppate, Beyoncé "sbiancata" negli spot, telefonini che ti abbelliscono nello stesso istante in cui scatti), siamo fatti per vivere nel mondo reale e in qualche modo subiamo il fascino (che sia scritto nel nostro codice genetico?) dell'imperfezione.

Lo strabismo di Venere, ad esempio.
Quell'imperfezione che la rendeva irresistibile.

A proposito di CR7, parlando con una ragazza, mi faceva notare come seppur bello, trovasse fastidiosa la sua "eccessiva perfezione", "sembra una bambola" per usare le sue parole.

Lo sapevate che nell'ultimo redesign del logo di Starbucks, la sirena è stata resa leggermente asimmetrica di proposito perché nella versione precedente (perfettamente simmetrica) risultava inquietante ("a bit creepy" cit.), come fosse un robot che tenta di sembrare umano?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Frida

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Frida »

Alyssa ha scritto: Lo sapevate che nell'ultimo redesign del logo di Starbucks, la sirena è stata resa leggermente asimmetrica di proposito perché nella versione precedente (perfettamente simmetrica) risultava inquietante ("a bit creepy" cit.), come fosse un robot che tenta di sembrare umano?
..no, ma se penso alla coda che c'è per entrare da Starbucks in Cordusio però una certa inquietudine la percepisco : Chessygrin : .

fine OT.

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Cos'è che ci rende diversi?

Messaggio da Sabrina K »

Mi piace la cosa di essere paragonate allo strabismo di Venere o ad una sirena... grazie Alyssa : Smile :
Il "nostro" mondo è fatto anche di un po di illusione. Non ce la levate, a volte il realismo non fa tanto bene : Sad :

Rispondi