App volto

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Soniia »

Anch'io ho usato spessi faceapp, ma ci sarebbe bisogno di una app che mi togliesse la barba che io porto da sempre. Cmq con faceapp sembro proprio mia sorella con la barba :'D

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

dele ha scritto:Anch'io ho usato spessi faceapp, ma ci sarebbe bisogno di una app che mi togliesse la barba che io porto da sempre. Cmq con faceapp sembro proprio mia sorella con la barba :'D
Strano, perché Faceapp TOGLIE la barba...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Mari-dany »

[quote="angelaingrid"non avendo io più il cellulare (e neppure interessata a ricomprarmelo) non ho idea di cosa sia questa app.[/quote]
ma davvero, oltre a me , esiste un'altra persona che non ha lo smartphone? incredibile!
guarda che ormai io e te siamo a livello dei dinosauri !

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Soniia »

Strano, perché Faceapp TOGLIE la barba...[/quote]

Si vero, intendevo una app che la eliminasse prima di fargliela elaborare a face app, cioè dargli come foto di partenza una foto sbarbata. Con faceapp dopo la modifica sembro il dipinto "hecce homo" dopo il restauro della volontaria.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: App volto

Messaggio da AngelTrav74 »

l'app si chiama "snapchat" a dire il vero ha tanti filtri, ma solo uno per me è risultato degno di nota, il vantaggio rispetto a faceapp e che non richiede di scaricare la foto sul loro server, quindi in teoria un po' di privacy dovrebbe esserci, funziona anche senza collegamento alla rete. Certo non si può personalizzare tipo il taglio o colore dei capelli.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

Mari-dany ha scritto: ma davvero, oltre a me , esiste un'altra persona che non ha lo smartphone? incredibile!
guarda che ormai io e te siamo a livello dei dinosauri !
Eh, ma noi siamo tirannosauri... facciamo paura!
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da roby_rm »

Mari-dany ha scritto:[quote="angelaingrid"non avendo io più il cellulare (e neppure interessata a ricomprarmelo) non ho idea di cosa sia questa app.
ma davvero, oltre a me , esiste un'altra persona che non ha lo smartphone? incredibile!
guarda che ormai io e te siamo a livello dei dinosauri ![/quote]

Davvero! continuate ad essere persone e non terminali di un telefonino! che cosa abominevole!
Vorrei tanto anche io, ma ho quello aziendale che dopo una quindicina di cadute ancora funziona! Io mi sarei rotta prima... Spero che alla prossima caduta passi un TIR servizievole! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da roby_rm »

Federica ha scritto:Mi sembra esagerata questa applicazione Faceapp e lontana dalla realtà.
A me sembra che, se si esclude la capigliatura, per faceApp sei sulla strada "giusta"! la parte bocca e' quasi non toccata, mentre ti ha "aperto" gli occhi con le ciglia piu' lunghe ed alzando le sopracciglia.
Rassegnati... quando c'e' la "base"... anche il software ha poco da fare, se non sbagliare il colore dei capelli! : Smile :
lo uso anche io, per prendere idee, ma quanto sono lontana... : Sad :

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Roby »

Comunque ... anche io ho giocato con Faceapp, Youcam Makeup e simili.
Indubbiamente sono app divertenti ma ... c'è un grosso ma, per me.
Vengono fuori immagini gradevoli, assolutamente femminili ma non siamo più noi!
Allora mi chiedo, che ci faccio con l'immagine di una bella figura femminile che però non sono più io?
Allora tanto vale scaricare la foto di una modella bellissima!
Tutt'al più potrei tollerare di mitigare qualche piccolo difetto ma anche in quel caso il senso di "falso" mi metterebbe a disagio. Avrei difficoltà a pubblicare quelle foto spacciandole per mie.

Io mi diverto piuttosto nel cercare l'inquadratura, la posa ideale, l'espressione che distende quella rughetta, la luce giusta che attenui l'effetto borse sotto gli occhi, senza naturalmente trascurare il trucco anche se questo non è certo il mio forte.

Insomma tutte tecniche da fotografi e modelle dell'era analogica in cui potevi solo tirare fuori il meglio da quello che avevi ma non c'era spazio per modificare la realtà.
Ecco perché mi sento, serenamente, dinosaura. Anche se tutte le foto che ho pubblicato sono fatte con uno smartphone, ma senza nessun effetto o ritocco.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da dream62 »

Roby, d'accordissimo con te: quelle app servono per giocarci, un po' come quei giochi on line per le bimbe e le ragazzine: fini a se stessi.
Comunque la maggior parte delle immagini di top model sono ritoccate con programmi digitali (che usati <all'ignoranza> possono dare gli stessi risultati delle app) ; se la foto deve'essere una vetrina di se stesse, perchè non approfittarne? : Chessygrin :

Psicostefy

Rispondi