App volto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

cuoredimenta ha scritto: ho la magra consolazione di poter ammirare una versione di me totalmente opposta a quella della realtà, la quale resta pressappoco inguardabile!
Non è "completamente opposta", per il semplice fatto che analizza i parametri principali di un volto e li restituisce intatti: in particolare, il rapporto occhi / naso / bocca sono invariati e non potrebbe essere altrimenti, visto che ce li portiamo dietro fin dalla pancia di nostra madre, ce li porteremo alla tomba e FaceApp si serve proprio di questo rapporto per costruire il nuovo volto, fittizio ma non tanto. È il principio su cui si basano i software di riconoscimento facciale, anche quelli dei telefilm.
In soldoni, l'app mostra come sarebbe il volto se l'individuo fosse nato femmina, con una buona dose di approssimazione, ingentilendo l'osso frontale, rendendo il naso meno prominente, addolcendo l'osso mandibolare e, dulcis in fundo, ingrandendo un po' le labbra. Tutto lì.
Cuor di Menta, il tuo avatar sei tu dopo il trattamento face app? Complimenti, credevo fosse una modella. Vuol dire che se tu fossi nata femmina probabilmente avresti avuto quel viso lì, o comunque qualcosa di non molto lontano.
In teoria (ma solo in teoria) un brav(issim)o (e costosissimo) chirurgo plastico potrebbe darti davvero quel volto lì. Non ci sperare troppo, però.
Una domanda a latere: ma il kajal, l'ombretto, il mascara eccetera, te l'ha messo il software o ce l'avevi tu dal vero?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: App volto

Messaggio da Marcela »

angelaingrid ha scritto: Non è "completamente opposta", per il semplice fatto che analizza i parametri principali di un volto e li restituisce intatti: in particolare, il rapporto occhi / naso / bocca sono invariati e non potrebbe essere altrimenti, visto che ce li portiamo dietro fin dalla pancia di nostra madre, ce li porteremo alla tomba e FaceApp si serve proprio di questo rapporto per costruire il nuovo volto, fittizio ma non tanto. È il principio su cui si basano i software di riconoscimento facciale, anche quelli dei telefilm.
In soldoni, l'app mostra come sarebbe il volto se l'individuo fosse nato femmina, con una buona dose di approssimazione, ingentilendo l'osso frontale, rendendo il naso meno prominente, addolcendo l'osso mandibolare e, dulcis in fundo, ingrandendo un po' le labbra. Tutto lì.
Cuor di Menta, il tuo avatar sei tu dopo il trattamento face app? Complimenti, credevo fosse una modella. Vuol dire che se tu fossi nata femmina probabilmente avresti avuto quel viso lì, o comunque qualcosa di non molto lontano.
In teoria (ma solo in teoria) un brav(issim)o (e costosissimo) chirurgo plastico potrebbe darti davvero quel volto lì. Non ci sperare troppo, però.
Una domanda a latere: ma il kajal, l'ombretto, il mascara eccetera, te l'ha messo il software o ce l'avevi tu dal vero?
Accurate AF.

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da cuoredimenta »

angelaingrid ha scritto:
cuoredimenta ha scritto: ho la magra consolazione di poter ammirare una versione di me totalmente opposta a quella della realtà, la quale resta pressappoco inguardabile!
Non è "completamente opposta", per il semplice fatto che analizza i parametri principali di un volto e li restituisce intatti: in particolare, il rapporto occhi / naso / bocca sono invariati e non potrebbe essere altrimenti, visto che ce li portiamo dietro fin dalla pancia di nostra madre, ce li porteremo alla tomba e FaceApp si serve proprio di questo rapporto per costruire il nuovo volto, fittizio ma non tanto. È il principio su cui si basano i software di riconoscimento facciale, anche quelli dei telefilm.
In soldoni, l'app mostra come sarebbe il volto se l'individuo fosse nato femmina, con una buona dose di approssimazione, ingentilendo l'osso frontale, rendendo il naso meno prominente, addolcendo l'osso mandibolare e, dulcis in fundo, ingrandendo un po' le labbra. Tutto lì.
Cuor di Menta, il tuo avatar sei tu dopo il trattamento face app? Complimenti, credevo fosse una modella. Vuol dire che se tu fossi nata femmina probabilmente avresti avuto quel viso lì, o comunque qualcosa di non molto lontano.
In teoria (ma solo in teoria) un brav(issim)o (e costosissimo) chirurgo plastico potrebbe darti davvero quel volto lì. Non ci sperare troppo, però.
Una domanda a latere: ma il kajal, l'ombretto, il mascara eccetera, te l'ha messo il software o ce l'avevi tu dal vero?
Capito, ti ringrazio molto per questa panoramica, di cui non ero a conoscenza. Che dire, spero che un bellissimo multimiliardario veda questa foto, si innamori follemente di me e decida di farmi rapire, per poi pagare fior di chirurghi e rendermi uguale a come appaio lì. Tipo in "La piel que habito", ma con una chiave di lettura assolutamente positiva. :)

A parte gli scherzi, ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, sebbene non me li meriti, visto che non sono realmente così.
Infatti, hai capito bene: sono io, dopo aver passato una mia foto su FaceApp. Il che, scusate se ne approfitto per confidarmi un pochino, suscita sentimenti distinti in me: la felicità di guardarmi e sentirmi per la prima volta nella vita di bell'aspetto, emozione rafforzata dai complimenti che ricevo, e il rammarico che sarebbe bastato un cromosoma diverso per essere realmente così. Non è però meramente una questione di aspetto fisico, anche se ammetto che il mio viso reale non ha mai avuto apprezzamenti particolari, io stessa sono la prima a riconoscere che non li vale (ecco perchè parlavo di "versione totalmente opposta", soprattutto se si prende per buona la dicotomia FaceApp = sono bella, realtà = sono orribile). Sicuramente incide, ma immagino senz'altro che la ragione fondamentale sia che mi sento donna e mi sarebbe piaciuto nascere donna. FaceApp mi ha decisamente aiutata a trovare tale risposta, semplice quanto sincera, alla domanda che mi sono posta da anni sul perchè odiassi tanto il mio aspetto.

Mi scuso per questa digressione, torno sulla tua curiosità: lo ha fatto il software. Purtroppo non sono ancora in grado di truccarmi così bene e non ne avrei neanche i mezzi.
Giada

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Serena Crossdresser »

Che roba strana ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

Se vi va di investire qualche decina di euro potreste rivolgervi a questo sito professionale:

http://www.virtualffs.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;

che provvederà, mediante una simulazione grafica eseguita con software professionale da mani competenti, ad una femminilizzazione corretta e plausibile del vostro volto e, in aggiunta, vi spiegherà per filo e per segno che tipo di operazione chirurgica dovreste affrontare per ottenere quel risultato, tecnicamente possibile.
È bene che vi spieghi che "tecnicamente possibile" non vuol dire che sia ottenibile subito e senza sforzo: spesso e volentieri per raggiungere risultati plausibili occorre fare un grandissimo lavoro consistente in rimozione di parte dell'osso frontale, riduzione del setto nasale, e poi una vera e propria fresatura (nemmeno foste dal falegname) del mento, dell'osso mandibolare e ovviamente del pomo d'Adamo, il tutto per una cifra non lontana da quella di un SUV Alfa Romeo.
Poi, naturalmente, dovreste accettare di non mangiare per mesi, di vivere mesi col volto fasciato e tumefatto, al cui confronto un pugile sconfitto da Mike Tyson appare fresco come una rosa, di sperare che le cicatrici sul viso vengano presto riassorbite e di non sembrare il mostro di Frankenstein...
Insomma, non è una cosa che consiglio a tutti, a meno che non siate molto (ma veramente MOLTO) motivate e pure danarose.
Ma la simulazione grafica sì, penso che ne possa valer la pena, per quanto è bene che sappiate che anch'essa si paga: in fin dei conti è la sua professione. Non vi svenerete, comunque, ed è una tariffa standard nemmeno particolarmente elevata e sopportabile dalle vostre tasche.
Qualcuno lo conosceva già?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da cuoredimenta »

angelaingrid ha scritto:Se vi va di investire qualche decina di euro potreste rivolgervi a questo sito professionale:

http://www.virtualffs.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;

che provvederà, mediante una simulazione grafica eseguita con software professionale da mani competenti, ad una femminilizzazione corretta e plausibile del vostro volto e, in aggiunta, vi spiegherà per filo e per segno che tipo di operazione chirurgica dovreste affrontare per ottenere quel risultato, tecnicamente possibile.
È bene che vi spieghi che "tecnicamente possibile" non vuol dire che sia ottenibile subito e senza sforzo: spesso e volentieri per raggiungere risultati plausibili occorre fare un grandissimo lavoro consistente in rimozione di parte dell'osso frontale, riduzione del setto nasale, e poi una vera e propria fresatura (nemmeno foste dal falegname) del mento, dell'osso mandibolare e ovviamente del pomo d'Adamo, il tutto per una cifra non lontana da quella di un SUV Alfa Romeo.
Poi, naturalmente, dovreste accettare di non mangiare per mesi, di vivere mesi col volto fasciato e tumefatto, al cui confronto un pugile sconfitto da Mike Tyson appare fresco come una rosa, di sperare che le cicatrici sul viso vengano presto riassorbite e di non sembrare il mostro di Frankenstein...
Insomma, non è una cosa che consiglio a tutti, a meno che non siate molto (ma veramente MOLTO) motivate e pure danarose.
Ma la simulazione grafica sì, penso che ne possa valer la pena, per quanto è bene che sappiate che anch'essa si paga: in fin dei conti è la sua professione. Non vi svenerete, comunque, ed è una tariffa standard nemmeno particolarmente elevata e sopportabile dalle vostre tasche.
Qualcuno lo conosceva già?
Grazie mille per la segnalazione. Gli darò un'occhiata. :)
Giada

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da Andrea »

Frida ha scritto:
angelaingrid ha scritto:La prova del nove per vedere se è plausibile.
Prendete il vostro volto al femminile e trasformatelo in maschile: se ritornate voi stessi allora funziona davvero.
Oppure trasformate il vostro volto in quello da bambino: siete tornati come eravate a quell'età, o comunque qualcosa di molto (ma molto ma molto) simile? Funziona.
Non vi assomiglia per niente? ahiahi ahiahi ahiahi.
Fatto FtM; non pubblico il risultato perchè ci ha preso di brutto brutto brutto; di sbagliato c'è il colore della barba, la mia è brizzolata e l'algoritmo si è basato sull'età virtuale del mio avatar e così è apparso il trentenne attraente che ero.

mentre ecco il risultato FtF
La tua foto con Face App non è molto diversa da come sei in realtà. Sei solo più giovane.
Così come in questa mia fatta sabato e solo ritoccata con il filtro giovane ImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da angelaingrid »

Il colore black però ti mascolinizza un po'... meglio original.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da AnimaSalva »

In un paio di occasioni mi è capitato di vedere mie foto modificate... una volta con una App (modifiche non fatte da me) e un'altra con i filtri di Instagram. Mah. Sapevano proprio di falso, meglio mie foto al naturale con i difetti.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: App volto

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:Annoiata, e reclusa, o meglio inclusa tra 4 pareti senza intimità eccomi a giocare con FaceApp.

Immagine

E ancora versione notturna:

Immagine
Versione bionda vamp.

Immagine

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi che hai più bisogno di uno specchio che di FA!

Ora mi uccidi: tanta fatica per questo commento! Però credo che anche FA abbia i suoi limiti. Per avere di più forse per te è necessario qualche buon elaboratore a carbonio (mua) : Smile : con il silicio non puoi spremere di più!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi