La Barbie umana

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

La Barbie umana

Messaggio da fatabarbara »

https://www.leggo.it/gossip/news/rodrig ... 64282.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo non è normale....
Non sindaco il voler cambiare sesso, figuriamoci, ma puoi fare 151 operazioni estetiche, comprese quelle per aumentare la massa muscolare sulle braccia : Eeek : , e poi decidere di cambiare sesso : Question : : Question : : Question : : Question :
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
Ognuno ha il diritto di far ciò che vuole ma e proprio lui/lei che, con le sue azioni e pensieri, ridicolizza le persone che hanno intrapreso un percorso.

Da noi si direbbe "Ag'al manca un venerdé". Bah.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da angelaingrid »

A me sembra il protagonista di un film horror.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da DOLCECINZIA »

Leggo la storia del Ken Umano, dopo tutti gli interventi che ha fatto, vuole cambiare sesso. Non lo voglio giudicare. Ma guardo alla mia storia, dopo un primo intervento sono stata in sala operatoria 6 volte in 12 giorni ( ogni 2 giorni). Dovrò fare almeno ancora 2 interventi ( il prossimo a breve) e l ultimo tra 4 mesi. Tutto questo non per questioni estetiche o qual si voglia motivo. Ma per vivere, ( il primo per un tumore, il resto per risolvere i problemi del primo intervento ma riuscito) cioè stavo morendo in seticemia. Era questione di ore. Ho sempre (in questi ultimi 25 anni, da quando ho internet) pensato alla transizione, vi confesso che in questo ultimo anno sto riconsiderando la cosa...Non sono meno Cinzia di ciò che sarei con 2 tette in silicone in piu ed un pene in meno....So per certo che da morta non sarei più, non mi piace l idea di guardare le rose da sotto in su. Mi sono giocata già parecchi jolly...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da Alice80 »

C’è di molto peggio: ci sono quelli che si iniettano il synthol per ingrossare i muscoli...
https://www.supereva.it/culturista-estr ... 19999/amp/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da roby_rm »

A me sembra più la situazione di un* che pur di non perdersi il posto nei gossip dopo la transizione si scoprirà di credersi l' incredibile Hulk e si farà pigmentare la pelle di verde. Se realmente credesse in quello che fa, non lo direbbe ai giornali in questo modo.
La transizione è un fatto personale e "delicato" o no? Un conto è farne partecipi gli amici e chi ti sta vicino, ed altro è strillare "me lo taglio!" sul web.

Cinzia... grazie per quello che hai voluto dirci, ma credo che la tua esperienza e l' umanità di cui è carica non sia paragonabile in nessun modo all' isteria mediatica riportata. Forse le "nostre" ragazze che stanno facendo questo percorso, e tu stessa, potrebbero dargli una lezione di stile...
Sono reduce, seppur solo come assistente, da una situazione "operatoria" simile alla tua, e non riesco proprio a paragonare le due cose, il tuo caso e quello di questo stupido che "gioca" per avere un posto sui giornali. Tu hai lottato per la vita, lui per essere Ken o Barbie.
Ti abbraccio.

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Celeste

Re: La Barbie umana

Messaggio da Celeste »

La mia sarà una voce fastidiosa ma ritengo interessanti queste parole dell'articolo: "Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione."
Pertanto dobbiamo supporre che sia capace di intendere e di volere, giusto?
Certo avendo molti soldi può permettersi di fare cose fuori dal comune, è un crimine? Parlare di sé ai media è un delitto? Io sono per la libertà quindi che faccia pure!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da LauraB »

difficile giudicare una persona da un solo articolo.
Soprattutto se ( è un mio parere ma non solo) la testata non è delle piu "serie".
I giornali riportano un po di tutto, capire quale è al netto la verità risulta difficile.

Se proprio devo avere un riferimento tra le mtf preferisco di gran lunga ( e vorrei vedere..) vittoria Schisano.
Laura Bianchi

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da fatabarbara »

[quote="LauraB"]difficile giudicare una persona da un solo articolo.
Soprattutto se ( è un mio parere ma non solo) la testata non è delle piu "serie".
I giornali riportano un po di tutto, capire quale è al netto la verità risulta difficile

Ho preso uno dei tanti che hanno riportato la notizia, se si cerca su Google c'è l'imbarazzo della scelta

Se proprio devo avere un riferimento tra le mtf preferisco di gran lunga ( e vorrei vedere..) vittoria Schisano.[/quote

..e grazie, ti piace vincere facile!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: La Barbie umana

Messaggio da fatabarbara »

Celeste ha scritto:La mia sarà una voce fastidiosa ma ritengo interessanti queste parole dell'articolo: "Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione."
Pertanto dobbiamo supporre che sia capace di intendere e di volere, giusto?
Certo avendo molti soldi può permettersi di fare cose fuori dal comune, è un crimine? Parlare di sé ai media è un delitto? Io sono per la libertà quindi che faccia pure!

Assolutamente no, la pelle è sua e i soldi pure.
Però che se ne accorga, e che gli venga diagnosticato un disturbo dismorfico dopo tanto tempo, scusa ma mi fa sorgere qualche dubbio
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Rispondi