Piccolo aggiornamento

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Piccolo aggiornamento

Messaggio da Michela141 »

Ciao a tutte/i, rieccomi non sono sparita, ma in questo 2020 di prime volte, tra cui la prima pandemia : Lol : , sono stata un po' travolta e ho dovuto stabilire alcune priorità per riuscire a stare a galla.
Partiamo dalle buone notizie: ho trovato il mio primo lavoro, un buon part time come tecnico informatico, nulla da lamentarmi visto la mia esperienza quasi pari a zero; è un primo passo importante per dare una concreta possibilità a Michela di diventare qualcosa di tangibile, e non più solo una fantasia, dopotutto i soldi non garantiscono la felicità, ma aiutano molto e sono necessari per poter finalmente diventare indipendente e poter scegliere la strada migliore per me.
Lo scotto della medaglia è ovviamente che ho dovuto tagliare drasticamente il tempo dedicato al mio lato femminile, tra cui dover rimandare l'appuntamento mensile con il Mit, dover accantonare al momento l'acquisto di trucco e parrucco ( sono una neofita totale e avrò bisogno di aiuto per non fare acquisti inutili visti i prezzi ) , ma c'erano spese più impellenti per non presentarmi trasandato al lavoro.
Ora mi fermo che il sonno si sta facendo largo, auguro anche a voi una buona notte e felici sogni d'oro : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccolo aggiornamento

Messaggio da Roby »

Bentornata, noi siamo sempre qui ad accoglierti.
Non buttarti troppo giù: se ti hanno assunta come tecnico informatico si vede che un po' di esperienza in questo campo la hai, no?
Per me fai bene a ragionare per priorità, penso che un lavoro che ti rimetta in contatto con la vita "reale" sia importante, e quindi l'acquisto del minimo outfit per renderti presentabile.
Col tempo verrà il resto.
Il mio detto sul denaro: i soldi non fanno la felicità, ma la loro mancanza da un bel contributo all'infelicità!
Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Piccolo aggiornamento

Messaggio da Roby_60 »

Michela141 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 23:41 : ho trovato il mio primo lavoro, un buon part time come tecnico informatico, nulla da lamentarmi visto la mia esperienza quasi pari a zero; è un primo passo importante per dare una concreta possibilità a Michela di diventare qualcosa di tangibile, e non più solo una fantasia, dopotutto i soldi non garantiscono la felicità, ma aiutano molto e sono necessari per poter finalmente diventare indipendente e poter scegliere la strada migliore per me.
: Love : : Love : : Love :
: Birthday : : Groupwave :
PICCOLO AGGIORNAMENTO?
Stai parlando di un nuovo lavoro e questa è una bellissimissima notizia!
Forza ragazza, datti da fare e fatti apprezzare.
Il lavoro è ciò che Ti permetterà di realizzarTi come PERSONA , indipendentemente dalle gradazioni e sfumature maschili><femminili.
Auguri di tutto cuore.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccolo aggiornamento

Messaggio da Coffee »

Buongiorno!
Complimenti per l'impiego e fatti valere!
Appoggio la tua idea, l'acquisto di trucchi, parrucche e vestiti sono cose assolutamente secondarie.
Invece l'acquisto delle "migliori amiche della donna" non dev'essere rimandato!
Come? Non sai chi sono? ARGHHhhhhh.... Le scarpe! ;-)

Tante cose!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Piccolo aggiornamento

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Michela, mi aggiungo alle altre nel farti i miei complimenti per aver trovato un lavoro che ti piaccia e che mi auguro ti gratifichi. Anni fa l'ho svolto anch'io ed ho avuto delle buone soddisfazioni. Ancora complimenti e "bonne chance".....

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccolo aggiornamento

Messaggio da Eleonora »

complimenti Michela e......buon lavoro
Deb

Rispondi