Giada

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
myny
Princess
Princess
Messaggi: 1043
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 29 novembre 2014, 12:39
Località: Provincia di Novara
Età: 59

Accesso area fotografica

Giada

Messaggio da myny »

Ciao a tutte devo darvi una brutta notizia purtroppo per chi non lo sapesse ieri notte è venuta a mancare la nostra amica Giada
Lo schiavo non è chi a le catene ai piedi ma chi non riesce ad immaginare la sua vita in libertà

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da CristinaV »

Mi dispiace tantissimo, anche se non la conoscevo.
Condoglianze.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da virgolette »

Grazie Myny, era tanto tempo che non parlavo con Giada e mi sarebbe piaciuto tanto poterla ancora rivedere, ma il destino è stato un altro.

Consideravo Giada una persona speciale, alla quale ho voluto molto bene.
Stavo ad ascoltarla per ore quando raccontava dei suoi viaggi in giro per i cantieri in tutto il mondo a costruire dighe.
Sapeva che mi piacevano le acciughe al verde ed ogni volta che andavo a cena a casa sua me le faceva trovare.
Ci piaceva fare i bastardi con il malcapitato o la novellina di turno, ci somigliavamo parecchio ed avevo per lei una grande stima.
Mi mancherà, come già mi mancava, ora definitivamente; ho perso una grande persona.

Addio Giada, grazie di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da valeriaconte »

Mi dispiace tantissimo, mi ricordo a casa Marcolfa, era sempre disponibile ed era un'ottima cuoca

Valeria

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Giada

Messaggio da Jessica60 »

Condoglianze.....anche se non ho avuto modo di conoscerla...

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da Ephimera »

Una notizia molto triste,
grazie Myny di avercela comunicata.
Ricordo con grande affetto Giada a casa Marcolfa duranti i primi bellissimi raduni all'insegna del puro crossdressing ludico e goliardico. Rimpiango molto quei bellissimi momenti di pura gioia.
Con lei abbiamo anche condiviso, seppur molto marginalmente, il suo progetto Spagnolo a Marbella dove si era trasferita con l'amata Giuly per avviare un'attività.
Burbera ma con il cuore grande come una casa.
Bellissime le serate passate a scambiarci i rispettivi aneddoti sui cantieri edili in giro per il mondo. Una persona di grande esperienza e sapere.
Non ultimo, un brava cuoca che ha "alimentato" tutte noi ad ogni raduno a casa Marcolfa.
Spero che, qualunque sia la sua destinazione, le arrivi il nostro saluto.
Ciao Giada, ciao Giorgio, grazie della tua amicizia; buon viaggio ...........
Eliana.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da Ale_lei »

Ho cercato su questo sito e sul precedente forum le parole , le esperienze e l'affetto che ho provato per Giada e Giuly per dare a tutte voi frequentatrici una sbirciatina su chi era questa persona: cordiale, generosa, severa, talvolta dura nel richiamare alla coerenza tra le parole e l'agire. Ho trovato il pensiero che vi riporto sotto tratto da l'ennesima discussione sul volere, essere, desiderare, uscire, ecc.

Giada mi ha aiutato ad essere più sincera con me stessa e con le persone che veramente contano per me. Non mi ha mai giudicata e sempre incoraggiata ad incanalare l'energia con responsabilità.
Purtroppo non ho saputo coltivare questa amicizia come avrei dovuto e ora non potrò più recuperare.
Come ha detto lei al funerale della ZIa "si è chiusa un epoca per molte di noi nulla sarà più come prima". Piano piano ci siamo perse, come i compagni di classe che si giurano amicizia e poi si perdono travolti dalle rispettive vite.
La sua scomparsa per un momento ci riporta unite, vicine, strette nell'affetto per lei e per noi compagne di classe. Grazie cara Giadaa per questo ultimo momento.
Ti ricorderò sempre con rinnovato affetto.
Luisa


"....non mi stancherò mai di dirvi di "riflettere" prima di farvi travolgere dal "desiderio" di uscire !!
Farlo sicuramente dà emozioni rilevanti...ma in cosa Vi completa o migliora i vostri desideri, i vostri piaceri..?
E' voglia di "infrangere le regole" ? Desiderio di "dimostrare" qualcosa a se stesse ? Una "sfida" verso le convenzioni ?...
Dite che ci vuole "coraggio" per farlo....e perchè allora non dimostrarlo "dichiarando" a chi vi sta a cuore ciò che volete/desiderate essere..?...E poi allora..."farlo"...
Desiderare essere o sentirsi in percentuali diverse donne/femmine non passa necessariamente attraverso le "uscite" in pubblico...e di certo "vale" il reale significato che ha "solo" se si è fermamente convinte di un determinato percorso che si vuole intraprendere (e che non necessariamente passa attraverso la "transizione"..)
E' ovvio che è e rimane un "mio" pensiero personale...ognuno è pienamente libero di discernere e conseguentemente di fare le proprie scelte sopportandone i rischi..
Un sorriso comunque.
Giada"

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da Ephimera »

Grazie Ale,
grazie di esserci tra coloro che la ricordano.
Eliana.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da Roby »

Io Julie non la conoscevo.
Eppure al funerale della Zia io c'ero e c'era anche lei... io mi stavo appena affacciando al Forum.
Giada, l'ho capito dopo, era una parte solida e fondamentale di un primo Forum, quel Forum fatto di pochi amici e amiche che si incontravamo nei raduni in casa Marcolfa.
Ha lasciato il segno.
Per ricordare una persona che ci ha lasciato, non c'è niente di meglio che rileggere le sue parole, come ce le ha ricordate @Ale_lei .
E che parole!
Buon viaggio Giada, un pezzettino di te resterà nei ricordi di chi ti ha conosciuto.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
kymera
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 18:51
Località: Milano
Età: 59

Accesso area fotografica

Re: Giada

Messaggio da kymera »

Che tristezza...
Ringrazio Luisa per avermi avvisata questa mattina.
Una bella persona, mancherà.
: Sad :

Rispondi