Presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
Astolfo
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 16:23
Località: Modena
Età: 32

Presentazione

Messaggio da Astolfo »

Ciaooooo, mi chiamo Andrea ho 28 anni e sono a Modena.
Ho scoperto davvero di recente questo lato di me per cui praticamente non so ancora niente, so solo che ho un giorno ho provato un paio di calze e lì booom, un esplosione di emozioni.
Vivo la cosa con molta discrezione, coabitare non mi aiuta di certo a dare sfogo a tutte le mie idee.
Facendo un po' di ricerche mi sono imbattuta in questo forum e spero di poter imparare molto da voi : Chessygrin :
P.s sono appassionato di manga e anime giapponesi e adoro anche il cosplay (adesso specialmente quello dei personaggi femminili) : Chessygrin :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione

Messaggio da CristinaV »

Ciao Andrea, in queste pagine la cosa più importante è condividere, e per farlo correttamente, serve avere un'idea delle caratteristiche della persona a cui si risponde.
Per esempio, un ragazzo che vive coi genitori ed uno che vive da solo, oppure una persona di cui nessuno conosce questo aspetto, sono su piani sensibilmente differenti e lo saranno anche le risposte più adeguate.
Cerca quindi di darci un'idea di te su queste basi.
Non ci interessano argomenti in ambito sessuale.
Ti invito quindi a completare la presentazione, che allo stato attuale non può essere accettata.
In ultimo ti invito a cambiare l'avatar (inflazionato su queste pagine)con uno consono che ti rappresenti, non necessariamente una tua immagine.
Fatte queste cose ti darò volentieri il benvenuto e potrai interagire col forum.

Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato