Gioele

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Gioele
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 26 luglio 2020, 9:12
Località: Sardegna

Gioele

Messaggio da Gioele »

Buongiorno a tutte e a tutti.
Sono Gioele, ho 45 anni e scrivo dalla Sardegna.
Sono sempre stato attratto dal crossdressing, e lo ho sempre visto e vissuto come una dorta di feticismo. Sono attratto in particolare dai collant e dalla lingerie. Ho condiviso in parte questa esperienza con una donna con la quale ho avuto una relazione e più di recente con un'amica. Ho una compagna, alla quale però nonho mai accennato la cosa, anche se di tanto in tanto ci provo, ma con scarsi risultati. Nei momenti in cui adoro essere en femme, però, rimango sempre Gioele e non prevale in me un lato femminile. Spero di potermi confrontare e a riuscire a trovare il meglio da questa esperienza.
Un abbracvio. Gioele

MARINA65

Re: Gioele

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta , cortesemente prima di continuare dovresti adempiere a un paio di cosette "burocratiche" :

- Inserire la data di nascita cosi' ti assumi la responsabilita' che sei maggiorenne
- Inserire un'avatar o foto

Per il resto vedi di rimpolpare un pochino la presentazione ,che oggettivamente e' un pochino scarsa , se vuoi avere qualche idea fai riferimento a questa piccola guida :

viewtopic.php?f=2&t=1506" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il resto benvenuta tra noi .

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gioele

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Gioele e ben venuta tra noi.
Spero che la tua presentazione si possa aggiornare per conoscere qualcosa in più di te ad esempio come e quando tutto è iniziato oppure potresti raccontarci il tuo look attuale ad esempio se pratichi il makeup o semplicemente se la tua passione si completa indossando solo l'intimo.
Spero tu qui possa trovare le informazioni che desideri e sicuramente potrai conoscere delle persone fantastiche.
Anche io scrivo dalla Sardegna e sono contenta che altri conterranei trovino il coraggio di raccontarsi.

Bloccato