Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Irene »

Perdonami il ritardo nel rispondere, ma ho problemi di connessione.
Come già detto a tanti altri utenti, i 50 messaggi servono a conoscerci, ma anche il tempo di permanenza nel forum serve a farci distinguere tra utenti interessati e meteore.
Abbiamo rifiutato l'accesso ad utenti iscritti che hanno fatto richiesta dopo 4/5 mesi, quindi non vedo i presupposti per concedere l'accesso dopo un mese scarso.
Senza offesa per nessuna, ma come sempre il metro è unico per tutte.
Resta comunque la possibilità di ricevere accesso e coccarda di utente incontrato, semplicemente dedicando un oretta per un caffè anche en homme, con un membro dello staff o un utente che abbia partecipato ad almeno 5 eventi organizzati dal forum.
Ciao...

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

Annaricci ha scritto:Grazie a tutte coloro che mi hanno risposto in merito alla mia richiesta. Mi farebbe piavere ricevere un commento da Valentina. Ci tengo molto ad essere accettata nel vostro meraviglioso gruppo a pieno titolo. Come ho già detto mi aiuta molto a far emergere il mio lato femminile che purtroppo devo sempre tenere represso. Grazie Valentina. Anna
Ciao Anna, eccomi qui nel risponderti.
Come anticipato dalle altre amiche, l'accesso all'area fotografica è concesso a tutte quelle persone che in qualche modo si sono fatte conoscere. Il limite dei 50 messaggi, è solo un piccolo limite per impedire ai "curiosi" di entrare in X-Dress solo per soddisfare le proprie voglie. L'area fotografica non nasconde niente di pruriginoso, nessuna immagine osè o particolare, la proteggiamo solo perché alcune persone, non obbligatoriamente, mostrano il proprio volto. Imparerai ad apprezzare anche tu che questo vincolo, che seppur non completamente efficace, in qualche modo, ci aiuta nel selezionare le amiche disinteressate. Ci sono state persone che anche a centinaia di messaggi non avessero l'accesso, questo perché riempire i post di "Quoto", "buongiorno o buonasera", non ci aiutano a farci un'idea dell'interlocutore.
Sono sicura che tu sia una bravissima persona, senza secondi fini, ma per questioni di giustizia verso le altre, l'iter deve essere lo stesso.
Lo staff è molto attento e legge tutti i post e puoi stare tranquilla che non appena ci saranno le condizioni, non tarderanno nel segnalarmelo.
Certa della tua comprensione, ti auguro buona permanenza e spero che magari un giorno, si riuscirà anche ad incontrarsi di persona.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Annaricci »

Ciao Valentina, ti ringrazio della risposta e scusa se sono stata diversi giorni prima di risponderti ma volevo trovare un momento di tranquillità.
Ho capito benissimo la motivazione e concordo anch'io che sia necessaria un'attenta valutazione delle persone che frequentano il forum. In internet si trova di tutto e per tanto che si stia attenti si rischia sempre.
Mi fa piacere che non sia obbligatorio esporre il proprio volto, in effetti ho molti dubbi se mettere la mia foto in cui mi si possa vedere e al momento ti dico con sincerità che non me la sento. Dentro di me vorrei tanto essere vista da tutte voi anche perchè l'ultimo trucco che mi hanno fatto è davvero femminile. Tra le altre cose vorrei entrare in contatto con le sorelline genovesi per riuscire a conoscerci personalmente, al momento in versione maschietto. Dimmi tu come posso fare per contattarle.
Grazie ancora
Anna

PS mi spiace non essere brava come molte di voi a scrivere.

Eva

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Eva »

Se crei un topic "Caffè enhomme a Genova" qualcuna si farà viva...

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Annaricci »

Grazie Eva

pamelacd

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da pamelacd »

ciao a tutte mi metto in fila anch'io per l accesso alla sezione fotografica....che bello.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da LauraB »

pamelacd ha scritto:ciao a tutte mi metto in fila anch'io per l accesso alla sezione fotografica....che bello.
: Blink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Annaricci »

Ho inserito nel mio album alcune foto. Mostrano momenti di grande felicità per mè. Sono un dall'estetista che mi fa sentire veramente donna. Non so se vi interesseranno ma per me sono molto. Un vostro commento mi farebbe davvero piacere. Grazie Anna

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da LauraB »

Infatti le ho viste ieri sera. Complimenti per il coraggio, io sono indietro anni luce.. però a questo punto suggerirei di ridurre se non eliminare i peli delle braccia.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Annaricci »

Grazie Laura non mi sembra proprio che tu sia indietro. Il coraggio me lo hanno dato le mie amiche estetiste. Per le braccia ho qualche problema : gambe e petto riesco a tenerle nascoste le braccia no. Posso provare ad accorciarli ma non so se si riesce. Grazie ancora per averle guardate.

Rispondi