Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da silviacross »

ok Valentina,
grazie per il suggerimento ... mi fare te sapere voi qundo potrò essere ammessa vero??

a presto Silvia

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1330
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da CristinaV »

Ciao, io sono Cristina e sono solo una mod, Valentina è un'admin.
Quando ti sembrerà di averci raccontato abbastanza di te chiederai nuovamente.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ciao a tutte, posso avere l'accesso alla sezione foto?
I 50 messaggi li ho scritti e ho pubblicato anche una foto in cui ci sono io.
Se mi consetite questo accesso sarei veramente contenta : Love :
Grazie in anticipo : Love :
Ultima modifica di Valentina il lunedì 2 dicembre 2019, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato per accedere all'area fotografica.
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da silviacross »

Cristina, e team,

vorrei anche io richiedere l'ammissione alla sezione foto...

Un caro saluto

Silvia

MARINA65

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da MARINA65 »

Vi premetto che la mia risposta e' scritta in quanto portavoce dello Staff quindi scrivo anche nome delle Amministratrici .

Silva e Lucia ne abbiamo discusso a livello di Staff , sinceramente al momento, riteniamo che dall'analisi dei vostri scritti non sussistono i presupposti per autorizzarvi all'accesso alla sezione fotografica .

Comprenderete che per noi tutte la Sez. Fotografica e' un po' lo scrigno intimo e personale ove pubblicare foto che non devono essere viste da tutti , foto che spesso associano il volto ai nick rivelando in una certa qual misura l'identita' di chi scrive , quindi come quando avrete l'accesso anche voi vi affiderete a lei per proteggere la Vostra Privacy pubblicando foto che non vorrete che vadano in giro e che non vorrete mostrare a tutti e di conseguenza ci chiederete di difenderle dagli accessi indesiderati, lo stesso vale in questa fase per voi . Ora quando riterremo di poterci "fidare" e di avervi conosciuto meglio allora saremo ben liete di darvi quell'accesso ora negato .

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da monicaleggings »

Valentina ha scritto:
Immagine
So che dovrei aspettare una risposata da voi dopo aver già richiesto una prima volta l'accesso all'area fotografica. Essendo passato un po' di tempo, vado contro lo schema postato e richiedo nuovamente l'accesso .

Grazie mille
Ultima modifica di Valentina il lunedì 4 novembre 2019, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato per accedere all'area fotografica.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da angelaingrid »

monicaleggings ha scritto: So che dovrei aspettare una risposata
Ma se invece è separata e solo fidanzata va bene lo stesso?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Dany66 »

Alle amministratrici,posso ri richiedere l'accesso alla sezione fotografica,ho visto che ci sono ragazze iscritte dopo di me e con meno messaggi che hanno questa fortuna ,si sta male a sentire che tante possono vedere le foto delle uscite,tipo ultimo venerdì e io vedo solo divieti.Sono collegata quasi ogni sera e partecipo al forum,vorrei sapere al meno dove sbaglio per potere rimediare.Alla mie età non vado a fare il guardone mi basta non sentirmi discriminato.Vi ringrazio.
Ultima modifica di Valentina il martedì 12 novembre 2019, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato per accedere all'area fotografica.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1330
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da CristinaV »

Dany66 ha scritto:Alle amministratrici,posso ri richiedere l'accesso alla sezione fotografica,ho visto che ci sono ragazze iscritte dopo di me e con meno messaggi che hanno questa fortuna ,si sta male a sentire che tante possono vedere le foto delle uscite,tipo ultimo venerdì e io vedo solo divieti.Sono collegata quasi ogni sera e partecipo al forum,vorrei sapere al meno dove sbaglio per potere rimediare.Alla mie età non vado a fare il guardone mi basta non sentirmi discriminato.Vi ringrazio.
Dany, non è questione di quanti messaggi hai scritto o quanto tempo hai trascorso su queste pagine, né tantomeno ti si discrimina, questo sia ben chiaro.
Chi affida le proprie immagini all'area riservata, si aspetta che l'accesso alla stessa sia filtrato e non dato "a pioggia".
Noi dello staff valutiamo in modo collegiale, e ci basiamo sul contenuto di quanto hai scritto, senza discriminazione alcuna.
Spero di averti risposto esaurientemente.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da LauraB »

CristinaV ha scritto: non è questione di quanti messaggi hai scritto
per essere chiare con tutte, potrebbe quasi bastare la presentazione, potrebbero bastare 10 messaggi se concreti.
50 o 51 messaggi di una riga, tre/quattro se va bene, non dicono quasi mai niente.
Abbiamo bisogno di poterci basare su righe costruttive. Visto che l unico mezzo d è lo scritto, è la qualità dello scritto che ci aiuta a capire.
Laura Bianchi

Rispondi