Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da vernica71 »

Questa discussione dovrebbe essere usata solo per le richieste..
Per parlare delle foto è meglio aprire una discussione apposita...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Giorgia Fishel »

Non sò se per accedere alla sezione foto vada fatta comunque la richiesta oppure una volta guadagnata la vostra fiducia si venga automaticamente abilitate all'accesso..intanto vi mando la presente a titolo di richiesta e mi metto in fila :)
Grazie

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

giorgia cd ha scritto:Non sò se per accedere alla sezione foto vada fatta comunque la richiesta oppure una volta guadagnata la vostra fiducia si venga automaticamente abilitate all'accesso..intanto vi mando la presente a titolo di richiesta e mi metto in fila :)
Grazie
La richiesta va fatta in questo thread non prima di aver scritto almeno 50 messaggi "CONOSCITIVI". Per il significato di "CONOSCITIVI" cliccate qui.
Non possiamo ricordarci di tutte le utenti che arrivano a 50 messaggi, perché non stiamo li a controllare il totalizzatore degli stessi, quindi scrivete la vostra richiesta, dopo aver raggiunto tale limite.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Giorgia Fishel »

Grazie Valentina..so di aver partecipato a 25 thread..non saprei quanti messaggi ho scritto in ciascuno..pochi di questi erano solo saluti e benvenuti..per il resto mi sono iscritta qui con scopo unicamente conoscitivo
mi interessava poter accedere in modo da non visualizzare il mortificante cartello di divieto nei thread in cui sono state postate delle foto..per il resto capisco e condivido ogni precauzione per la nostra privacy
il link rimanda a capo di pagina dove sono scritte le regole del forum che avevo gia letto all'iscrizione come mi era stato raccomandato dalla mia amica..comunque sul significato di conoscitivo credo che potremmo essere d'accordo..forse..questo messaggio vale come conoscitivo?
Ciao
Ultima modifica di Valentina il domenica 22 gennaio 2017, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad accedere all'area fotografica.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Giorgia Fishel »

grazie

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da duelunesole »

ciao Valentina, io nel vecchio forum avevo accesso alla sezione dove avevo anche postato delle mie foto. Poi mi sono assentata per qualche tempo ... :-(

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da LauraB »

duelunesole ha scritto:ciao Valentina, io nel vecchio forum avevo accesso alla sezione dove avevo anche postato delle mie foto. Poi mi sono assentata per qualche tempo ... :-(
non posso dire niente circa il vecchio forum, visto che non vi ero iscritta, ma mi farebbe almeno piacere che chi vuole interagire prima faccia anche una presentazione.. cosi almeno so con chi sto chattando...e chi vede le mie foto, tra l altro.. non chiedo molto..
Laura Bianchi

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

duelunesole ha scritto:ciao Valentina, io nel vecchio forum avevo accesso alla sezione dove avevo anche postato delle mie foto. Poi mi sono assentata per qualche tempo ... :-(
Mi spiace, ma devi necessariamente reiniziare l'iter. Durante la migrazione al nuovo forum, per un periodo di tempo, abbiamo dato la possibilità di riprendere il numero di messaggi dal vecchio forum ed aggiornarli qui sul nuovo. Ora è passato troppo tempo e non è più possibile fare ciò per via del fatto che molti account sono scaduti. Quindi, l'accesso all'area fotografica te lo potremo dare secondo il metodo standard del nuovo forum.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valeria_Crr »

Ciao Amministratrici,
volevo chiedervi se posso essere autorizzata alla sezione fotografica, mi piacerebbe molto dare anche il mio contributo :-)

Grazie

Valeria
Ultima modifica di Valentina il domenica 22 gennaio 2017, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad accedere all'area fotografica.

Rispondi