Presentazione Dany

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Danysissy »

CristinaV ha scritto:Grazie e benvenuta.

Cristina
Grazie a voi.

Aggiungo qualcosa alla presentazione.
Fin da ragazzino mi ha affascinato il mondo femminile, ho sempre preferito frequentare le ragazze piuttosto che andare a giocare a calcio.
Mi affascinavano e le invidiavo per tutto quello che potevano indossare: scarpe, calze, abiti, bracciali, ecc,
Per alcuni miei modi di vestire ho dato da parlare e spettegolare nel paese in cui vivevo.
Ho poi incontrato la ragazza che è poi diventata mia moglie, gli ho tenuto segreta la mia passione per gli abiti femminili. Quando potevo mi mettevo en-femme ma non mi bastava e mi sembrava di tradirla. Un giorno di quattro anni fa li ho detto del mio segreto...ero davvero spaventata alla reazione.
Subito l'ha presa bene poi ha avuto dubbi poi mi ha accettata..alti e bassi, dubbi e paure, gioia ed euforia.
In quel periodo ho conosciuto il sito Xdress e mi sono iscritta.
Purtroppo ci sono stati dei gravi problemi e, presa da questi, mi sono allontanata dal gruppo.
Il mio duplice essere si è consolidato, mia moglie mi ha accettata e mi accompagna a fare compere quando non è Lei stessa a prendermi abiti con un tocco molto femminile...
Siamo in un buon equilibrio ma non è stato facile.
Mi piace andare in giro con un tocco molto femminile e capita di attirare sguardi e sentire commenti che a volte feriscono ma a volte mi fanno piacere.
Nel forum mi ero trovata bene e chiesto scusa se sono sparita (Non sono stati anni facili).
Ora che sono tornata spero di trovare le emozioni trovate anni fa e il sostegno di tutte voi.
Grazie
Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da maxima »

benvenuta, o forse bentornata in questo meraviglioso forum! Bellissimo il fatto che tu sia riuscita ad “aprirti” con tua moglie e ora riesca -in parte - anche a condividere questa tua grande passione con lei!
mi incuriosisci quando parli di quel tocco femminile che mostravi sempre quando ti vestivi...
maxima

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Deborah.t »

Piacere di fare conoscenza Dany. Questo forum è molto di aiuto. Nel mio caso mi sta facendo conoscere tante cose che prima non avevo mai affrontato.
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Danysissy

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Danysissy »

maxima ha scritto:benvenuta, o forse bentornata in questo meraviglioso forum! Bellissimo il fatto che tu sia riuscita ad “aprirti” con tua moglie e ora riesca -in parte - anche a condividere questa tua grande passione con lei!
mi incuriosisci quando parli di quel tocco femminile che mostravi sempre quando ti vestivi...
maxima
Ciao Maxima,
mi sono permessa di aprire un topic riguardo al vestirsi con tocco femminile tutti i giorni nella sezione abbigliamento.
Ho esposto come faccio io per stare bene con me stessa e vorrei sapere come le altre sorelline fanno

Ciao Dany

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Dany,
ammiro che ti sia aperta con tua moglie...forse perché io non ci riesco, ma conosco le emozioni e sensazioni che ti hanno portato a farlo...

Danysissy

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Danysissy »

Grazie Viviana,
ci è voluto tempo prima di prendere il coraggio e non è stato facile ne per Lei ne per me.
E comunque una volta fatto il passo la strada non è facile: figli, genitori...

Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da maxima »

Danysissy ha scritto:Grazie Viviana,
ci è voluto tempo prima di prendere il coraggio e non è stato facile ne per Lei ne per me.
E comunque una volta fatto il passo la strada non è facile: figli, genitori...

Dany
Ciao Dany, se tu ne avessi piacere, credo che potrebbe essere utilissimo per molte di noi sapere in che modo hai affrontato la questione con tua moglie, e con la famiglia in generale...
Forse chiedo un po' troppo, lo so, ma quando dici che la strada non è facile non ho alcun dubbio... mi potrebbe aoiutare sapere come è andata con chi ha avuto il coraggio e la forza di fare questo passo.
Maxima

Danysissy

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Danysissy »

Ciao Maxima,
volentieri posso raccontare come ho affrontato io la cosa. penso sia utile mettere un topic nella sezione dedicata

Dany

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da Cucciola »

Benvenuta Dany

Cucciola
2481

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Dany

Messaggio da MartyCd »

benvenuta

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping