Ciao a tutte

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
lisami
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 17:10
Località: Milano
Età: 47

Utente bannato

Ciao a tutte

Messaggio da lisami »

Ciao a tutte, finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum che rappresenta al 100% il mio essere xdresser.
Quando vesto i panni femminili entro in un'altra dimensione, l'ho scoperto poco più che bambina con gli indumenti materni, inconsciamente poi l'ho dimenticato per tantissimi anni (che mi sono persa....), ma ora, finalmente, sono tornata a riscoprire questa bellissima ed ineguagliabile passione che ci accomuna. Per ora la vivo dentro quattro mura domestiche, ma non vedo l'ora di manifestarmi anche fuori da qui. Amo godermi questi piccoli passi verso la realizzazione dei miei sogni con calma, leggendo il forum so che potrò contare anche sul vostro aiuto.

Vivo a nord di Milano, dove ho scoperto esserci un bel "fermento" con aperitivi&varie, spero quindi di conoscere/incontrare tante nuove amiche che condividono questa passione.
Sono uscita da non molto tempo da una lunga storia con una donna, la prima a sapere di me, prima accettata e poi col tempo non più, in un logorio costante che ci ha portato a prendere strade diverse, anche se siamo rimaste amiche e quando ho bisogno mi accompagna a fare shopping. Questa storia finita senza lieto fine all'inizio mi ha fatto soffrire, ma l'essere crossdresser e volerlo essere sempre di più mi ha aiutata prima a non pensare, poi ad immaginare una vita diversa, intrisa di rosa, senza più ostacoli tra me e l'universo femminile, ed infine a riuscire a vivere questa passione con impeto.

Mi sono iscritta in questo periodo di ferie agostane perchè finalmente ho trovato il tempo per organizzarmi, mentre nella vita di tutti i giorni ho un'attività che mi assorbe ogni energia, ma spero comunque, alla sera sul divano o nel letto, di riuscire a portare qualche mio piccolo mattoncino alle discussioni di questo bellissimo posto. Questo è si il mio primo messaggio, ma visto che vi leggo da un pò per me rappresenta solo il mio primo coming out, virtuale per ora, verso una nuova vita. Che cercherò di condividere con voi.
Bye bye from Lisa

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da alexa70 »

Ciao e benvenuta !!!!
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Chicca.love »

Benvenuta : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da CristinaV »

Ciao Lisa, bella la presentazione e chiari i tuoi programmi per il futuro.
Accomodati nel nostro/tuo salotto e buona permanenza.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta Lisa

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Alyssa »

Ciao Lisa, benvenuta anche da parte mia!
: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da indecisa »

Ciao Lisa, benvenuta un abbraccio.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Ciao a tutte

Messaggio da noemipink »

benvenuta anche da me
anche se sono poco presente sul forum.
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Milly.1410 »

Ciao, benvenuta : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutte

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!

bella presentazione, adesso siamo in ferie , tra poco cominceremo a riprenderci i discorsi : Wink :
Laura Bianchi

Bloccato