Ciao!!!!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao!!!!

Messaggio da Fioreblu »

Sharon ha scritto:Ciao Fioreblu, benvenuta! :3
Approvo a pieni voti l'idea di utilizzare il crossplay come "filtro" per avvicinarti al mondo del crossdressing: anche io ho inziato allo stesso modo e mi sono sempre trovata a mio agio nell'ambiente "fiera del fumetto". Se frequenti le fiere può anche essere che ci siamo già incrociate tra le bancarelle. : Lol : (Tra l'altro, non sono l'unica cosplayer del forum : Wink : : Wink : : Wink : )
Cosplay a parte, se vuoi provare una prima uscita enfemme in un ambiente protetto (che non sia tra le mura di casa) le ragazze del forum organizzano molto spesso delle cene/pizzate in locali friendly. Se ti può interessare la prossima sarà tra due settimane, venerdì 19 ottobre a Milano! : Wink :

Spero di conoscerti presto di persona!

Sharon
Purtroppo fino a fine anno mi sa che non potrò partecipare a nulla, almeno che non accettiate un uomo in tutto e per tutto : Evil :

Bloccato