Mi presento

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Paolasatin
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2018, 8:42
Località: Veneto

Mi presento

Messaggio da Paolasatin »

Ciao a tutte...Mi chiamo Paola e questa e la mia storia: sono una crosdresser feticista e amante della seta e il raso lucido.Incominciai ad avere questa passione eccitante al età di 12/13 anni quando trovai disteso sul letto di mia mamma un bellissimo vestito da sera in seta fantastica,lo ricordo ancora,come fosse ieri,era nero lucidissimo con rose rosse scintillanti, lunghissimo fino a terra con maniche lunghe,lo indossai di nascosto,il cuore mi batteva a 1000 al ora per l’emozione,per l’ecitazione ,e un po dalla paura di essere scoperto,ero eccitatissimo,me lo riccordo come fosse ieri,fu una sensazione bellisima,srepitosa sulla pelle,da quel giorno fui ossessionata dalla seta e il raso lucido, mi eccitava solo a guardarla,toccarla sentirmela addosso,da quel giorno provavo ogni cosa che trovavo,di quel tessuto cose di mia madre,di mia zia delle mie cugine,ecc ecc.Penso che la passione per l'abigliamento femminile sia sempre stata dentro di me, e pian piano con il passare del tempo,diventava sempre più forte,incominciai a truccarmi a indossare i vestiti piu sexy,passavo giornate intere a camminare su e giu davanti allo specchio grandissimo tutta in raso e seta raffinata elegantissima,truccatissima con i tacchi a spillo altissimi,e una sensazione straordinaria camminare liberamente per casa indossando quegli abiti femminili e provocanti che tanto mi affascinano,per me la seta e i raso e un tessuto straordinariamente impalpabile,delicato,seducente,ed estremamente sensuale e femminile quasi magico da sempre in grado di valorizzare la bellezza femminile,piacevole al tatto, morbido e scivoloso sulla pelle,liscia,dolce come una carezza,inresistibile alla vista,penso che chiunque ami questo genere di fantasia trovi difficile descrivere le emozzioni provate in quei momenti,eppure quando sono a casa da sola difficilmente riesco a reistere al desiderio di travestirmi e di vedermi donna allo specchio.IL momento in cui mi travesto il cuore mi batte al impazzata,sono emozionatissima come se fosse sempre la prima volta,mi vesto e mi trucco con accuratezza assaporando il piacere di ogni singolo istante,mentre ogni gesto appare quasi un rituale eseguito con molta cura ed attenzione,mi metto il fondotinta,poi mi trucco gli occhi,le sopraciglia,e le ciglia finte lunghissime,passo al rossetto e al contorno bocca,con matita nera,l'odore del trucco mi fa gia eccitare,metto le unghie finte lunghissime,indosso la parrucca bionda ,mora ,o castana a seconda del colore del vestito che indosso, ne posseggo moltissime,poi gli orecchini d'oro,poi ancora le collanine con gli anelli e i braccialetti tintinnanti,prima di iniziare ad indossare le calze di nylon,e la biancheria di seta piu raffinata e femminile che ce, ci metto almeno un ora prima di essere pronta per ammirarmi di fronte allo specchio mentre cammino su e giu con il vestito di raso elegantissimo scintillante,e quei tacchi a spillo cosi alti che slanciano la mia figura facendola apparire cosi intrigante e seducente.Rimango li a guardarmi estasiato,eccitato da quel immagine,da quello sguardo provocante e misterioso,da quegli occhi truccati cosi bene e da quella bocca dalle labbra rosse socchiuse che si avvicinano allo specchio fino a volermi baciare.Rimango incantato e non vorrei piu svestirmi ma continuare a guardarmi,a filmarmi,a fotografarmi P.S adoro tantissimo e m eccita da morire a mostrarmi in cam,parlare e condividere,confrontare le nostre passioni emozioni con altre sorelline ed essere ammirata

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da CristinaV »

Ciao Paolasatin;
da quanto scrivi e ripeti più volte, non vi è dubbio sul tuo legame con la seta e derivati, né sul tuo feticismo a riguardo.
Sin qui tutto bene, ma da come descrivi le cose mi fa pensare che tu non abbia capito bene che questo forum non è dedicato ad incontri a sfondo sessuale, virtuali o reali che siano, e qui ti inviterei ad eliminare il passaggio relativo alla cam.
I nostri apericena/pizzate si svolgono per semplice amicizia in locali pubblici e non hanno nulla da nascondere.
Leggiti bene il regolamento e qualche nostra discussione, capirai dove sei capitata.
Per finire, devi inserire la tua data di nascita nella scheda profilo (necessaria) ed un avatar consono privo di nudità.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi presento

Messaggio da MartyCd »

Benvenuta Paola

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Bloccato