presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

presentazione

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti e a tutte, mi presento: sono dele 42 anni del veneto. Sono un cd in privato ed amante dei collant. Vi seguo in anonimo letteralmente da anni, mi piace leggere le storie e le esperienze, forse per sentirmi meno solo, forse per autoconvincermi che non sono poi così "sbagliato" e anche per trovare degli spunti. Ad un certo punto mi sono detto che non era giusto che io godessi dei racconti e delle esperienze degli altri e non condividessi le mie, e ne ho perecchie, quindi eccomi qua, con il cuore in gola dalla paura. A presto.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da momy »

benvenuta... questo è il posto giusto

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Deborah.t »

Benvenuta! Anche tu del Triveneto? Chiedo troppo la provincia? Ci racconti un po' di te ?
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Alyssa »

Ciao Dele, benvenuto!
Uso il maschile, visto che anche tu hai fatto lo stesso, ma se preferisci diversamente, basta dirlo.

"Il cuore in gola dalla paura"? E di cosa? Non mordiamo mica! (...non sempre : Lol : )
Mi tocca solo farti un paio di appunti:
dovresti sistemare la tua scheda profilo con un'avatar, la data di nascita e la località ("Italia" è un po' troppo vago, e poi hai già detto che sei del Veneto).
E poi... raccontaci, siamo molto curiose!

: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Soniia »

Uso il maschile perchè la mia passione non è per me un modo per sentirmi donna. Io mi sento uomo, mi piacciono le donne e mi piacciono tutte le senzazioni legate all'uso di abbigliamento femminile. Per dire, qnd uso capi femminili non mi guardo allo specchio, non mi piaccio, ma mi piace la sensazione che mi da un collant, una gonna, una maglia attillata il pizzo. Quando faccio delle provocazioni all'aperto, non mi piace mostrare il mio lato femminile o passare per donna. La mie provocazioni stanno nel mostrarmi pienamente come come uomo, voce postura e aspetto, che usa capi femminili, ma senza ostentarlo. Se vado ad acquistare qlcs per esempio, lo chiedo, chiedo di provarlo, ma lo faccio sempre con atteggiamento maschile e non mi esibisco. La paura è quella di essere scoperto, non dai voi naturalmente. Appena avrò un attimo sistemerò il profilo.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da alexa70 »

Benvenuta fra noi !!
Alyssa ha scritto:"Il cuore in gola dalla paura"? E di cosa? Non mordiamo mica! (...non sempre : Lol : )
Beh, io ho partecipato a una uscita e segni di denti addosso non ne ho trovati .... : Chessygrin : : Chessygrin :
O e' ancora presto ?
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Soniia »

Ecco, a me piace essere declinato al maschile. Se vengo declinato al femminile mi sembra che non rivolto a me. Spero non sia un problema

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Alyssa »

Ma che problema, non sei l'unico.
Raro ma non unico.

Dato che conosci il forum, sai che ogni tanto si organizzano raduni in ambienti protetti da occhi indiscreti.
Ecco, in una situazione simile, useresti abbigliamento femminile o per te è una cosa esclusivamente intima e privata?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Soniia »

diciamo che il mio avatar mi rappresenta in pieno. Porto la barba, sono sgraziato,o meglio non femmile, sarei un fenomeno da circo, brutto anche a vedersi. Però non nascondo che l'idea di poter stare liberamente con la gonna, i miei immancabili collant e il tacco mi stuzzicherebbe. Però io nn ho mai avuto parrucche, usato il trucco, curato le sopracciglia ecc. L'unica cosa che mi concedo è la depilazione alle gambe.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da LauraB »

: Welcome :
Laura Bianchi

Bloccato