Presentazione di AnonimaBs

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
AnonimaBs
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2018, 16:39
Località: Brescia
Età: 25

Utente bannato

Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da AnonimaBs »

Ciao a tutte, sono un ragazzo di brescia di 19 anni. Desidero entrare in questo mondo da sempre. Amo vestirmi da donna, truccarmi e sentirmi totalmente donna. Vivo però a casa coi miei e no sono libero di farlo. Non voglio che diventi una cosa pubblica, vorrei tenersela per me. Sono fidanazato con una ragazza di cui mi fido molto, che sa questo mio desiderio e mi aiuta molto. Ma le sue cose non mi stanno, è troppo più piccola di me. E ho paura di comprarmi cose che poi dovrei continuare a nascondere. Ho una parrucca e basta di mio che continua a stare nasconta in fondo all'armadio. Anche una mia amica sa di questa cosa e ogni tanto sono andato da lei a trasformarmi completamente. Ma abitiamo lontani e lei non può praticamente mai. Non mi sono mai depilato le gambe, ma vorrei farlo. Sono entrato nel forum per sapere di più riguardo a questo mondo, per ricevere magari qualche consiglio.
E poi avrei una richiesta, se c'è qualcuno anche più grande di me, che abita a brescia o vicino. Vorrei chiedere a queste persone di scrivermi, se sono disposte a invitarmi da loro a provare per una volta a essere davvero una donna sotto la vostra guida. Ovviamente prima mi farei conoscere, toglierei l'anonimato, vi mostrerei chi sono davvero.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da alexa70 »

Benvenutissima !!!

P.S.: Metti la data di nascita nel profilo .....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da LindaB »

Benvenuto.
Della zona di Brescia vi sono un pò di iscritte ;)
Linda

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da Fioreblu »

Benvenuta!

Se hai un po' di budget perché non ti affitti un ripostiglio od un garage? Così fai le cose con tranquillità

Avatar utente
AnonimaBs
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2018, 16:39
Località: Brescia
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da AnonimaBs »

Data di nascita messa!
In questo momento studio, non posso permettermelo. E non posso chiedere a mia mamma i soldi per prendermi un garage o ripostiglio.

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da Monica71 »

Benvenuta !

Monica : Love :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da CristinaV »

Ciao Anonima e benvenuta.
Credo che qui le occasioni per crescere e capirti non ti mancheranno.
Non capisco quale sia la sfumatura di XD in cui ti identifichi, ma ci sarà modo e tempo per farlo.
Per ora accomodati e condividi. Conoscere l'interlocutore è la base di ogni dialogo.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da Roby »

Benvenuta anche da parte mia!
La tua presentazione trasmette la tua urgenza di trovare qualcosa... ci siamo passate anche noi "vecchiette" vedrai che presto troverai il tuo modo personale esprimere la tua parte femminile.
Di sicuro presto si farà viva qualche bresciana, ce ne sono diverse e molto attive in Forum

Un abbraccio

Susy (Roby)
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnonimaBs
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2018, 16:39
Località: Brescia
Età: 25

Utente bannato

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da AnonimaBs »

Intanto grazie mille a tutte voi per il "benvenuta" che è bello sentirselo dire,.soprattutto al femminile. Spero di riuscire a farmi conoscere meglio, ma per me di solito è difficile aprirmi a tante persone che non conosco.
Rispondendo a CristinaV, approfondisco un po' cosa significa per me.
Fin da piccolo mi è sempre piaciuta l'idea di vestirmi da donna, soprattutto da quando una volta mia sorella maggiore per scherzare mi ha truccato e vestito da donna. Da lì in poi per un periodo volevo una gonna per me da tenere in casa e mia mamma lo sapeva ma ero proprio un piccolo bambino quindi crescendo ho fermato questo desiderio.
Desiderio che da fine delle medie è ricomparso ed è cresciuto sempre di più fino ad ora.
Ho iniziato a provare i vestiti (soprattutto gonne) delle mie sorelle quando ero a casa da solo o a mettermi il rossetto. Poi mi ricordo che alle medie per scherzare sollecitavo la mia compagna di banco a mettermi l'evidenziatore sulle unghie fosse smalto.
In prima superiore è stata la prima volta che sono stata truccata e vestita bene da donna (tranne la parrucca). Ero a casa di una mia amica e avevamo fatto una scommessa (che apposta sapevo di perdere). Quel pomeriggio l'abbiamo passato da lei, per ore col suo vestitino rosa in camera sua a parlare da "amiche". Ma poi lei ha sempre pensato fosse uno scherzo e crescendo le nostre strade si sono divise.
In terza superiore scherzando con una mia compagna di classe, è finita che a casa sua ho provato a mettermi un suo vestitino. Solo che quella volta non ce l'ho più fatta. Piano piano con lei continuavo a insistere, tirare qualche frecciatina scherzosa fino a che non l'ha capita del tutto. Mi ha invitato una volta a casa sua e mi ha vestito e truccata da donna. Lei poi mi ha aiutato a comprare una parrucca e grazie a lei ho fatto per la prima volta crossdressing bene (mancava solo la depilazione) ma i peli erano ben coperti. Mi ha anche convinto a uscire visto che comunque lei abita abbastanza lontano da me. Mi sono sentita bene. Davvero tanto. Mi sono sentita finalmente libera in quel momento.
Con lei ho anche provato a mettere i tacchi, anche se lei porta un 39 e io un 43. E mi sono messa a farle sfilate, lei mi ha fatto foto (che ho ancora e mi guardo spesso) e abbiamo anche ballato insieme davanti allo specchio in modo ultra femminile (e a me non piace ballare di solito).
Poi c'è la mia ragazza che sa di questa cosa. Con lei a volte mentre siamo a letto mi metto la sua gonna ( che ormai è sempre da me), a volte le sue calze (un paio ultrarotte che non mi stanno neanche ) e pochissime volte sto con la parrucca.
Lei mi sostiene ma a casa sua ci sono sempre i suoi, da me le sorelle. Comunque non si può fare nulla bene. Poi lei non ha tante cose da farmi provare e io non voglio iniziare a comprare troppe robe da dover nascondere. Lo farò quando vivrò da sola. O con la mia ragazza.
Il crossdressing mi piace proprio perché amo sentirmi donna alcune volte e mi eccita anche se la mia ragazza inizia a chiamarmi e trattarmi come una donna quando ho su gonna o parrucca.
Non vorrei mai diventare donna completamente. Se fossi nata donna, sarei stata ultra felice. Ma non voglio trasformarmi perché mi piace anche il mio corpo da uomo, mi piace la mia compagnia di amici, il calcio, i miei atteggiamenti "maschili" che ho normalmente.
Mi piace solo fare crossdressing, mi piacerebbe se fossimo in un modo un cui è una cosa ritenuta normale da tutti. Mi piacerebbe uscire di casa con la gonna per esempio o andare a fare shopping a comprarmi tacchi alti e vestitini. Ma non lo farò, tranne se lontano da casa.
Ah, se devo vestirmi da donna, voglio sentirmi ultra femminile. Quindi non voglio pantaloni da donna. Voglio gonne, vestitini, tacchi alti, smalto, rossetto..
Spero di essermi presentata meglio e di conoscere alcune di voi con la mia stessa passione.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Presentazione di AnonimaBs

Messaggio da noemipink »

benvenuta
: b0848.gif :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Bloccato