Eccomi, mi presento!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da LauraB »

Roby ha scritto:la possibilità di incontrare un conoscente è sempre dietro l'angolo.
no, no è proprio davanti all angolo.. : Wink :

io di conoscenti e colleghi e credo anche una parente ne ho incrociati parecchi.. ma nessuno mi ha mai riconosciuta.. Spesso il giorno dopo ero io ad andare a capire da loro qualcosa e ho sempre capito che non sono stata riconosciuta..
Basta la parrucca, un trucco regolare e volendo degli occhiali anche da vista di quelli da 15 euro al supermercato. Cambi completamente..
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da AnimaSalva »

Ciao, benvenuta. : Wink :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Roby »

LauraB ha scritto:
Roby ha scritto:la possibilità di incontrare un conoscente è sempre dietro l'angolo.
no, no è proprio davanti all angolo.. : Wink :

io di conoscenti e colleghi e credo anche una parente ne ho incrociati parecchi.. ma nessuno mi ha mai riconosciuta.. Spesso il giorno dopo ero io ad andare a capire da loro qualcosa e ho sempre capito che non sono stata riconosciuta..
Basta la parrucca, un trucco regolare e volendo degli occhiali anche da vista di quelli da 15 euro al supermercato. Cambi completamente..
In effetti....
Io una volta mi sono imbattuta in un collega in una strada deserta di Milano: avete presente la "folla" in un pomeriggio di agosto in una strada di semi periferia? Sono passata proprio a pochi centimetri ma avevo la parrucca e non mi ha riconosciuta (Il giorno dopo lo sono andato a cercare con una scusa per capire se aveva capito...).
Ora che sto uscendo senza parrucca... gulp, è un' altra storia, si vede che sono sempre io. Devo essere una vera incosciente!!!

Roby


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Priscilla_B »

Mi devo munire di parrucca!!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da maxima »

Priscilla_B ha scritto:Ciao, scusa se sono stata breve. Sono nuova... Cerco di rimediare subito...
il forum lo conosco da tempo, ma solo ora decido di iscrivermi.. Dal forum mi aspetto di trovare suggerimenti interessanti e nuove amicizie, anche se solo virtuali..
È praticamente da quando ho ricordi che sono affascinata dal mondo femminile...quindi sono diversi anni che vivo questo mondo e potrei anche esser utile per qualche consiglio...
A casa vivo enfemme, la mia compagna sa di me.. Però è sempre stata una cosa fra le mura di casa.. Non sono mai uscita.. Troppa paura..
Benvenuta anche da parte mia, priscilla!
ultimamente non sono molto attiva sul forum, ma ci tengo a darti il mio benvenuto, a farti i miei complimenti per il bellissimo avatar, a invidiarti per il fatto che sei riuscita a condividere questa tua (nostra) passione con la tua compagna e ad esortarti ad uscire non appena ti sentirai pronta: assaporerai delle emozioni davvero indescrivibili.
Maxima

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Kri »

Benvenuta nel forum

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao ben arrivata anche da parte mia , anche se in ritardo
patrizia

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Onlydress »

ciao priscilla benvenuta : Love : complimentissimi per la foto avatar è stupenda...la tua eleganza mi ha affascinato : Smile : sei fortunatissima ad avere una compagna aperta alla quale non devi nasconderti...è un sogno che si avvera...anche io mi sono iscritta da poco aspetto di leggere tantissimi tuoi messaggi e di imparare molto dalla tua esperienza : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
marina98
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 13:01
Località: cuneo
Età: 64

Utente bannato

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da marina98 »

beata te che hai chi ti capisce e supporta. ciao e benvenuta

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio da Electra »

Benvenuta, anche se con molto ritardo. E noto che sei un'altr* Pisan* (perchè allora hai scritto Firenze)?

Bloccato