SALUTI A TUTTE

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: SALUTI A TUTTE

Messaggio da Kri »

Benvenuta!

Avatar utente
MonicaCD
Baby
Baby
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 11:10
Località: Italia
Età: 46

Utente bannato

Re: SALUTI A TUTTE

Messaggio da MonicaCD »

LellaB ha scritto:
MonicaCD ha scritto:per cominciare, mia moglie non sa nulla della mia passione(per questo motivo ho purtroppo pochissimo tempo a disposizione per il travestimento);percui vesto en femme solamente quando sono sola in casa, indossando tacchi,abiti aderenti,lingerie,autoreggenti ecc.. non faccio mai uscite all'esterno. saltuariamente indosso perizomi e autoreggenti sotto i pantaloni da uomo prima di uscire.
ho scoperto questo sito per caso navigando ed ho pensato che fosse interessante cominciare a condividere...
Ciao Monica, benvenuta. Intanto non sei la sola a vivere in questa sorta di clandestinità. Anch'io sono così e cerco di sfruttare ogni occasione valida per diventare Antonella o, perlomeno, indossare qualcosa (lingerie, scarpe) che mi faccia sentire Antonella...
Grazie! Fa piacere sapere di non essere sole..

Bloccato