Presentazione di Sara

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da saretta251 »

Alyssa ha scritto:Ciao Sara!
In quel di Milano si organizzano uscite piuttosto frequenti, non sarà difficile conoscere di persona qualche amica del forum.
Non preoccuparti di andarci en femme, non è assolutamente un obbligo, l'importante è conoscersi.

Nel frattempo, benvenuta!

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Grazie Alyssa : Smile :

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Sabrina K »

Benvenuta e complimenti per la presentazione!

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Sabrina K »

CristinaV ha scritto:Ciao Sara, presentazione bella e completa, manca solo la data di nascita (necessaria) nella scheda profilo.
Fatto questo potrai interagire con il forum.

Grazie.

Cristina
: Smile : : Smile : Cristina, ma quante volte l'hai scritta questa cosa? In effetti ci somigliamo tutte!! : Smile :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
alta bella presentazione, ben fatta e on molti punt toccati.
Mi piace il passaggio"mi piace vivere la mia parte femminile nel modo più tranquillo e sereno senza pormi troppe domande."

I quanto a uscire senza essere riconosciuta a milano, basta una parrucca, un minino di trucco e volendo un paio di occhiali..
Laura Bianchi

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da saretta251 »

LauraB ha scritto:Benvenuta!
alta bella presentazione, ben fatta e on molti punt toccati.
Mi piace il passaggio"mi piace vivere la mia parte femminile nel modo più tranquillo e sereno senza pormi troppe domande."

I quanto a uscire senza essere riconosciuta a milano, basta una parrucca, un minino di trucco e volendo un paio di occhiali..
Grazie Laura
effettivamente sono semplici sensazioni e modi di essere, credo che la femminilità sia parte di ogni essere umano, così come la parte maschile risiede in quella femminile. Solo che in molti c'è una forte prevalenza di un lato in altri arriva quasi a pareggiare. Io la vedo così : Wink :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Roby »

Benvenuta!
saretta251 ha scritto: ....
credo che la femminilità sia parte di ogni essere umano, così come la parte maschile risiede in quella femminile. Solo che in molti c'è una forte prevalenza di un lato in altri arriva quasi a pareggiare. Io la vedo così:
Si credo anche io che le cose stiano più o meno così.

Baci

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Patrizialesbica »

benvenuta anche da parte di patrizia....

Avatar utente
Nejja99
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 14:23
Località: Staranzano (Gorizia)
Età: 62
Contatta:

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Nejja99 »

Benvenuta anche da chi è arrivata poco prima di te

Nejja : Love :
Ma perché gli uomini che nascono
sono figli delle donne
ma non sono come noi?
(Mia Martini)

Celeste

Re: Presentazione di Sara

Messaggio da Celeste »

saretta251 ha scritto: Cosa mi spinge a tutto questo non lo so nemmeno io, quello che sono sicura che in ogni uomo c'è una donna e in ogni donna c'è un uomo, soltanto che in me abitano queste due identità, una palese ed una nascosta. Questo mi fa sentire comunque diversa da molte altre persone, in alcune cose la vedo e la penso al femminile.
La mia sessualità, beh sono una donna a cui piacciono le donne che detto così sembra banale ma forse è proprio perchè ho una ammirazione del mondo femminile che mi fa sentire in parte donna. Ammetto che qualche volta mi è sfiorato il pensiero di vivere anche l'esperienza sessuale al femminile ma non per attrazione verso il sesso maschile ma credo più per una curiosità o forse momento di forte erotismo... chi lo sà non sono psicologa e non mi interessa indagare più di tanto... mi piace vivere la mia parte femminile nel modo più tranquillo e sereno senza pormi troppe domande.
Benvenuta anche da parte mia.
Io ho un approccio molto diverso, nel senso che sono una persona che si pone varie domande (senza però aver necessità di trovare subito le risposte) e personalmente non credo affatto che esista una parte femminile e una maschile; io mi sento un tutt'uno maschile, anche se il mio abbigliamento, i miei atteggiamenti, i miei comportamenti e la desinenza, che uso qui, in questa cultura possono apparire molto effeminati. Comunque sono una sostenitrice del libero pensiero e quindi ritengo ci sia un bellissimo spazio per le opinioni e le sensazioni di tutte le persone. Buona partecipazione!

Bloccato