Presentazione di Persephone

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Persephone
Baby
Baby
Messaggi: 23
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 22:42
Località: Monza
Età: 59

Utente bannato

Presentazione di Persephone

Messaggio da Persephone »

Ciao a tutte,
Persephone è il nome che mi davo a quindici anni ed ora ne ho cinquantacinque.
In realtà non ho mai avuto un nome ufficiale per presentarmi al mondo, per cui Persephone diventa ora inaspettatamente perfetto.
Ho avuto una giovinezza in cui ho avvertito fortissima la pulsione a mostrare al mondo la mia femminilità, l'ho anche assecondata per qualche tempo senza riuscirci molto, in verità; ma in seguito le cose sono andate per un verso tale da indurmi a rinunciare ad ogni cosa. Solo da poco tempo sto tentando di recuperare cose che credevo perdute e sto scoprendo che perdute invece non sono per nulla. Questa cosa mi sta facendo molto felice.
Scrivo da Monza ed il motivo per cui mi sono iscritta (vi ho trovate per caso navigando in cerca di amiche) è la voglia di comunicare quello che sento con chi ha la mia stessa natura, ed essere spontanea; di confrontarmi con chi "sente" ciò che sento io, conoscere persone, trovare occasioni per vivere il più possibile con naturalezza quello che più mi piace e più mi fa stare bene.
Non ho aspettative, mi limito a pensare che far parte di un "gruppo" è la cosa migliore che si possa desiderare quando ci si ritrova a vivere in solitudine la propria natura più profonda.
Per cui vi saluto tutte e spero, piano piano, di fare la vostra conoscenza.
Un bacio

Lau

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da Lau »

Ciao
mi piace la tua presentazione, mi ricorda tanto quello che ho vissuto...e quello che sto rivivendo dopo un lungo periodo di pausa, e non aggiungo altro, ma dalle parole che leggo , scruto molte affinità.

Partecipo a questa comunità solo da qualche settimana , ma provengo da un'altra molto datata e risalente ai primi anni 2000.

Rispetto a quei tempi "frenetici" e pretenziosi ho scoperto la comodità ( come ho spesso detto ) di stare insieme a vecchie amiche , raccontandomi aneddoti ed esperienze , magari sorseggiando un thè...

é un'immagine che figura un po' datata , ma è ciò che immagino di me dopo questo lungo cammino , che se pur in evoluzione continua , ha consolidato in me delle certezze, alle quali distrattamente non facevo più caso , o per comodità ignoravo...

Sono sicura che ti troverai bene
un bacione : Love :
Lau ( Laura )
Ultima modifica di Lau il sabato 16 marzo 2019, 0:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da CristinaV »

Ciao Persephone, bella presentazione che fa riferimento a ciò che ti porti dentro ed al desiderio di condivisione.
Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da LindaB »

Ciao e benvenuta.
Bella presentazione... e si, certe cose non passano...
Linda

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da Max »

Ciao! Bella presentazione!
Benvenuta anche da parte mia : Thumbup :

Max

Avatar utente
Persephone
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 22:42
Località: Monza
Età: 59

Utente bannato

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da Persephone »

Vi ringrazio per l'accoglienza, credo che avremo davvero modo di conoscerci e raccontarci.
Sono felice di questo incontro

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da vernica71 »

Ciao Persephone,

benvenuta!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Persephone

Messaggio da LauraB »

Benvenuta

la serietà della tua presentazione e il tuo vissuto sono di buon auspicio.. sono rose e fioriranno.. : Thumbup :
Laura Bianchi

Bloccato