Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Sophie91 »

Ciao a tutte, sono Sophie ho 28 anni e digito da Roma.

Scrivere di me mi emoziona sempre perché avrei tanto da dire, ma cercherò di essere più sintetica e chiara possibile.
La mia storia sicuramente ha inizio verso i 14 anni, quando ho iniziato a indossare di nascosto gli indumenti di mia mamma. Da li è stato sempre un crescendo fino ad oggi. Naturalmente in questi anni non è sempre stato tutto facile anzi, nascondere questo segreto praticamente a tutti è ancora oggi un bel fardello, ma sto cercando piano piano di conoscere persone con cui essere me stessa e condividere il mio lato femminile. Ho avuto sempre molta difficoltà a trovare amicizie trav in quanto mi sono imbattuta spesso in persone che cercano cose diverse dalla semplice amicizia tra ragazze. Per questi motivi, cercando in rete, mi sono imbattuta in questo forum e ho deciso di iscrivermi, sperando che sia la volta buona che riesco a trovare persone sincere e tranquille come me.

Detto questo, vivo e cerco di vivere la mia femminilità nel modo più sereno possibile cercando sempre di migliorarmi. Non sono interessata a uscite in locali o discoteche enfemme, mi sono sempre vestita in privato e lo faccio per me stessa e non per impressionare o piacere ad altre persone. Seguo molto la moda e vedo molti tutorial di makeup su youtube. Purtroppo non posso praticare spesso visto che vivo ancora in famiglia, ma almeno cerco di prendere spunto e imparare anche solo guardando per quanto possibile. Mi reputo una trav molto duttile e particolare, in quanto non mi accontento di vestirmi semplicemente casual, ma mi piace e mi piacerebbe provare outfit diversi che si indossano per occasioni particolari come cerimonie, feste o premiere. Naturalmente tutto questo mi piacerebbe condividerlo anche con altre persone che magari hanno gli stessi interessi in modo tale da aiutarsi e divertirsi insieme. Alla fine essere noi stesse è anche divertimento no? : Wink :

Proprio per questo, se siete di Roma e siete interessate a nuove amicizie, o anche solo a parlare per scambiarsi consigli non esitate a scrivermi!!
A presto, Sophie. : Love :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Novella »

Benvenuta Sophie, che bel nome!

Molto carina anche la tua presentazione che in tanti tratti rappresenta un percorso comune a molte di noi.
Sono contenta che tu abbia realizzato cosa è importante per te in età giovane, così avrai più opportunità modo di divertirti e piacerti.

Ti troverai bene qui, ci sono tanti argomenti ed amiche per sentirsi meno sole.

Baci, baci : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Sophie91 »

Ciao, grazie mille!! Anche sul nome c'è una storia dietro a dire il vero. Ti ringrazio ancora per il benvenuto!! ;)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da CristinaV »

Ciao Sophie, da quello che dici, si capisce che sei capitata nel posto giusto.
Accomodati nel forum e raccontati nei tempi che crederai opportuni, visto che un'idea di te l'hai già data con la presentazione.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da vernica71 »

Ciao Sophie,

benvenuta...

Solo un paio di appunti alla tua presentazione...
Sophie91 ha scritto:Ciao a tutte, sono Sophie ho 28 anni e digito da Roma.
A questo punto, visto che lo dichiari nel post, perchè non inserire la località corretta anche nel profilo?
Per inciso... Italia è un po' troppo generico... si dovrebbe mettere almeno la provincia, ma visto che
lo hai dichiarato... metti la città...
Proprio per questo, se siete di Roma e siete interessate a nuove amicizie, o anche solo a parlare per scambiarsi consigli non esitate a scrivermi!!
Bene... In ogni caso questo è un forum... quindi partecipa attivamente alle discussioni, magari aprendone di nuove se
vuoi parlare di qualche argomento che non viene attualmente trattato! : Wink :
Scrivi e fatti conoscere! Perchè aspettare che siano altre utenti che ancora non ti conoscono a contattarti?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Sophie91 »

Grazie a tutte per il benvenuto!

In risposta a Veronica, si in effetti ero convinta di averla messa la città, provvedo a modificarla comunque.

Per il resto, seguirò il tuo consiglio comunque. :D

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da vernica71 »

Perfetto!
Buona permanenza!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da vernica71 »

Curiosità...
Come ci hai trovato? Per caso? Per sentito dire?
Ti sei iscritta subito o è un po' che ci leggi e solo ora hai deciso di unirti a noi?

Brutta roba la curiosità...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Sophie91 »

Ho trovato il forum per caso. Cercavo gruppi crossdresser in Italia ed è uscito il sito. L'ho scoperto quindi 2 giorni fa e stasera ho trovato il tempo di iscrivermi. La curiosità è donna quindi ti capisco benissimo :)

Lau

Re: Presentazione Sophie, piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Lau »

Benvenuta Sophie
siamo piuttosto lontane , ma come vedi la funzione di un forum è proprio quello di "azzerare" le distanze....

ti troverai bene

a presto
: Thumbup :

Bloccato